A voi i commenti.

Probabile ennesimo ragebait da engagement.

Quello che ha scritto è un’accozzaglia di paranoia e moralismo.
Dice che facciamo paura? Ma chi cazzo la vuole avvicinare una così? Stiamo nel nostro forum, a rimuginare la nostra merda, non stiamo certo lì a tendere imboscate nei parcheggi. L'abbiamo ribadito più volte e i dati parlano chiaro: il grosso delle violenze viene da mariti, fidanzati e amanti. Quelli "scopabili", non da noi che siamo carne da scarto.

La storia del "non rispettano i no" è una stronzata. La stragrande maggioranza di noi ha talmente interiorizzato il rifiuto che non chiede manco più. È accasciata, atomizzata, bruciata. Non c’è nessun diritto rivendicato, nessuna pretesa. Solo rassegnazione e ironia autodistruttiva.

La verità è che fa comodo usarci come spauracchio. L’incel come figura demoniaca serve a rafforzare la narrativa tossica del “vedo solo red flag”.

E certo che l’aspetto fisico conta, lo nega solo chi mente.

Chi è cresciuto con il privilegio della validazione non può capirlo. Chi ha ricevuto un minimo di affetto gratuito non sa cosa significa desiderare ma non essere mai desiderato.

Quindi risparmiateci la morale. Non siamo noi il problema. Siamo il sintomo.
boh io è una settimana che non esco di casa e mi sembra che i femminicidi e gli abusi su donne persistano, ma come me penso moltissimi altri qua dentro e chissà quanti come noi non iscritti al forum, che saranno probabilmente il 90% della comunità. Quando quelle teste di cazzo capiranno che è solo colpa loro di ogni male che subiscono il mondo sarà un posto migliore.

@Lucciola ?
@ColuiCheOsserva attento tu mi stai troppo egobustando con tutte queste reazioni ai miei commenti
ti ho messo 👎🏻 perché, secondo me, la ragazza ha fatto il video per andare virale su tiktok, non per finire sul FDB, that's it. Comunque in questi video ripetono sempre le stesse cazzate: "Gli incel sono pericolosi" "non accettano i no" "mi fanno paura!!" "potrebbero u**idere" 🤡🤡che palle fr

ti ho messo 👎🏻 perché, secondo me, la ragazza ha fatto il video per andare virale su tiktok, non per finire sul FDB, that's it. Comunque in questi video ripetono sempre le stesse cazzate: "Gli incel sono pericolosi" "non accettano i no" "mi fanno paura!!" "potrebbero u**idere" 🤡🤡che palle fr
Potrebbe tranquillamente essere entrambe le cose. Ormai ogni video pubblicato sui social ha come obiettivo la monetizzazione o la visibilità

Probabile ennesimo ragebait da engagement.

Quello che ha scritto è un’accozzaglia di paranoia e moralismo.
Dice che facciamo paura? Ma chi cazzo la vuole avvicinare una così? Stiamo nel nostro forum, a rimuginare la nostra merda, non stiamo certo lì a tendere imboscate nei parcheggi. L'abbiamo ribadito più volte e i dati parlano chiaro: il grosso delle violenze viene da mariti, fidanzati e amanti. Quelli "scopabili", non da noi che siamo carne da scarto.

La storia del "non rispettano i no" è una stronzata. La stragrande maggioranza di noi ha talmente interiorizzato il rifiuto che non chiede manco più. È accasciata, atomizzata, bruciata. Non c’è nessun diritto rivendicato, nessuna pretesa. Solo rassegnazione e ironia autodistruttiva.

La verità è che fa comodo usarci come spauracchio. L’incel come figura demoniaca serve a rafforzare la narrativa tossica del “vedo solo red flag”.

E certo che l’aspetto fisico conta, lo nega solo chi mente.

Chi è cresciuto con il privilegio della validazione non può capirlo. Chi ha ricevuto un minimo di affetto gratuito non sa cosa significa desiderare ma non essere mai desiderato.

Quindi risparmiateci la morale. Non siamo noi il problema. Siamo il sintomo.
A ste troie basta una serie come Adolescence o qualche omicida come ER, Minassian e De Marco per pensare che tutti gli INCEL siano killer, quando i pericolosi sono i vari Turetta e Company.
In ogni caso: il tuo post si meriterebbe oltre i 92 minuti di applausi di Fantozzi. Stavo per scrivere le stesse cose, ma mi hai preceduto.
Sarò pure INCEL, ma almeno ragiono meglio di ste NP.

Indietro