Aaa ste cazzate inzel!!

Ma chi cazzo sei tu per dire che è irrealistico quando dopo la pandemia tutti hanno avvertito un feroce innalzamento delle pretese?

Queste continue uscite da cuck non fanno onore alla targhetta da blackpillato @Chrollo

Praticamente solo il 25% ha scopato, che si avvicina tremendamente alla percentuale 20-80%.
//

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma colpa è anche del maschio. Vorrei vedere il grafico relativo a paesi come Russia e Ucraina. Un giovane di 20 anni oggi se vuole scopare basta che prende un volo e può scopare il mondo. Il grafico è rappresentativo dei soyboy occidentali reclusi a segarsi nelle loro camerette e a simpare i bidoni dell'umido sui social.

La percentuale è del tutto realistica. Gli USA sono una fogna di società, con le donne peggiori al mondo. Tutta la merda ideologica che è arrivata da noi negli ultimi anni, compreso il "patriarcato" ( che prima manco si sapeva cos'era), viene dagli USA.
Non è un caso che proprio negli USA sia nato il movimento dei passport bros, e un sacco di americani te li ritrovi in Thailandia e nel resto del SEA non certo per visitare i templi...
Cmq ovviamente non è un discorso solo estetico, ma anche e soprattutto di money (anche negli USA sta scomparendo il ceto medio), e dello stile di vita irrealistico che propongono i social.

La popolazione mondiale è ripeto che non sono numeri così fantascientifici a mio parere. Non è neanche gestito bene il sondaggio quindi c’è anche margine di errore ma a grandi linee siamo lì
1) il sondaggio è fatto negli USA, non in tutto il mondo
2) la popolazione mondiale non è decuplicata
3) io sto parlando della percentuale, non del numero totale
4) il grafico è fake, c'è scritto nell'articolo messo da San Tan

Oggi su Radio uno stavano parlando di incel, dicevano le solite cose , c'ers una voce narrante di una giovane donna e diceva soprattutto che le donne non li apprezzano non tanto x l aspetto fisico ma a causa di come gli incel descrivono le donne(senza pensare che gli incel si comportano cosi IN CONSEGUENZA agli atteggiamenti da dive delle np)
Beatrice Petrella?

Indietro