Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non avevo notato che fosse fake, grazie mille1) il sondaggio è fatto negli USA, non in tutto il mondo
2) la popolazione mondiale non è decuplicata
3) io sto parlando della percentuale, non del numero totale
4) il grafico è fake, c'è scritto nell'articolo messo da San Tan
100%Sul campione di persone che conosco (che non mi rappresenta) mi sembra un po' tanto 50%. Ma sicuramente un 30/35% di vergini a 30 anni ci sta tutto.
Non sono i vergini a 30 anni, ma i vergini nella fascia 18-30.Sul campione di persone che conosco (che non mi rappresenta) mi sembra un po' tanto 50%. Ma sicuramente un 30/35% di vergini a 30 anni ci sta tutto.
Allora sicuramente, probabilmente anche sottostimatoNon sono i vergini a 30 anni, ma i vergini nella fascia 18-30.
Solo e unicamente per le pro, a 50% ci si arriva facilmente free prima dei 30 anniGià 27% era al limite di sondaggio fatto ai campionati di Warhammer. 50% nemmeno sul FDB. Basterebbe il buon senso però per chi ha voglia di leggere un po'
Washington Post's 'Young male virginity on the rise' Graph https://share.google/yArBs1JtWZFicXVEc
Ancora quella ahahahaBeatrice Petrella?