Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ecco mi sembrava strano fosse il 50%, ma anche il 30% è tantissimo, significa che un ragazzo under 30 su tre è praticamente vergine (o al massimo avrà fatto un paio di scopate da adolescente)
Sesso con donne.Non ho capito bene, intende i maschi che a 30 sono ancora vergini?
Guarda che è lo stesso solo che questo si ferma al 2018, l'altro è aggiornato al 2025
questo è quello vecchio
Infatti ma credo quelli siano calcoli, no dati veriGuarda che è lo stesso solo che questo si ferma al 2018, l'altro è aggiornato al 2025
c'è scritto che è la percentuale dei giovani sotto i 30 anni che riferiscono di non aver avuto rapporti sessuali dai18 anni (correggo il precedente errore di lettura) quindi pare di sì, mi sembra un po' esagerato. Dove è stato preso questo grafico?Non ho capito bene, intende i maschi che a 30 sono ancora vergini?
nel 2024, in america, il 50% dei maschi dai 18 ai 30 ha riportato di non aver mai avuto rapporti sessualiNon ho capito bene, intende i maschi che a 30 sono ancora vergini?
Beh visto che il 50% della popolazione maschile è sub 5.5, direi possibilissimo30% vergini a 30 anni è tantissimo!possibile?
da quando li hanno compiuti, "...since they turned 18"veramente c'è scritto che è la percentuale dei giovani sotto i 30 anni che riferiscono di non aver avuto rapporti sessuali prima dei 18 anni
Rapporti sessuali con donnec'è scritto che è la percentuale dei giovani sotto i 30 anni che riferiscono di non aver avuto rapporti sessuali dai18 anni (correggo il precedente errore di lettura) quindi pare di sì, mi sembra un po' esagerato
il grafico arriva fino al 2024 (50%)
Pazzesconel 2024, in america, il 50% dei maschi dai 18 ai 30 ha riportato di non aver mai avuto rapporti sessuali
sì ho letto male, ma mi chiedo da dove derivi questa statisticada quando li hanno compiuti, "...since they turned 18"