accasciati

Quanti tra voi si direbbero, al momento e senza esagerare, davvero accasciati e,/o falliti nella vita? Al di là della figa
Ìnizio io per dare il buon esempio
Ho più o meno 30 anni, ancora concluso nulla, niente soldi miei, niente macchina ma ho la patente. Vivo parassitando. Ho scopato e ancora scopo free. Per loro sono carino, per le italiche un cesso. La attuale e la precedente entrambe studentesse straniere. Ho il cervello fritto. Traumi infantili, famiglia disfunzionale, genitori ignoranti, padre padrone del sud. Antidepre e benzo. Mi sparo il minias (ipnotico) da un anno, ora sono strafatto. Ho iniziato a leggere Dostoevskij.

Fatevi pure avanti, falliti accasciati. Dite la vostra.
 
questo è un punto interessante che soprattutto qua non viene preso in considerazione. A cosa ti riferisci nello specifico? Nella prima fase iniziale di conoscenza o in una simil-frequentazione? A me più nella seconda potrebbe capitare...

Vediti qualche telenovela, di quelle fatte meglio, e mettiti nella modalità drama.
 
questo è un punto interessante che soprattutto qua non viene preso in considerazione. A cosa ti riferisci nello specifico? Nella prima fase iniziale di conoscenza o in una simil-frequentazione? A me più nella seconda potrebbe capitare...
Non saprei, prima mi veniva naturale trovare Una scusa per attaccare bottone senza sembrare cringe, poi venivo rimbalzato uguale perchè cesso, quando IL game era buono erano rimbalzi molto cortesi quando IL game era sciatto ero rimbalzato Di disprezzo, ma alla fine IL risultato non Cambia, ora peró mi ritrovo Che anche in quei casi sporadici Una tips manifesta interesse Di non sapere Che minchia fare, è come se avessi perso Delle abilità
 
Back
Top