accasciati

Quanti tra voi si direbbero, al momento e senza esagerare, davvero accasciati e,/o falliti nella vita? Al di là della figa
Ìnizio io per dare il buon esempio
Ho più o meno 30 anni, ancora concluso nulla, niente soldi miei, niente macchina ma ho la patente. Vivo parassitando. Ho scopato e ancora scopo free. Per loro sono carino, per le italiche un cesso. La attuale e la precedente entrambe studentesse straniere. Ho il cervello fritto. Traumi infantili, famiglia disfunzionale, genitori ignoranti, padre padrone del sud. Antidepre e benzo. Mi sparo il minias (ipnotico) da un anno, ora sono strafatto. Ho iniziato a leggere Dostoevskij.

Fatevi pure avanti, falliti accasciati. Dite la vostra.
 
lo dici perchè sai che almeno tu scopi free :ROFLMAO:
Ma che cazzo me ne frega di scopare free

Ho scopato diverse disagiate messe male solo per dimostrare a me stesso di essere non da meno di un padre tossico. Pensate che scopare free sia la chiave della felicità, bisogna avere la salute mentale per prima, altro che scopate free, sciacalli maledetti
 
Ma che cazzo me ne frega di scopare free

Ho scopato diverse disagiate messe male solo per dimostrare a me stesso di essere non da meno di un padre tossico. Pensate che scopare free sia la chiave della felicità, bisogna avere la salute mentale per prima, altro che scopate free, sciacalli maledetti
massì stavo un pò scherzando non prendertela troppo
 
Che razza di padre soffoca lo sviluppo del figlio, mettendosi a gara con lo stesso?
....

La famiglia e' il luogo primo della formazione, dove anche una semplice parola puo' diventare una coltellata che ricorderai tutta la vita. Ho come l impressione che tu somigli a tua madre e da lei ti senti protetto. Non dico sia un male, solo che non somiglierai a tuo padre.
 
La famiglia e' il luogo primo della formazione, dove anche una semplice parola puo' diventare una coltellata che ricorderai tutta la vita. Ho come l impressione che tu somigli a tua madre e da lei ti senti protetto. Non dico sia un male, solo che non somiglierai a tuo padre.
È vero, a parte la costituzione fisica, somiglio molto a mia madre. È anche vero che mi sento (sentivo, in passato) protetto. Complimenti per le deduzioni, da cosa l'hai capito? Per il resto non somigliare a mio padre è una cosa positiva. Ma mi sento un inetto, un incapace in tutto.
 
Complimenti per le deduzioni, da cosa l'hai capito?
Non so da cosa l'abbia capito lui ma io l'ho capito dal fatto che odi tuo padre che, di fatto, è un maschio alfa e forse ti ha sempre visto come un debole; il classico "sei tutto tua madre" o qualcosa di simile. Tua madre ti ha protetto come è giusto che sia ma se non vuoi scopare più disagiate messe male, l'unica chiave in questa società totalmente priva di valori, sarebbe quella di essere un po' più simile a tuo padre senza ovviamente scimmiottarne i comportamenti tossici. Che lui si faccia rispettare è probabilmente l'ingrediente segreto che ha tenuto insieme il rapporto con tua madre; quando morirà sarà probabilmente ricordato come uno stronzo ma almeno ha tenuto insieme la famiglia grazie al fatto di aver fatto lo stronzo; fosse stato un padre buono e di cuore si sarebbe trovato single, depresso e con una ex che gli spillava soldi.
So di essere poco delicato ma è la realtà dei fatti. La società ha messo uomini come tuo padre a godere dei privilegi di una vita coniugale senza il minimo sforzo, riducendovi moralmente in schiavitù ed è proprio questo a rendervi succubi e a tenervi incollati a lui. La colpa non è sua ma di questa società che punisce malamente i chuck di buon cuore che si ritrovano soli e inculati dal sistema.
 
Non so da cosa l'abbia capito lui ma io l'ho capito dal fatto che odi tuo padre che, di fatto, è un maschio alfa e forse ti ha sempre visto come un debole; il classico "sei tutto tua madre" o qualcosa di simile. Tua madre ti ha protetto come è giusto che sia ma se non vuoi scopare più disagiate messe male, l'unica chiave in questa società totalmente priva di valori, sarebbe quella di essere un po' più simile a tuo padre senza ovviamente scimmiottarne i comportamenti tossici. Che lui si faccia rispettare è probabilmente l'ingrediente segreto che ha tenuto insieme il rapporto con tua madre; quando morirà sarà probabilmente ricordato come uno stronzo ma almeno ha tenuto insieme la famiglia grazie al fatto di aver fatto lo stronzo; fosse stato un padre buono e di cuore si sarebbe trovato single, depresso e con una ex che gli spillava soldi.
So di essere poco delicato ma è la realtà dei fatti. La società ha messo uomini come tuo padre a godere dei privilegi di una vita coniugale senza il minimo sforzo, riducendovi moralmente in schiavitù ed è proprio questo a rendervi succubi e a tenervi incollati a lui. La colpa non è sua ma di questa società che punisce malamente i chuck di buon cuore che si ritrovano soli e inculati dal sistema.

So che può sembrare retorica, ma mia madre non avrebbe mai fatto quello che dici. E lo dico da cinico blackpillato. La mia vecchia ha iniziato a lavorare a 13 anni nei supermercati, e mio padre è stato l'unico per lei. Se lui fosse stato semplicemente meno pezzo di merda, meno tossico, se non avesse ridotto lei ad una serva in casa e me, decisamente più intelligente di lui, a un beta depresso, non ci sarebbero state quelle conseguenze. Ma solo due esseri umani più sereni. Non c'è scritto da nessuna parte che per tenerti tua moglie e crescere tuo figlio devi essere un pezzo di merda aggressivo e violento (nei modi, pur sempre violenza). Mia madre era buona e ingenua già quando lo conobbe, con le np di oggi non ha nulla a che vedere. Ma non penso che si debba rendere una donna a tale stato pur di non essere cornificati. Bisogna saper sceglierla, non lanciarsi sulla prima che te la da.
 
T
So che può sembrare retorica, ma mia madre non avrebbe mai fatto quello che dici. E lo dico da cinico blackpillato. La mia vecchia ha iniziato a lavorare a 13 anni nei supermercati, e mio padre è stato l'unico per lei. Se lui fosse stato semplicemente meno pezzo di merda, meno tossico, se non avesse ridotto lei ad una serva in casa e me, decisamente più intelligente di lui, a un beta depresso, non ci sarebbero state quelle conseguenze. Ma solo due esseri umani più sereni. Non c'è scritto da nessuna parte che per tenerti tua moglie e crescere tuo figlio devi essere un pezzo di merda aggressivo e violento (nei modi, pur sempre violenza). Mia madre era buona e ingenua già quando lo conobbe, con le np di oggi non ha nulla a che vedere. Ma non penso che si debba rendere una donna a tale stato pur di non essere cornificati. Bisogna saper sceglierla, non lanciarsi sulla prima che te la da.
Tra l'altro ho avuto più di una prova che lui le corna gliele ha fatte senza troppi problemi. Ha vissuto da single pur stando in casa. Metterebbe se stesso prima di me, per questo parlavo prima di ragazze. Ho realizzato ora che probabilmente mio padre si farebbe le tipe che vengono con me, non penserebbe a suo figlio. È un pensiero del cazzo che mi è venuto da qualche giorno, ma so che effettivamente sarebbe così. Son quasi tentato di usare qualche conoscenza femminile che ho per provarlo. Avrei la scusa per provare ad alzargli le mani e mandarlo per sempre al diavolo. Chissà. O forse sarei così beta da mandarlo al diavolo senza alzargli le mani. Cristo santo.
 
Crudissimissimissimo...sei un 4?
Io mi sento un 4 anche se mi avete valutato 5-5.5, di fisico sono messo bene, non avrò problemi di calvizia in futuro, sono 1.72 x 68 kg. Comunque il mio problema è psicologo, troppo ma troppo timido, ansia sociale, depressione, ma tra amici mi sforzo moltissimo a nascondere la cosa, sono divertente ma ho scoperto che alle ragazze piace lo stronzo non tanto quelli che le fanno ridere. QI misurato a 30anni era di 130, adesso è sceso a 120, ma è di tipo logico matematica, dal punto di vista sociale e come interazioni sono a zero. Infatti adesso tendo ad essere smemorato, faccio confusione, spesso non riesco a seguire un discorso.
Poi sta cosa della verginità è un macigno che non immaginate, spesso la sera piangevo come una femminuccia pensando a quello che stavo perdendo.
 
È vero, a parte la costituzione fisica, somiglio molto a mia madre. È anche vero che mi sento (sentivo, in passato) protetto. Complimenti per le deduzioni, da cosa l'hai capito? ....

Ti ha risposto in buona parte l utente Wild.
Nel mondo esiste chi sta sopra e chi sta sotto, economicamente o gerarchicamente. La famiglia e' il nucleo sociale piu' piccolo e per mantenere l unita' e la rappresentanza verso l esterno serve qualcuno che sta sopra; in senso macchiavellico; cioe" a fin di bene. Se chi dirige lo fa male prima o poi i nodi verranno al pettine e cresceranno frutti avvelenati e che non daranno frutto.
 
Ti ha risposto in buona parte l utente Wild.
Nel mondo esiste chi sta sopra e chi sta sotto, economicamente o gerarchicamente. La famiglia e' il nucleo sociale piu' piccolo e per mantenere l unita' e la rappresentanza verso l esterno serve qualcuno che sta sopra; in senso macchiavellico; cioe" a fin di bene. Se chi dirige lo fa male prima o poi i nodi verranno al pettine e cresceranno frutti avvelenati e che non daranno frutto.

Crudo, sono il frutto avvelenato.
 
Io sono completamente accasciato , del tipo che magari certi giorni non mi lavo i denti oppure non esco letteralmente di casa , neanche sul balcone. I cope non funzionano più, ciò la ps5 ogni tanto ci gioco ancora ma non più di 1 ora e poi smatto. Scrollo il telefono tutto il giorno e guardo video di subumani per fare coping
 
Io sono completamente accasciato , del tipo che magari certi giorni non mi lavo i denti oppure non esco letteralmente di casa , neanche sul balcone. I cope non funzionano più, ciò la ps5 ogni tanto ci gioco ancora ma non più di 1 ora e poi smatto. Scrollo il telefono tutto il giorno e guardo video di subumani per fare coping
Depressione caro mio...
 
Anch'io mai curata, e l'unico modo è operare direttamente alla causa del problema ma se è la bruttezza c'è poco da fare.
Ah guarda io ci ho provato ad andare da psichiatri, psicologi ecc mai servito ad un cazzo e sono solo soldi che escono( sti coglioni prendono minimo 60 euro a seduta per dirti cazzate) , provato pure farmaci ecc l'unica cosa che funziona sono le benzo ma solo a breve termine💀
 
Back
Top