Accascio serale.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Stasera c'è una festa in paese a cui parteciperanno un sacco di persone, io come al solito non ho nessuno con cui andare, l'unico mio amico sfigato a cui potevo chiedere di andarci è in vacanza, ho sempre pensato che purtroppo non avere amici o avere amici sfigati che sono come cadaveri sia peggio di essere brutti.

Faccia sub 7 + amici di merda = mai iniziata.

Anche oggi sarà una serata all'insegna dell'accascio, buttato sul letto a mangiare gelati e cioccolata mentre guardo su IG le storie dei normies che si divertono e i chadlite a trastullarsi con le fighette.

Sarò un vecchio pieno di rimpianti.
 
L’80% della popolazione italiana scopa no pay.
Circa il 15% della popolazione italiana è plus 7.

Non dipende solo dalla faccia.

È chiaro se si hanno amici sfigati, voglia di provarci pari a 0 e occasioni di conseguenza pari a 0 allora l’accascio è garantito.
È vero però bisogna anche vedere cosa scopano.. potrei scopare una brutta quasi subito ma non ci riuscirei nemmeno. Meglio niente a quel punto
 
Su vari siti Internet + gruppi blackpillati.

Ora 75%-80%-85% sarà la percentuale degli adulti sessualmente attivi in Italia.

Wheat Waffles uno dei più grandi canali blackpillati sul Tubo indica che i plus 7 partono dal 15esimo percentile della popolazione. Il 15% superiore per essere chiari

Ora quelle di WW sono statistiche del Regno Unito, ma sono praticamente sovrapponibili a quelle italiane.

I conti non tornano se scopano solo i 7 plus. Altrimenti avremmo harem mostruosi con 1 Chad per 20-30 donne e una schiera di khv.
Possono essere statistiche vere, il problema non è tanto il non scopare, il problema è chi scopi e soprattutto quante volte e a che condizioni. Anche un 50enne panzone agato scopa la moglie cessa obesa della sua stessa età una volta ogni morte di papa e scendendo a compromessi, ma mica si può paragonare al belloccio che scopa frequentemente diverse tipe dal normaloide a salire
 
Dipende che intendi per decente, io sarà che sono vergine ma a me una 6 basterebbe anche per una ltr.

Non mi pare di vedere in giro tutte queste 4 comunque, di classiche tipe medie tra i 20 e i 30
se ne trovano in giro.
Sisi una 6 normocarina basta (e avanza)
Io vedo abbastanza normaloidi normobruttini fidanzati con le 4,5 o peggio, non la maggior parte per carità ma ci sono
 
90% non é vergine free over25 ok quello é fattibile
Ma che 80% scopi regolarmente una np decente no

Non sopravvalutate gli altri
Tolti i chad gli unici che scopano regolarmente sono quelli in ltr (e solo una parte di loro), quindi 80% è una statistica inverosimile.

Poi si sa che la gente spara cazzate, figurati se dicono di non scopare, devono tutti fingere di essere machi mica possono passare per sfigati.
 
Stasera c'è una festa in paese a cui parteciperanno un sacco di persone, io come al solito non ho nessuno con cui andare, l'unico mio amico sfigato a cui potevo chiedere di andarci è in vacanza, ho sempre pensato che purtroppo non avere amici o avere amici sfigati che sono come cadaveri sia peggio di essere brutti.

Faccia sub 7 + amici di merda = mai iniziata.

Anche oggi sarà una serata all'insegna dell'accascio, buttato sul letto a mangiare gelati e cioccolata mentre guardo su IG le storie dei normies che si divertono e i chadlite a trastullarsi con le fighette.

Sarò un vecchio pieno di rimpianti.
La mia routine di questi giorni:
-faccende domestiche
-mare a vedere chad ed np vivere
-tornato a casa faccende domestiche
-forum dei brutti
-sega prima di andare a dormire
-guardare Instagram e vedere le np e i chad e chadlite vivere...

Stra finita...
 
Tutto giusto però se fosse vero tra i giovani avremmo harem di tipe con 1 Chad e poligamia semilegale.

Invece non è così almeno vedendo la gente che passa per strada.

Poi è matematico come 2+2 = 4 che un Chad scopa facile le fighe, ma anche la gente normie scopa decentemente direi (normie secondo WW cioè 5/6, ovvero dal 60esimo percentile a salire).
I 5 e i 6 scopano decentemente?🤔🤔🤣🤣
 
Tutto giusto però se fosse vero tra i giovani avremmo harem di tipe con 1 Chad e poligamia semilegale.

Invece non è così almeno vedendo la gente che passa per strada.

Poi è matematico come 2+2 = 4 che un Chad scopa facile le fighe, ma anche la gente normie scopa decentemente direi (normie secondo WW cioè 5/6, ovvero dal 60esimo percentile a salire).
E tu che sei khv e sei un 5 o poco più contando l'altezza. Pensi ci sia così tanta differenza tra te e gli altri 5 con vita sociale?
 
Cioè per essere finita è questione di status pure, non basta non essere belli, bisogna anche essere isolati socialmente.

In comitiva di amici nei locali anche un normie se la cava.
Si con gli scarti dei chads se la cava ok quello si meglio di niente che dire ma neanche sopravvalutarlo
 
È questione di statistica, se la stragrande maggioranza della gente scopa considerando i plus7 al quindicesimo percentile o le tipe sono per lo più cesse che vanno con i 5/6 oppure i 5/6 scopano decentemente (cioè con altre 5/6)
Se fosse così anche i 3/4 dovrebbero scopare con le 3/4 ma non é così.

Comunque si dire che scopano solo i chads é coping
Ma anche dire che i normies vivono da dio é coping
 
Raga io i mediocri dal 5 al 6 che conosco anche quelli che stanno in ottime comitive non scopano mai in ons, manco per sbaglio, gli unici che lo fanno sono quelli in ltr.

Poi se parliamo di normocarini carini dal 6 al 7 ogni tanto racimolano qualche scopata casual con qualche np cessetta, decente.
 
Contava solo essere un belloccio adolescente, andare alla sagra del paesello con papà e farsi divorare con gli occhi dalle loli ma allo stesso tempo essere così innocente/superiore da non accorgersene nemmeno. Qualsiasi cosa deragli di un millimetro da questo tropo è un delittuoso spreco di ossigeno

Screenshot_20240812-221331~2.png
 
Secondo me non si può ridurre tutto ad un numero ,per ogni singolo caso ci sono una miriade di fattori che entrano in gioco . Nessuno mette in dubbio che un 4 scopi meno di un 7,5 ma volendo possono esistere 4 che scopano più di 5/5,5 o 6. Molto lo fa il tessuto sociale che crei
 
Le ons sono roba da chad punto, e al massimo per normocarini da 6 6,5 che si accontentano della cassetta qualche volta che capita, il resto se dicono di essere single potete stare sicuri al 100% che non scopano.
 
Back
Top