Accascio serale.

Però un 5,5 può illudere una 4,5 di volere una ltr e poi si lasciano, ma almeno hanno fatto qualcosa, ovvio meglio la ltr con la 6 per carità
 
Su vari siti Internet + gruppi blackpillati.

Ora 75%-80%-85% sarà la percentuale degli adulti sessualmente attivi in Italia.

Wheat Waffles uno dei più grandi canali blackpillati sul Tubo indica che i plus 7 partono dal 15esimo percentile della popolazione. Il 15% superiore per essere chiari

Ora quelle di WW sono statistiche del Regno Unito, ma sono praticamente sovrapponibili a quelle italiane.

I conti non tornano se scopano solo i 7 plus. Altrimenti avremmo harem mostruosi con 1 Chad per 20-30 donne e una schiera di khv.

Queste statistiche sono fatte tramite sondaggi. Sono pochi gli uomini che confesserebbero di non scopare mai, perché, per qualche ragione, qualcuno ha deciso che infilare il cazzo in una vagina determini il valore di un uomo.
 
Quelli che fanno la vita sessuale intensa tipo scoparsi decine di donne diverse all' anno sono una ristretta minoranza. Lo fanno o quelli bellissimi, o alcuni molto ricchi e con posizione importante, o qualche bruttino socialone spigliato con molto giro sociale.
La maggior parte di quelli che hanno vita sessuale la conducono con fidanzata, moglie, convivente, trombamica. Possono capitare le avventure ma ogni tanto.
Brutto è quando non si fa proprio niente, proprio niente.
 
Io una LTR non la vorrei mai ora come ora, sono troppo accasciato, senza contare che partire da 0 a quasi 22 anni è follia, non saprei nemmeno come gestire il tutto, come se fossi 12enne nel corpo di un adulto (d'altronde a stento scambio 4 parole con una ragazza, fuguriamoci andare oltre). Ste cose dovevo farle a 14 anni. Mi andrebbero benone le ONS, anche con cesse, ma dovrei diventare un normocarino almeno (finita). Quando analizzo la mia situazione con lucidità, mi passano pensieri brutti per la testa e devo copare con videogiochi, daydreaming, liminal spaces/backrooms, musica, sport, palestra ecc...
 
Quelli che fanno la vita sessuale intensa tipo scoparsi decine di donne diverse all' anno sono una ristretta minoranza. Lo fanno o quelli bellissimi, o alcuni molto ricchi e con posizione importante, o qualche bruttino socialone spigliato con molto giro sociale.
La maggior parte di quelli che hanno vita sessuale la conducono con fidanzata, moglie, convivente, trombamica. Possono capitare le avventure ma ogni tanto.
Brutto è quando non si fa proprio niente, proprio niente.
Esatto
 
Io una LTR non la vorrei mai ora come ora, sono troppo accasciato, senza contare che partire da 0 a quasi 22 anni è follia, non saprei nemmeno come gestire il tutto, come se fossi 12enne nel corpo di un adulto (d'altronde a stento scambio 4 parole con una ragazza, fuguriamoci andare oltre). Ste cose dovevo farle a 14 anni. Mi andrebbero benone le ONS, anche con cesse, ma dovrei diventare un normocarino almeno (finita). Quando analizzo la mia situazione con lucidità, mi passano pensieri brutti per la testa e devo copare con videogiochi, daydreaming, liminal spaces/backrooms, musica, sport, palestra ecc...
Eh già o ONS con CO altrimenti nada se si é sub6 kv
 
Quelli che fanno la vita sessuale intensa tipo scoparsi decine di donne diverse all' anno sono una ristretta minoranza. Lo fanno o quelli bellissimi, o alcuni molto ricchi e con posizione importante, o qualche bruttino socialone spigliato con molto giro sociale.
La maggior parte di quelli che hanno vita sessuale la conducono con fidanzata, moglie, convivente, trombamica. Possono capitare le avventure ma ogni tanto.
Brutto è quando non si fa proprio niente, proprio niente.
giust'analisi!

A parità di estetica le ragazze mediamente scopano piu' dei ragazzi.

SEMAFORO VERDE: gigachad, ricconi e vip: scopano moltissimo!

SEMAFORO GIALLO: chad, normocarini socialoni scaltri e benestanti: scopano almeno una volta

SEMAFORO ROSSO: incel e restanti normocarini
 
Eh già o ONS con CO altrimenti nada se si é sub6 kv
CO andrebbero bene pure loro guarda, sempre che per CO si intenda una con 15 kg di troppo e non una di 150 kg. In alternativa ci sono bruttine mentalcel come noi per LTR (sarebbe già più gestibile), però valle a trovare...senza contare che sono piene di zerbini pure loro
 
Back
Top