Accascio serale.

Dipende che intendi per decente, io sarà che sono vergine ma a me una 6 basterebbe anche per una ltr.

Non mi pare di vedere in giro tutte queste 4 comunque, di classiche tipe medie tra i 20 e i 30
se ne trovano in giro.
Certo ci hanno incluso anche i boomers e i vecchi. Se la fai tra gli under 40 cambia tutto. Se la dai tra gli under 30 finita. Scopano solo i belli.
 
Ma niente, ci sono dei video su YouTube in cui si "esplorano" luoghi apparentemente realistici (che nella realtà non esistono però) che ricordano infanzia e adolescenza (piscine, parchi, scuole, stanze, sale giochi, cinema) senza persone e che provocano nostalgia. Delle volte ci aggiungono dei nemici da cui bisogna scappare, come se fossero dei videogiochi a tutti gli effetti
 
Last edited:
Stasera c'è una festa in paese a cui parteciperanno un sacco di persone, io come al solito non ho nessuno con cui andare, l'unico mio amico sfigato a cui potevo chiedere di andarci è in vacanza, ho sempre pensato che purtroppo non avere amici o avere amici sfigati che sono come cadaveri sia peggio di essere brutti.

Faccia sub 7 + amici di merda = mai iniziata.

Anche oggi sarà una serata all'insegna dell'accascio, buttato sul letto a mangiare gelati e cioccolata mentre guardo su IG le storie dei normies che si divertono e i chadlite a trastullarsi con le fighette.

Sarò un vecchio pieno di rimpianti.
I rimpianti si hanno quando avresti potuto ma non hai fatto. Non mi sembra questo il caso visto che sei sub 7, quindi non darti colpe che non hai
 
giust'analisi!

A parità di estetica le ragazze mediamente scopano piu' dei ragazzi.

SEMAFORO VERDE: gigachad, ricconi e vip: scopano moltissimo!

SEMAFORO GIALLO: chad, normocarini socialoni scaltri e benestanti: scopano almeno una volta

SEMAFORO ROSSO: incel e restanti normocarini
Io non sto nemmeno nel semaforo 🤣 🤣
 
Vero anche io la penso così
Che senso ha avere rimpianti se la genetica/i traumi ti hanno impedito di vivere la tua giovinezza come andava vissuta (per divertirsi)?
Infatti dipende tutto dalla genetica, a 14 anni per me non c'era possibilità di fare nulla con il fisico che mi ritrovavo, a 16 ne dimostravo 12, mai una cazzo di uscita, mai nessuno che mi abbia chiamato per uscire la sera, np zero di zero, ma la testa era a pari passo con gli altri, eccome se lo era...maledetta genetica, sembra veramente di vivere in una vita già vissuta tipo film sci-fi in cerca di chissà quale segreto, e il vero segreto è che sei uno scarto genetico, certo con gli anni sono migliorato un pochino ma 27 fottuti anni con le esperienze di un 12enne non ci siamo, non si può uscire da sta situazione se non botte di culo dove una letteralmente te la sbatte in faccia e inizi a uscire ogni sera e riprenderti in mano la tua vita, ma come dice @CrudistaCarnivoro dove vai se sei da solo e non conosci un cazzo di nessuno, io uscirei ma da solo non ha senso.
 
Infatti dipende tutto dalla genetica, a 14 anni per me non c'era possibilità di fare nulla con il fisico che mi ritrovavo, a 16 ne dimostravo 12, mai una cazzo di uscita, mai nessuno che mi abbia chiamato per uscire la sera, np zero di zero, ma la testa era a pari passo con gli altri, eccome se lo era...maledetta genetica, sembra veramente di vivere in una vita già vissuta tipo film sci-fi in cerca di chissà quale segreto, e il vero segreto è che sei uno scarto genetico, certo con gli anni sono migliorato un pochino ma 27 fottuti anni con le esperienze di un 12enne non ci siamo, non si può uscire da sta situazione se non botte di culo dove una letteralmente te la sbatte in faccia e inizi a uscire ogni sera e riprenderti in mano la tua vita, ma come dice @CrudistaCarnivoro dove vai se sei da solo e non conosci un cazzo di nessuno, io uscirei ma da solo non ha senso.

io li comprendo gli hikikomori, si isolano in casa per non patire le crudezze del mondo esterno. Mondo sociale fuori che - pur non essendo totalmente negativo - non consente libero respiro a chi non si omologa, a chi è piu' emotivo ed educato. Poi sarebbero loro i malati?! Ma per favore!

Almeno il forum resta una finestra aperta a tutti noi incel per poter esprimere i nostri dubbi e sofferenze: Confrontarsi significa Crescere!
 
Infatti dipende tutto dalla genetica, a 14 anni per me non c'era possibilità di fare nulla con il fisico che mi ritrovavo, a 16 ne dimostravo 12, mai una cazzo di uscita, mai nessuno che mi abbia chiamato per uscire la sera, np zero di zero, ma la testa era a pari passo con gli altri, eccome se lo era...maledetta genetica, sembra veramente di vivere in una vita già vissuta tipo film sci-fi in cerca di chissà quale segreto, e il vero segreto è che sei uno scarto genetico, certo con gli anni sono migliorato un pochino ma 27 fottuti anni con le esperienze di un 12enne non ci siamo, non si può uscire da sta situazione se non botte di culo dove una letteralmente te la sbatte in faccia e inizi a uscire ogni sera e riprenderti in mano la tua vita, ma come dice @CrudistaCarnivoro dove vai se sei da solo e non conosci un cazzo di nessuno, io uscirei ma da solo non ha senso.
Se poi abiti in paese o in una piccola città come me se ti vedono uscire da solo ti prendono per lo svitato del paese, ti fai una brutta nomea.
 
Se poi abiti in paese o in una piccola città come me se ti vedono uscire da solo ti prendono per lo svitato del paese, ti fai una brutta nomea.

Confermo è così!

Fortunatamente le persone sensibili, gentili ed educate esistono ma sono ben poche; mentre altre, la moltitudo, non è in grado di leggere oltre le apparenze restando nell'ignoranza dei loro miopi pregiudizi, schiavi di una società edificata sull'apparenza e sul materialismo!
 
Ha senso come ragionamento, tuttavia vedo molte coppie di gente normale. Se fosse vero queste sarebbero coppie celibi.

Poi è ovvio che le ONS con le fighe sono da Chad…
Perchè I fidanzatini escono di più in giro, ma sono sempre gli stessi alla fine. Secondo me è 50/50 nella fascia 20-30 anni. Il 50% degli scopatori è composto da un 20% di chad, e da un 30% di normaloidi che scopicchiano. L' altro 50% è composto dai brutti o dai normaloidi di basso livello che o scopicchiano pochissimo oppure non scopano.
Invece la fascia dei teens , 10-20 anni , sono 70% che non scopa e 30% che scopa o ha scopicchiato. Le coppie le si vedono perchè hanno voglia di vivere e stanno sempre in giro e sembrano tante.
 
Quando ero nella mia ventina non andavo alle feste o in discoteca poiche' ero convinto che le uniche femmine che sarei riuscito ad ottenere erano le CO le quali non trovavo attraenti. Oggi a distanza di tanti anni con tutta l' esperienza aquisita in disco ecc. sapete cosa penso? Che avevo ragione.
 
Stasera c'è una festa in paese a cui parteciperanno un sacco di persone, io come al solito non ho nessuno con cui andare, l'unico mio amico sfigato a cui potevo chiedere di andarci è in vacanza, ho sempre pensato che purtroppo non avere amici o avere amici sfigati che sono come cadaveri sia peggio di essere brutti.

Faccia sub 7 + amici di merda = mai iniziata.

Anche oggi sarà una serata all'insegna dell'accascio, buttato sul letto a mangiare gelati e cioccolata mentre guardo su IG le storie dei normies che si divertono e i chadlite a trastullarsi con le fighette.

Sarò un vecchio pieno di rimpianti.
1) elimina la feccia industriale a base di carboidrati e sostituiscila con la carne grass fed
2) disinstalla IG, FB, Tiktok, Tinder ed altre porcate inutili similari
3) in generale meglio soli che con autistici
4) le feste in paese sono per i vecchi amanti dei fuochi e della banda
5) cosa ci fai in italia ad agosto?Non dirmi che stai preparando l'esamuccio inutile per settembre...
 
La mia routine di questi giorni:
-faccende domestiche
-mare a vedere chad ed np vivere
-tornato a casa faccende domestiche
-forum dei brutti
-sega prima di andare a dormire
-guardare Instagram e vedere le np e i chad e chadlite vivere...

Stra finita...
Ci manca solo che ti metti a studiare l'esamuccio di ingegneria per settembre
 
Back
Top