Ad oggi il mercato sessuale italiano è alla frutta per i 7-

Master Shogun

Well-known member
Ragazzi arrendetevi, non ne vale proprio la pena, un mio conoscente di aspetto un 7-- per riuscire a trovare una relazione o sesso occasionale, PASSA tutto il suo cazzo di tempo libero su app di incontri, le paga tutte e ci passa letteralmente 3 o 4 ore al giorno.

E brillante e ha un buon lavoro, ma dice che da 2 anni a sta parte non si batte chiodo, ha trovato solo pazze, vecchie e manco gliela danno.

Spende bei soldi con le app, e 2 all'hanno se le scopa, ma di solito dura un mesetto e poi chiude perchè queste sono matte o la danno a tutti.

E così depresso che gli contestano tutto, non sei alto abbastanza è 1,83, non hai gli addominali, non hai i tatuaggi sul petto e sulle braccia, la macchiana, non è riccio, guardano ogni cazzo di particolare, se non è uno che in foto rende nn vogliono la storia seria, stiamo a livelli che dipendesse da me chiuderei i social così queste np scenderebbero dal podio.
 
Ragazzi arrendetevi, non ne vale proprio la pena, un mio conoscente di aspetto un 7-- per riuscire a trovare una relazione o sesso occasionale, PASSA tutto il suo cazzo di tempo libero su app di incontri, le paga tutte e ci passa letteralmente 3 o 4 ore al giorno.

E brillante e ha un buon lavoro, ma dice che da 2 anni a sta parte non si batte chiodo, ha trovato solo pazze, vecchie e manco gliela danno.

Spende bei soldi con le app, e 2 all'hanno se le scopa, ma di solito dura un mesetto e poi chiude perchè queste sono matte o la danno a tutti.

E così depresso che gli contestano tutto, non sei alto abbastanza è 1,83, non hai gli addominali, non hai i tatuaggi sul petto e sulle braccia, la macchiana, non è riccio, guardano ogni cazzo di particolare, se non è uno che in foto rende nn vogliono la storia seria, stiamo a livelli che dipendesse da me chiuderei i social così queste np scenderebbero dal podio.
Lo so è un problema ormai ricorrente questo del tuo conoscente.Io sulle dating app non mi sono mai iscritto e mai lo farò.Si perde potenzialmente già molto tempo sui social classici,figurati su quelle apps.Trovare una persona con la quale avviare una sana frequentazione è diventato complicatissimo al giorno d'oggi.Non è impossibile,ma durissima per raccogliere poi le briciole.Il livello socio culturale si è livellato ancora di più verso il basso.
 
mi domando.. uno di 180 cm , e’ nano al giorno d’oggi. ho visto ieri alla partita con maxi schermo, tipi anche piu’ bassi di me (172/173 cm) ed agati con np non bellissime, ma comunque me lo facevano tirare.. percio’ boh non ci capisco piu’un cazzo, forse sono un fottutissmo pensatore
Può darsi i tipi siano provider,non è tutto oro quel che luccica.
 
Da me a lavoro non scopa nessuno per quanto riguarda gli uomini, si sta arrendendo anche un ex chad 7- (1.85 cm) arrivato ai 45 anni, l'anno scorso ancora ancora si scopava le vecchie di 60, quest'anno è rimasto col cazzo in mano mentre tentava di portarsi a letto una di 30 anni normaloide, che però si è fatta sfondare da un altro 7 più giovane e con i soldi.
Altri 3 non vedono un buco da 10 anni, io ho finito l'anno scorso e l'unico che è messo decentemente è il mio amico socialone che però ho il dubbio che la ragazza lo tradisca.
Mentre tutte le donne sono sistemate, che dire, 0 speranze, tempi bui, per un accenno di relazione servono tanti compromessi e vivendo di aspettative deludenti.
 
mi domando.. uno di 180 cm , e’ nano al giorno d’oggi. ho visto ieri alla partita con maxi schermo, tipi anche piu’ bassi di me (172/173 cm) ed agati con np non bellissime, ma comunque me lo facevano tirare.. percio’ boh non ci capisco piu’un cazzo, forse sono un fottutissmo pensatore
Stamattina in un supermarket ho visto un tipo, bruttino, con barba, alto 1.65, con una tipa bellina, era solo alta quanto lui, avevano una bambina.
 
Ragazzi arrendetevi, non ne vale proprio la pena, un mio conoscente di aspetto un 7-- per riuscire a trovare una relazione o sesso occasionale, PASSA tutto il suo cazzo di tempo libero su app di incontri, le paga tutte e ci passa letteralmente 3 o 4 ore al giorno.

E brillante e ha un buon lavoro, ma dice che da 2 anni a sta parte non si batte chiodo, ha trovato solo pazze, vecchie e manco gliela danno.

Spende bei soldi con le app, e 2 all'hanno se le scopa, ma di solito dura un mesetto e poi chiude perchè queste sono matte o la danno a tutti.

E così depresso che gli contestano tutto, non sei alto abbastanza è 1,83, non hai gli addominali, non hai i tatuaggi sul petto e sulle braccia, la macchiana, non è riccio, guardano ogni cazzo di particolare, se non è uno che in foto rende nn vogliono la storia seria, stiamo a livelli che dipendesse da me chiuderei i social così queste np scenderebbero dal podio.
Ad usare queste app sono una minoranza, minoranza sia quantitativamente che qualitativamente. Bisogna puntare su altri canali. Comunque io non mi voglio arrendere, spero che a livello generale ci saranno dei miglioramenti in futuro perché così non si può andare avanti. Il crucio è che in caso di miglioramenti, noi 40-enni rischieremo di essere tagliati fuori perché saremo troppo vecchi per beneficiarne.
 
infatti, i chad veri non sono neanche il 5%
gli altri scopano per altri motivi, tra cui, sicuramente, M ed S ed anche spaccio/droga ecc. ecc.
Anche avere alti M e S è difficile, se fai soldi con attività illegali è facile che ogni tanto fai anni di prigione. Io ribadiscoo che è questione di fortuna.
 
Back
Top