Ad oggi il mercato sessuale italiano è alla frutta per i 7-

In Sardegna l'altezza media è 1.71, io sono 1.85 e qui nessuno mi può dire che sono basso
molti anni fa sono uscito con un mio amico e due ragazze e lui era sui 185-6 e una delle due gli diede del basso..

voi pensate che io scherzassi quando dicevo che ormai 180 è la nuova bassezza.. ma nessuno mi credeva..
e ora lo vedete coi vostri occhi. 183 ormai è basso
 
e dove cerchi se vuoi trovare qualcuna? Anche per fare una cosa seria?
Onestamente, io ci ho rinunciato, non mi pongo più il problema. Per me il concetto di storia seria era ridicolo già a 19 anni avendo avuto esperienze formative contrastanti, è un discorso lungo ma non è mai per un singolo fattore ma un mix di sfortuna e limiti miei personali.
Se però mi chiedi dove trovare, per quelli nelle nostre condizioni, soltanto nell'ambiente circostante: vedere, udire, odorare, tutte cose che sono andate perse negli ultimi vent'anni a favore degli asettici social. Purtroppo l'ambiente italiano fa schifo, per chi può è per chi è giovane consiglio sempre l'espatrio. Questo è un paese in stato terminale e sarà sempre peggio per tutto.
 
Ragazzi arrendetevi, non ne vale proprio la pena, un mio conoscente di aspetto un 7-- per riuscire a trovare una relazione o sesso occasionale, PASSA tutto il suo cazzo di tempo libero su app di incontri, le paga tutte e ci passa letteralmente 3 o 4 ore al giorno.

E brillante e ha un buon lavoro, ma dice che da 2 anni a sta parte non si batte chiodo, ha trovato solo pazze, vecchie e manco gliela danno.

Spende bei soldi con le app, e 2 all'hanno se le scopa, ma di solito dura un mesetto e poi chiude perchè queste sono matte o la danno a tutti.

E così depresso che gli contestano tutto, non sei alto abbastanza è 1,83, non hai gli addominali, non hai i tatuaggi sul petto e sulle braccia, la macchiana, non è riccio, guardano ogni cazzo di particolare, se non è uno che in foto rende nn vogliono la storia seria, stiamo a livelli che dipendesse da me chiuderei i social così queste np scenderebbero dal podio
Anche prima dei social e dopo anni 2000 sceglievano sempre uomini status alto ma 7+..ora cercano da 10
 
Io credo che oggigiorno ,a nessuna donna interessi relazionarsi ,con un ragazzo/uomo non bello,perchè è inutile e dannoso,in fondo lo stipendio cè l'hanno anche loro,molte volte pure di più,la casa cè l'hanno,l'eredità dei genitori,nonni cè l'hanno,con i social possono trovare chiunque li aggrada esteticamente ,il motivo percui si dovrebbero relazionare con un non bello,non esiste ............
70anni fà non avendo stipendio ,era necessario per loro relazionarsi con uno che guadagnasse ,che potesse comprare casa ,indipendentemene dall'estetica ...............le ragioni per me sono queste che cè e ci sarà molti più uomini single,incel ecc....null'altro....
Dirò qualcosa di forte ma forse neanche tanto sbagliato: le np cercano l'uomo giusto da flashare sui social. Quindi o bello o ricco per flashare uno stile di vita all'insegna del lusso. Uno brutto e "povero" non è utile a flashare: sarebbe semmai da nascondere per la vergogna.
Si aboliscano subito questi maledetti social, ovviamente made in Usa: tutta la merda arriva da là...
 
Dirò qualcosa di forte ma forse neanche tanto sbagliato: le np cercano l'uomo giusto da flashare sui social. Quindi o bello o ricco per flashare uno stile di vita all'insegna del lusso. Uno brutto e "povero" non è utile a flashare: sarebbe semmai da nascondere per la vergogna.
Si aboliscano subito questi maledetti social, ovviamente made in Usa: tutta la merda arriva da là...
Le np cercano buoni geni e risorse per la prole da prima del neolitico.
 
molti anni fa sono uscito con un mio amico e due ragazze e lui era sui 185-6 e una delle due gli diede del basso..

voi pensate che io scherzassi quando dicevo che ormai 180 è la nuova bassezza.. ma nessuno mi credeva..
e ora lo vedete coi vostri occhi. 183 ormai è basso
Vabbè non bisogna dare troppa importanza a quello che dicono due zoccole
 
Davvero, seriamente, qua c'è una solida base su cui fondare un partito politico...
fra i miei piani per ribellarmi al sistema ci stava anche questo di fondare un partito, ma non sono abbastanza colto e bravo nella lingua italiana per affrontare discorsi complessi in tv
 
Le np cercano buoni geni e risorse per la prole da prima del neolitico.
Si ma buoni geni nn significa essere belli, io ho buoni geni, non mi si cariano i denti, sono guarito dalla lecumia, ho resistito senza problemi alla cocaina ed al crack ed ho smesso, ho tutti i capelli a 47 anni, sono muscoloso e forte, spacco in un combattimento il maschio medio senza sforzo, ho un qi di 160 (Avevo ora boh) eppure?

Eppure campo a seghe oppure devo ipogamare di 2 punti che significa accettare le 4
 
In questo forum si crede ancora che le np facciano selezione, mentre non è così, anzi è l'esatto contrario, stanno ammazzando la razza umana facendo riprodurre le fila più basse dell'intelligenza, solo uomini stupidi.
 
Dirò qualcosa di forte ma forse neanche tanto sbagliato: le np cercano l'uomo giusto da flashare sui social. Quindi o bello o ricco per flashare uno stile di vita all'insegna del lusso. Uno brutto e "povero" non è utile a flashare: sarebbe semmai da nascondere per la vergogna.
Si aboliscano subito questi maledetti social, ovviamente made in Usa: tutta la merda arriva da là...
Sono merda!
Come più volte scritto, in assenza di contatti posso usarli quel poco per informarmi o svagarmi, senza dissipare emozioni turbandomi!
11C5FA6F-11F5-4411-A0C7-4B329B0886B5.jpeg
 
Back
Top