Ad oggi il mercato sessuale italiano è alla frutta per i 7-

pure io ne vedo spesso...ma forse io e te viviamo in un'altra dimensione rispetto agli altri utenti
E aggiungo che questo bruttino basso con tipa carina era vestito male, aveva i pantaloni sporchi, un tipo di pantalone che indossano manovali, fabbri ecc. Quindi M inferiore a quello di parecchi incel qui.
Diciamo che queste cose potrebbero dipendere dalla regione in cui si vive, io vivo in Sardegna, ma ne dubito.
 
E aggiungo che questo bruttino basso con tipa carina era vestito male, aveva i pantaloni sporchi, un tipo di pantalone che indossano manovali, fabbri ecc. Quindi M inferiore a quello di parecchi incel qui.
Diciamo che queste cose potrebbero dipendere dalla regione in cui si vive, io vivo in Sardegna, ma ne dubito.
io in Emilia e qui la statura media è più alta e nonostante questo ne conosco e ne vedo tanti di sub 170 fidanzati
 
Da me a lavoro non scopa nessuno per quanto riguarda gli uomini, si sta arrendendo anche un ex chad 7- (1.85 cm) arrivato ai 45 anni, l'anno scorso ancora ancora si scopava le vecchie di 60, quest'anno è rimasto col cazzo in mano mentre tentava di portarsi a letto una di 30 anni normaloide, che però si è fatta sfondare da un altro 7 più giovane e con i soldi.
Altri 3 non vedono un buco da 10 anni, io ho finito l'anno scorso e l'unico che è messo decentemente è il mio amico socialone che però ho il dubbio che la ragazza lo tradisca.
Mentre tutte le donne sono sistemate, che dire, 0 speranze, tempi bui, per un accenno di relazione servono tanti compromessi e vivendo di aspettative deludenti.
Anche se non se ne parla secondo me il fenomeno incel è molto più diffuso di quanto si pensi, soprattutto qui in Italia, invece di far finta di nulla dovrebbero fare statistiche e analisi su questo fenomeno anche perché è direttamente collegato alla bassa natalità
 
Anche se non se ne parla secondo me il fenomeno incel è molto più diffuso di quanto si pensi, soprattutto qui in Italia, invece di far finta di nulla dovrebbero fare statistiche e analisi su questo fenomeno anche perché è direttamente collegato alla bassa natalità
Occorre parlarne ovunque sia possibile. Certo non credo siamo ai livelli dell' 80% e neppure del 50% ma se già siamo al 20% inizia ad essere un problemone.
 
Sulle app ci trovi la feccia della feccia passata una certa. Potrebbero essere utili per l'universitario medio nelle grandi/medie città, ovvero una scopata puoi rimediarla di tanto in tanto con qualche cessa repressa ma giovane. Poi la cosa finisce li. È finita. Si accumulano ricordi da portare nella sacca per quando si è giù di umore, ma poi bisogna avere le palle e la consapevolezza di questo mondo allo scatafascio e dedicarsi ad altro.
 
Anche se non se ne parla secondo me il fenomeno incel è molto più diffuso di quanto si pensi, soprattutto qui in Italia,
Concordo, e chi l ha provocato non sono gli stessi incel, il problema é che l hanno creato le np stesse, é talmente palese che bisogna essere con QI di 10 per non capirlo, Causato dalla loro sete di ipergamia e selezione.
 
Le dating app funzionano solo se si è bellocci/chad dark triad ignoranti semianalfabeti pieni di tatuaggi...
Se si è dei ragazzi alla 'Peter Parker' gentili, educati, rispettosi, mai avuto problemi con la legge ecc. si è invisibili oppure trattati come amichetti eunuchi
 
mi domando.. uno di 180 cm , e’ nano al giorno d’oggi. ho visto ieri alla partita con maxi schermo, tipi anche piu’ bassi di me (172/173 cm) ed agati con np non bellissime, ma comunque me lo facevano tirare.. percio’ boh non ci capisco piu’un cazzo, forse sono un fottutissmo pensatore
Molti maschi scendono a compromessi, sono cornuti, pagano fior di soldi, mia nipote sta con un ragazzo che sta malissimo, non dico cosa ha ma è inscopabile e lei è più bella di 2 punti netti, ma si sono messi insieme da giovani, molti sono in ltr lunga.

poi fra i giovani ancora capita che uno da 5 si fidanzi, ma se arriva a 30+ ed è un 5 senza soldi non ha speranze, oppure becca quelle che vogliono figliare farsi intestare casa e poi ciao...

Il 70% dei fidanzamenti li fuori sono manipolati dalla np non dal maschio... tranne in giovanissima età

E cmq se vai ad un evento pubblico è normale che trovi coppie, ma vai dove invece si esce e si va in giro la sera, trovi solo gruppetti di np, i maschi in paragone escono la metà no nhanno più stimoli o speranze....

se vado ad un concerto vedrò decine di coppie, centinaia.... ma se vado ad un pub vedrai che le cose cambiano drasticamente....
 
Da me a lavoro non scopa nessuno per quanto riguarda gli uomini, si sta arrendendo anche un ex chad 7- (1.85 cm) arrivato ai 45 anni, l'anno scorso ancora ancora si scopava le vecchie di 60, quest'anno è rimasto col cazzo in mano mentre tentava di portarsi a letto una di 30 anni normaloide, che però si è fatta sfondare da un altro 7 più giovane e con i soldi.
Altri 3 non vedono un buco da 10 anni, io ho finito l'anno scorso e l'unico che è messo decentemente è il mio amico socialone che però ho il dubbio che la ragazza lo tradisca.
Mentre tutte le donne sono sistemate, che dire, 0 speranze, tempi bui, per un accenno di relazione servono tanti compromessi e vivendo di aspettative deludenti.
Torniamo sempre allo stesso discorso, più passa il tempo meno scoperemo, scopano tutte gli stessi che si passano a nastro.

Nella mia zona ci sono 3 o 4 (quelli che conosco io) che si trombano il 50% delle carine, a distanza di anni questi le richiamano e le np si fanno scopare....

Molti sono ex carcerati (non scherzo) le np sono malate di mente, la natura ha fatto fiasco con loro, e la colpa è dei maschi...
 
Occorre parlarne ovunque sia possibile. Certo non credo siamo ai livelli dell' 80% e neppure del 50% ma se già siamo al 20% inizia ad essere un problemone.
Anche se di poco nelle grandi città siamo sopra il 20% vai sereno, per incel intendo quelli che fanno una scopata free ogni 2 anni.

Io non ne faccio una da 5 (ho una fidanzata ma nn conta, la stacco di 2 punti 3 mezzo mi serve solo per i soldi)

Quando ero fisicato quasi perfetto, mi puntavano si, ma le vecchie over 55
 
Sulle app ci trovi la feccia della feccia passata una certa. Potrebbero essere utili per l'universitario medio nelle grandi/medie città, ovvero una scopata puoi rimediarla di tanto in tanto con qualche cessa repressa ma giovane. Poi la cosa finisce li. È finita. Si accumulano ricordi da portare nella sacca per quando si è giù di umore, ma poi bisogna avere le palle e la consapevolezza di questo mondo allo scatafascio e dedicarsi ad altro.
e dove cerchi se vuoi trovare qualcuna? Anche per fare una cosa seria?
 
Io credo che oggigiorno ,a nessuna donna interessi relazionarsi ,con un ragazzo/uomo non bello,perchè è inutile e dannoso,in fondo lo stipendio cè l'hanno anche loro,molte volte pure di più,la casa cè l'hanno,l'eredità dei genitori,nonni cè l'hanno,con i social possono trovare chiunque li aggrada esteticamente ,il motivo percui si dovrebbero relazionare con un non bello,non esiste ............
70anni fà non avendo stipendio ,era necessario per loro relazionarsi con uno che guadagnasse ,che potesse comprare casa ,indipendentemene dall'estetica ...............le ragioni per me sono queste che cè e ci sarà molti più uomini single,incel ecc....null'altro....
 
Io credo che oggigiorno ,a nessuna donna interessi relazionarsi ,con un ragazzo/uomo non bello,perchè è inutile e dannoso,
Il giornalismo e la società dovrebbero piantarla di pompare la coppia, il matrimonio, il fidanzamento eccetera ogni giorno. A chi va in tv spesso non gli si chiede neanche più se é fidanzato o sposato, tanto si sa che la situazione normale é essere soli (gli uomini)... Per i figli poi non ne parliamo. Che la colpa sia della globalizzazione é ovvio, che ha portato le np ad avere un potere di scelta assoluto. Ma questo non lo esterna nessuno, perché é scorretto. Fanculo.
 
Back
Top