Ha smesso di postare proprio quando ha scritto che l'avrebbe scopato, poi ha cancellato il messaggio

Ha smesso di postare proprio quando ha scritto che l'avrebbe scopato, poi ha cancellato il messaggio
azzzzz infatti è proprio così, molti hanno screenshotato! poi qualcuno mi fa la ramanzina quando dico che sono tutte dei lecca fili della capocchia e mangiasborra ehehehehHa smesso di postare proprio quando ha scritto che l'avrebbe scopato, poi ha cancellato il messaggio![]()
Allora cancella il messaggio, che ovviamente ho screenshottatono comunque @Paragas era tutto un prank goliardico, mi sento su telegram con tu sai chi e non c’entra assolutamente nulla con questa storia, mi dissocio con quanto scritto prima, si faceva per il meme!
io ho scagionato tu sai chi, ma non scagiono lei a dimostrazione che sono tutte droye e povero quel cornutone del suo “fidanzato” lolAllora cancella il messaggio, che ovviamente ho screenshottato![]()
Quando degli utenti validissimi hanno lasciato il forum o sono stati costretti a lasciarlo non hai scritto questo papiroCarissima.
Mi dispiasce tanto per la tua decisione, ti appello a ripensarci, a desistere da questi propositi, pur rispettando la tua decisione finale e capendo le tue motivazioni.
Anzitutto, tu devi essere una lettrice attiva, non una recettrice passiva: devi valutare le informazioni che leggi con la tua esperienza e la tua ragione. Neppure io che sono un moderatore, mi trovo concorde con tutto quanto si scrive, ritengo che ci siano esagerazioni, in base all' esperienza che ho. Bisogna saper passare per le strade dannate senza finire per essere dannati.
Tu fai un lavoro che ti porta a toccare con mano tanta sofferenza, per cui cosa vuoi che ti debba fare un forum così? Al massimo potresti incazzarti ma con noi, ricordando che ci sono drammi forse peggiori e che se continuamo con questi atteggiamenti, ci finiamo noi in quei fossi.
Non so fino a che punto staccare dal forum possa fare bene visto che la realtà là fuori non è sempre rosa e fiori, quel servizio di Quarto Grado mi pare, pur fazioso e tendenzioso, ha mostrato una realtà tra ragazzi e ragazze che fa sembrare questo forum un mondo quasi idilliaco. Per me terminare col forum non cambierebbe un cavolo, perché giro in strada e non c'è un cavolo, la solita realtà senza novità; se il colpo di culo lo avrò, sarà indipendentemente dal forum.
Fatte queste considerazioni, fai come vuoi, se pensi che ciò agevoli il tuo benessere mentale. Grazie tante, Paprika, è stato un immenso piacere e spero tu ci ripensi.
infatti, alla fin fine godo che molti di questi simp qui in real non beccano una figa manco a pagarla, se lo meritano per andare contro il nostro partito lolQuando degli utenti validissimi hanno lasciato il forum o sono stati costretti a lasciarlo non hai scritto questo papiro
Guarda, io quando Pezzottato era stato espulso per degli equivoci, mi sono speso molto per difenderlo. Quando mattiacarputo veniva espulso, mi sono speso molto per la sua riamissione, è che ad un certo punto lui ripeteva gli stessi errori. Su Barabbabarabba mi sono speso molto in chat, stessa cosa per Lilmatt05.Quando degli utenti validissimi hanno lasciato il forum o sono stati costretti a lasciarlo non hai scritto questo papiro
per i maschi hai speso 2 righi al massimo per le altre hai scritto la nuova Divina Commedia eddai su, fanculo i simp…..Guarda, io quando Pezzottato era stato espulso per degli equivoci, mi sono speso molto per difenderlo. Quando mattiacarputo veniva espulso, mi sono speso molto per la sua riamissione, è che ad un certo punto lui ripeteva gli stessi errori. Su Barabbabarabba mi sono speso molto in chat, stessa cosa per Lilmatt05.
Paprika è una ottima utentessa, rispettosa, corretta, aperta, mi dispiace e spero ci ripensi.
Dimentichi un dettaglio, che se la manosfera si riempisse di utentesse "rispettose, corrette e aperte", verrebbe disintegrata, tutti i forum si svuoterebbero di utentiGuarda, io quando Pezzottato era stato espulso per degli equivoci, mi sono speso molto per difenderlo. Quando mattiacarputo veniva espulso, mi sono speso molto per la sua riamissione, è che ad un certo punto lui ripeteva gli stessi errori. Su Barabbabarabba mi sono speso molto in chat, stessa cosa per Lilmatt05.
Paprika è una ottima utentessa, rispettosa, corretta, aperta, mi dispiace e spero ci ripensi.
Guarda, io a scuola ero quello che voleva impedire di suggerire alle ragazze, altro che passato da simp! Ho fatto gli sbagli opposti.per i maschi hai speso 2 righi al massimo per le altre hai scritto la nuova Divina Commedia eddai su, fanculo i simp…..
Le utentesse non stavano e non stanno creando problemi, hanno capito come siamo, la situazione e ci lasciano in pace. Gli utenti che se ne vanno hanno avuto paure infondate.Dimentichi un dettaglio, che se la manosfera si riempisse di utentesse "rispettose, corrette e aperte", verrebbe disintegrata, tutti i forum si svuoterebbero di utenti
Tra l'altro se quelle np avessero incontrato i forumisti nella vita reale li avrebbero scansati o perculati, al contrario qui mandano cuoricini e danno la buonanotte ai poveri incel sfortunatiinfatti, alla fin fine godo che molti di questi simp qui in real non beccano una figa manco a pagarla, se lo meritano per andare contro il nostro partito lol
alcuni di questi avranno il computer incrostato di sborra a furia di segarsi leggendo i messaggi di Paprika, Benny cu tutt nu per rind a foss @Dark Soul
esattamente tutto questo però tranne anche nei confronti di KindChad (e siamo già a 2) che la suddetta @Paprika ha ammesso di volersi far inculare a sangue ed anche in sto caso ha ammesso potenzialmente di far cornuto eventualmente quel povero Cristo del suo “fidanzato” che sarà un cornuto pieno di corne, un’alce , alla faccia dei simp del forum che le trattano con le rose ma a loro volta vengono trattati come dei scarafaggi, godo che stanno a seghe 24h su 24 facendosele sulle utencesse nella loro cameretta, come se fossero dei 15enni ed invece potrebbero essere dei loro padri, miett scuornTra l'altro se quelle np avessero incontrato i forumisti nella vita reale li avrebbero scansati o perculati, al contrario qui mandano cuoricini e danno la buonanotte ai poveri incel sfortunati![]()
Crudo, alcuni utenti a queste tonneh gli hanno mandato la loro foto per farsi valutare, rischiando anche di essere doxxatiesattamente tutto questo però tranne anche nei confronti di KindChad (e siamo già a 2) che la suddetta @Paprika ha ammesso di volersi far inculare a sangue ed anche in sto caso ha ammesso potenzialmente di far cornuto eventualmente quel povero Cristo del suo “fidanzato” che sarà un cornuto pieno di corne, un’alce , alla faccia dei simp del forum che le trattano con le rose ma a loro volta vengono trattati come dei scarafaggi, godo che stanno a seghe 24h su 24 facendosele sulle utencesse nella loro cameretta, come se fossero dei 15enni ed invece potrebbero essere dei loro padri, miett scuorn
Guarda, io quando Pezzottato era stato espulso per degli equivoci, mi sono speso molto per difenderlo. Quando mattiacarputo veniva espulso, mi sono speso molto per la sua riamissione, è che ad un certo punto lui ripeteva gli stessi errori. Su Barabbabarabba mi sono speso molto in chat, stessa cosa per Lilmatt05.