Adolescenza senza sesso, video di Crepaldi.

Status
Not open for further replies.
è redpill
nel senso, i chad e chadlite scopano a 12-13 anni la prima volta ed il numero di cessi incel rimbalzati aumenta a dismisura ogni anno che passa, perché c'è l'ipergamia femminile dovuta al femminismo

cioè questi dati confermano quello che diciamo noi

l'unica cosa che non mi trova d'accordo è che uno che scopa la prima volta a 12-13 anni poi svilupperà dei problemi nella sfera sessuale

MA COL CAZZO, COL CAZZO

che sviluppa problemi, sarà uno più sveglio prima, più furbo, più scaltro ed anche più redpillato alla fine... uno che continuerà a scopare tutta la vita mentre i veri problemi nella sfera sessuale ce li hanno gli incel che a 25-30 vanno a sverginarsi dalla zoccola perché li rimbalzano tutte a ripetizione e prendono solo pali: quelli saranno danneggiati non certo il chad che a 12 anni viene sverginato da qualche figona di 17... ma non diciamo cazzate

:D
 
Ma dove in quale mondo le diciassettenni vogliono farsi il fratellino e cuginetto di 11/12 anni non siamo negli Usa e in Inghilterra e gli altri paesi anglosassoni che è normale nel resto dell'Occidente non succede.
E la smetti con i tuoi sogni e deliri pedo.
La sessualità non deve essere iniziata da bambini quelli più svegli non sono maturi non hanno un minimo di maturità degli adulti e sviluppano problematiche comportamentali di ogni tipo quando entrano in contatto con le sfere negative e da grandi troppo precocemente.
Non è che se lo fa da bambino trombera` sempre, sarà il campione del sesso e vivrà in modalità da Dio, sei troppo malato ma che cazzo ti passa per la tua testa marcia.
 
È una cosa che non ti pesa più di tanto fino ai 15-16 anni, sì magari rosichi quando vedi gli altri limonare, ma dentro di te c'è ancora speranza che le cose vadano meglio. Una volta superato il periodo delle scuole ti viene un vuoto incredibile dentro, pure nel caso trovassi la ragazza (quasi) perfetta non potrai provare emozioni al massimo della "potenza" e spensieratezza (ciò non toglie che cmq sarebbe bello eh). Più si avanti, più è come se il sesso fosse un qualcosa di irrealistico e non riesci nemmeno a immaginarti/immedesimarti più con una ragazza...sei costretto a copare nelle maniere più assurde e inimmaginabili
 
È una cosa che non ti pesa più di tanto fino ai 15-16 anni, sì magari rosichi quando vedi gli altri limonare, ma dentro di te c'è ancora speranza che le cose vadano meglio. Una volta superato il periodo delle scuole ti viene un vuoto incredibile dentro, pure nel caso trovassi la ragazza (quasi) perfetta non potrai provare emozioni al massimo della "potenza" e spensieratezza (ciò non toglie che cmq sarebbe bello eh). Più si avanti, più è come se il sesso fosse un qualcosa di irrealistico e non riesci nemmeno a immaginarti/immedesimarti più con una ragazza...sei costretto a copare nelle maniere più assurde e inimmaginabili
fosse solo quello...
è che uno che arriva a 25-30 ed è vergine sa di essere un "fallito" da quel punto di vista, è un cesso conclamato, battuto pure dal chadlite autistico e questa cosa è devastante, è devastante essere es. svegli, intelligenti ecc. e quindi CAPIRE che non contano un cazzo queste cose, non conta un cazzo se sei un "bravo ragazzo", uno magari "buono" , zero, nulla , nada, per loro NON esisti, questo è il punto...

per cui poi si va dalla zoccola (anzi io direi che arrivati a 20anni sarebbe già ora di andarci se free non s'è combinato niente) MA resterà sempre questo fatto ineludibile: non vali nulla per loro, non esisti e niente al mondo cambierà questa cosa, nemmeno se fai i miliardi... perché poi verranno con te ma perché vogliono i soldi, vogliono la villa, vogliono la bella vita e i viaggi lussuosi MA non vogliono te...
 
Manco per il cazzo. Mi interessa zero di aver scopato a 16 anni.
9c7
 
Se va beh, non è che se una cosa non mi pesa vuol dire copium.
È sicuramente fastidioso eh...
Però onestamente mi sembra una lamentela da bambino, ovviamente parlo per mia esperienza. Non è così la norma il sesso a 16 anni, tanti erano ancora vergini a 18 e altri avevano fatto delle scopate di merda.

Mi pesa il non aver scopato a intorno ai 20. Quello mi pesa veramente. L'adolescenza ti segna ma a mio avviso i 20 anni molto di più.
Quando a 20 anni sei solo, ti deprimi, vedi amici, parenti e conoscenti fare le uscite con la ragazza e vivere meglio in generale perché la figa aiuta a stare pure più sereno ti senti una merda.
 
è redpill
nel senso, i chad e chadlite scopano a 12-13 anni la prima volta ed il numero di cessi incel rimbalzati aumenta a dismisura ogni anno che passa, perché c'è l'ipergamia femminile dovuta al femminismo

cioè questi dati confermano quello che diciamo noi

l'unica cosa che non mi trova d'accordo è che uno che scopa la prima volta a 12-13 anni poi svilupperà dei problemi nella sfera sessuale

MA COL CAZZO, COL CAZZO

che sviluppa problemi, sarà uno più sveglio prima, più furbo, più scaltro ed anche più redpillato alla fine... uno che continuerà a scopare tutta la vita mentre i veri problemi nella sfera sessuale ce li hanno gli incel che a 25-30 vanno a sverginarsi dalla zoccola perché li rimbalzano tutte a ripetizione e prendono solo pali: quelli saranno danneggiati non certo il chad che a 12 anni viene sverginato da qualche figona di 17... ma non diciamo cazzate

:D
Sinceramente qua sono d'accordo con Pippo... ma chi è la diciasettenne malata mentale che guarda i bambini di 12-13 anni?
 
Sta cosa dell'adolescenza è sopravvalutata. Si figo, ma amen.
Un po' bimbi quelli che se ne lamentano
Un po' tanto sono rimasti mentalmente ragazzini, è una cagata americana fissarsi nell'adolescenza e osannarla.
È il periodo peggiore per ogni cosa che cazzo serve ripensarla e volerla rivivere non è come l'infanzia che solitamente è dolce e si può rimpiangerla perché non si avevano pene ma più gioie.
 
Ricordo bene di un mio compare di bevute che disse di aver scopato la prima volta a 12 anni con una di 16 mi pare, se gli ha fatto bene o male non lo so ma è sempre stato fidanzato con belle fighe
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top