Adolescenza senza sesso, video di Crepaldi.

Status
Not open for further replies.
Sinceramente qua sono d'accordo con Pippo... ma chi è la diciasettenne malata mentale che guarda i bambini di 12-13 anni?
cioè stai dicendo che il chad di 12-13 anni non se lo scopano le 17 enni ? 😂
ma dove cazzo vivi...

è normale adesso che le np a 12 vengono sverginate da quelli più grandi (14-15 di solito) ma anche che i chad 12-13 appena sono in fase pubertà attirano l'attenzione di qualcuna più grande, non è detto che sia di 17, certo, ma o di 14 o di 17, alla fine, che cazzo cambia ?
non cambia assolutamente nulla ed una 17enne può farsi un chad 12-13enne, certo che è così

specie se magari è una che sta in casa o una vicina di casa magari e cose del genere e capita che il chad minorenne e la tizia si trovino da soli per qualche motivo: quando andavo alle medie si mormorava di uno in un'altra sezione che era stato sverginato così da una np di 17 anni vicina di casa, cioè che questa tanto ha fatto per "attirarlo" in casa sua e scoparselo che alla fine c'è riuscita e poi questo l'aveva raccontato ai compagni

vivete dentro matrix se pensate che queste cose non esistano

ps: ovviamente questo è diventato uno dei chad della scuola e se ne scopava a decine , che mi ricordo io durante le medie ha avuto almeno 7 fidanzatine e , ovviamente, se le è sverginate tutte... manco a dirlo più alto degli altri, faccino, famiglia buona con money e status (padre imprenditore) ... cazzo ve lo dico a fare, questo lo vedo in giro con delle fighe assurde, fighe pure di altre città che raccatta qua e la e poi le vedi che se le porta in vacanza ecc. d'estate o a Natale...
toglietevi le paranoie, questi tizi esistono, in tutte le scuole ci stanno, sono dei privilegiati ad alto LMS e come vanno in pubertà le tizie ci si fiondano, sia quelle più esperte che quelle zero esperienza, stanno tutte in adorazione
 
Last edited:
Secondo me vuol dire tutto e niente, mettiamo anche il caso che uno avesse fatto esperienza in adolescenza e poi con il passare degli anni non abbia più avuto nulla non penso ci sarebbe tutta sta differenza,no ? Anzi forse la tristezza sarebbe maggiore.
 
Secondo me vuol dire tutto e niente, mettiamo anche il caso che uno avesse fatto esperienza in adolescenza e poi con il passare degli anni non abbia più avuto nulla non penso ci sarebbe tutta sta differenza,no ? Anzi forse la tristezza sarebbe maggiore.
molto improbabile che succeda questa cosa, che prima uno è chad e poi cesso, a meno di incidenti e cose del genere
 
30 anni fa quando non c'era internet, io e i miei amici non vedevamo la figa neanche col binocolo, non c'erano puttane in giro e per farci una sega dovevamo passarci dei giornaletti incrostati di sperma da sfogliare con le pinzette. Oggi è un Eden.
Perché si può andare all'estero facilmente. In Italia sono crude anche le troie.
 
Mai nella vita

Devi capire che il nordafrica dove abiti tu non fa statistica.
ma inculati
il sud non è tanto diverso dal centro o dal nord per queste cose:
chad è chad al sud come lo è al centro ed al nord... e, quindi, se ci sta la vicina di casa 17enne che vede questo 12-13enne chad in pubertà ci si fionda, cerca di farselo ecc. ovvio che magari arriva prima la compagna delle medie di 14anni, è chiaro, ma queste dinamiche per cui i chad 12-13enni vengono sverginati presto da np molto giovani sono STANDARD

o veramente pensate che chad debba aspettare i 15-16 anni per perdere la verginità ? :D

cazzo quanto siete ingenui... si, può capitare se lui è proprio timido/pauroso/complessato/autistico ma uno nella media NO , non arriva a 15 vergine, scordatevelo proprio !
si vede che non ci capite un cazzo di questa roba, ragionate come i boomer

poi, per la cronaca, io sono stato sverginato da una compagna quando avevo 14 anni, quasi 15 ma...

IO NON SONO CHAD

poveri coglioni, io a 14 e chad no a 12-13 ? dementi...
:D
 
Beh diciamo che sono casi un pò estremi, esistono ma sono rari.
In media il chad incomincia a fare zozzate verso i 14-15
 
poi, per la cronaca, io sono stato sverginato da una compagna quando avevo 14 anni, quasi 15 ma...
Che strano... adesso a 14 anni.

Ma sul vecchio forum nella presentazione non avevi scritto di aver perso la verginità a 17 anni??

Ah povero cazzaro megalomane, scemo chi chi ancora crede alle palle che racconti povero mitomane!
Screenshot 2024-01-28 185835.png

Dai racconta un altra cazzata adesso
 
A 16 è già tardi, i primi complessi mentali te li fai proprio a quell'età, ma io ero troppo preso dalla giovinezza e dai giochi online che me ne sbattevo altamente pensando di rimediare a 19-20, ma non è stato così.
 
Ha esagerato a dire la diciassettenne con il dodicenne, però alcuni dei miei vecchi amici a 12 anni si facevano delle pomiciate con le coetanee della classe accanto e io ovviamente guardavo
ma quando mai
dipende dal 12-13enne e dalla 17enne

alcune sono notoriamente delle "navi scuola"
 
insomma mai avete sentito che un 12-13enne chad sia stato sverginato da una di 17

ok, bene

però è un "problema" vostro, nel mondo reale queste cose esistono
 
Si ma a 17 anni è vero le ragazze non li guardano nemmeno quelli più piccoli:D
A quell età o puntano quelli della loro età o a quelli un po' più grandi.
Poi mi ripeto: Secondo me si da troppo peso all esperienze in adolescenza che possono agevolarti più avanti ma se poi mettiamo il caso che ti fermi all adolescenza non è peggio?Ti ricorderai sempre di quando ti sbattevi la teen e basta.E ti ritrovi a 30/40 anni con niente boh io sta cosa la trovo più triste.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top