Adolescenza senza sesso, video di Crepaldi.

Status
Not open for further replies.
cioè stai dicendo che il chad di 12-13 anni non se lo scopano le 17 enni ? 😂
ma dove cazzo vivi...

è normale adesso che le np a 12 vengono sverginate da quelli più grandi (14-15 di solito) ma anche che i chad 12-13 appena sono in fase pubertà attirano l'attenzione di qualcuna più grande, non è detto che sia di 17, certo, ma o di 14 o di 17, alla fine, che cazzo cambia ?
non cambia assolutamente nulla ed una 17enne può farsi un chad 12-13enne, certo che è così

specie se magari è una che sta in casa o una vicina di casa magari e cose del genere e capita che il chad minorenne e la tizia si trovino da soli per qualche motivo: quando andavo alle medie si mormorava di uno in un'altra sezione che era stato sverginato così da una np di 17 anni vicina di casa, cioè che questa tanto ha fatto per "attirarlo" in casa sua e scoparselo che alla fine c'è riuscita e poi questo l'aveva raccontato ai compagni

vivete dentro matrix se pensate che queste cose non esistano

ps: ovviamente questo è diventato uno dei chad della scuola e se ne scopava a decine , che mi ricordo io durante le medie ha avuto almeno 7 fidanzatine e , ovviamente, se le è sverginate tutte... manco a dirlo più alto degli altri, faccino, famiglia buona con money e status (padre imprenditore) ... cazzo ve lo dico a fare, questo lo vedo in giro con delle fighe assurde, fighe pure di altre città che raccatta qua e la e poi le vedi che se le porta in vacanza ecc. d'estate o a Natale...
toglietevi le paranoie, questi tizi esistono, in tutte le scuole ci stanno, sono dei privilegiati ad alto LMS e come vanno in pubertà le tizie ci si fiondano, sia quelle più esperte che quelle zero esperienza, stanno tutte in adorazione
Che città?
 
Fatto sta che una 17enne che si scopa uno di 12 non è normale, è pedofilia. Punto
Vaglielo a spiegare che sono casi non normali...

Ricordo che quando andavo a scuola quelle del quarto quinto non guardavano manco quelli del primo di 14 anni figurati interessarsi ai dodicenni che sono e sembrano dei bambini e che non riescono nemmeno a sborrare mentre a 17 anni la np media è una donna adulta...
 
Che città?
nel sud
la città non la posso esplicitare per questioni di riservatezza ma è una città come molte ce ne sono al sud, non piccola

quanto alle affermazioni che leggo... che le 17enni vogliono quelli più grandi ecc. certo, normalmente è così, tuttavia alcune di loro di fronte al chad 12-13enne sono tentate e lo sverginano, come ho spiegato sono delle "navi scuola", cioè sono tipe che gli piace sverginare ragazzi belli, essere loro le prime, non sono necessariamente delle bellezze ma tipe medie e, ovviamente, non parlo del 99% delle np, no, magari un 2-3% di quelle di 17anni, penso sia realistico
 
Fatto sta che una 17enne che si scopa uno di 12 non è normale, è pedofilia. Punto
quello che vuoi
ma queste cose succedono e come succedono al sud succederanno anche al centro ed al nord : vi fossilizzate su questo fatto di lei 17enne e lui 12enne , ok, ma se lei è 15enne cambia molto ? se lei è 14enne ? quello sempre un 12enne rimane

ora, dato che ci sono statistiche di questa roba e che, evidentemente, 12-13enni perdono la verginità con delle np... che età dovrebbero avere queste np ? 30 anni ? o è più realistico che appunto abbiano 14-15 o anche 16-17 anni ?

ma che cazzo...
 
Vaglielo a spiegare che sono casi non normali...

Ricordo che quando andavo a scuola quelle del quarto quinto non guardavano manco quelli del primo di 14 anni figurati interessarsi ai dodicenni che sono e sembrano dei bambini e che non riescono nemmeno a sborrare mentre a 17 anni la np media è una donna adulta...
non capisci, quelle che fanno così vogliono essere le prime con chad e quindi devono sverginarlo quando è piccolo... se no poi è impossibile
 
Al massimo tra cugini,la vedo difficile altrimenti.
no no
il caso che ho riportato io era fra due vicini di casa, appunto questo qui che non mi ricordo se ne aveva 13 o 12, forse 13 e questa vicina di casa di 17anni definita da lui stesso "nave scuola"... che cazzo volete ? questo l'ha raccontato ed il fatto era credibile perché la stessa tizia si mormorava avesse sverginato altri anche più grandi... per cui io c'ho creduto, anche perché il ragazzo dopo una settimana aveva già la fidanzatina in classe e pomiciavano fuori dalla scuola ecc.
e poi s'è fatto velocemente un curriculum da scopatore questo, che cazzo vi devo dire, le fidanzatine le prendeva e lasciava, come fanno i chad...ed era invidiatissimo, pure io l'ho sempre invidiato a questo
 
no no
il caso che ho riportato io era fra due vicini di casa, appunto questo qui che non mi ricordo se ne aveva 13 o 12, forse 13 e questa vicina di casa di 17anni definita da lui stesso "nave scuola"... che cazzo volete ? questo l'ha raccontato ed il fatto era credibile perché la stessa tizia si mormorava avesse sverginato altri anche più grandi... per cui io c'ho creduto, anche perché il ragazzo dopo una settimana aveva già la fidanzatina in classe e pomiciavano fuori dalla scuola ecc.
e poi s'è fatto velocemente un curriculum da scopatore questo, che cazzo vi devo dire, le fidanzatine le prendeva e lasciava, come fanno i chad...ed era invidiatissimo, pure io l'ho sempre invidiato a questo
Non t incazzare,ho detto solo la mia.
Sarà anche vero,purtroppo non ho mai avuto questa fortuna.Va bene che tanto non essendo Chad cazzo dovevo fare:D
 
Non t incazzare,ho detto solo la mia.
Sarà anche vero,purtroppo non ho mai avuto questa fortuna.Va bene che tanto non essendo Chad cazzo dovevo fare:D
io so solo che dopo che l'ha raccontato era invidiato da tutti, tutta la scuola, tutti i maschi della scuola, lo invidiavano

quanto alle np già se lo coccolavano sia in classe che quelle di altre sezioni e tempo una settimana aveva la fidanzatina che era una delle più fighe della scuola, super-invidiato, ogni volta che lo vedevo mi giravano i coglioni perché questo aveva tutto... e facile, io invece puntavo alcune che nemmeno mi cagavano ed una che mi cagava non mi piaceva per niente...
è così, chad scopa presto, scopa facile, fanno a gara per sverginarlo... poi se è a 12 a 13 chi se ne frega
 
non capisci, quelle che fanno così vogliono essere le prime con chad e quindi devono sverginarlo quando è piccolo... se no poi è impossibile
A 12 anni non si capisce nemmeno se uno è chad o meno proprio perché ancora devi entrare in fase di sviluppo, guarda le foto di certi attori bellocci di quando erano piccoli non avresti mai detto che sarebbero diventati dei sexy symbol da adulti, un sacco di ragazzini a quell'età magari sembrano più carini e più alti perché sono un po' avanti con lo sviluppo, mentre il dodicenne medio deve ancora entrare in pubertà.

Tu ripeti: succede succede e succede, abbiamo capito, ma succede anche le professoresse di 40 anni si fanno chiavare dai loro alunni di 14 anni se è per questo con tutto lo scandalo e i guai che ne derivano, ma questo non vuol dire: accade= è normale che accada, sono delle devianze mentali.

Funestovento raccontò di essere stato violentato dalla cugina di 18 anni quando lui ne aveva tipo 11 se non sbaglio, violentato appunto.

Ma non ho mai visto ragazze agli ultimi anni di liceo fare allusioni sessuali ai ragazzini delle medie e come me anche ad altri sembra una cosa strana... Ma a quanto pare vivremo tutti su altri pianeti.
 
io so solo che dopo che l'ha raccontato era invidiato da tutti, tutta la scuola, tutti i maschi della scuola, lo invidiavano

quanto alle np già se lo coccolavano sia in classe che quelle di altre sezioni e tempo una settimana aveva la fidanzatina che era una delle più fighe della scuola, super-invidiato, ogni volta che lo vedevo mi giravano i coglioni perché questo aveva tutto... e facile, io invece puntavo alcune che nemmeno mi cagavano ed una che mi cagava non mi piaceva per niente...
è così, chad scopa presto, scopa facile, fanno a gara per sverginarlo... poi se è a 12 a 13 chi se ne frega
Era anche ricco e con status oltre che bello/chad?
 
no no
il caso che ho riportato io era fra due vicini di casa, appunto questo qui che non mi ricordo se ne aveva 13 o 12, forse 13 e questa vicina di casa di 17anni definita da lui stesso "nave scuola"... che cazzo volete ? questo l'ha raccontato ed il fatto era credibile perché la stessa tizia si mormorava avesse sverginato altri anche più grandi... per cui io c'ho creduto, anche perché il ragazzo dopo una settimana aveva già la fidanzatina in classe e pomiciavano fuori dalla scuola ecc.
e poi s'è fatto velocemente un curriculum da scopatore questo, che cazzo vi devo dire, le fidanzatine le prendeva e lasciava, come fanno i chad...ed era invidiatissimo, pure io l'ho sempre invidiato a questo
Ma non puoi dire che è normale solo perché ti è stato raccontato un episodio di sta tizia (evidentemente disturbata) e quindi sono situazioni che accadono spesso, ma dai...
 
A 12 anni non si capisce nemmeno se uno è chad o meno proprio perché ancora devi entrare in fase di sviluppo, guarda le foto di certi attori bellocci di quando erano piccoli non avresti mai detto che sarebbero diventati dei sexy symbol da adulti, un sacco di ragazzini a quell'età magari sembrano più carini e più alti perché sono un po' avanti con lo sviluppo, mentre il dodicenne medio deve ancora entrare in pubertà.

Tu ripeti: succede succede e succede, abbiamo capito, ma succede anche le professoresse di 40 anni si fanno chiavare dai loro alunni di 14 anni se è per questo con tutto lo scandalo e i guai che ne derivano, ma questo non vuol dire: accade= è normale che accada, sono delle devianze mentali.

Funestovento raccontò di essere stato violentato dalla cugina di 18 anni quando lui ne aveva tipo 11 se non sbaglio, violentato appunto.

Ma non ho mai visto ragazze agli ultimi anni di liceo fare allusioni sessuali ai ragazzini delle medie e come me anche ad altri sembra una cosa strana... Ma a quanto pare vivremo tutti su altri pianeti.
io non so quanti anni hai, ma guarda che adesso a 12 anni i ragazzi sono alti e questo era già alto, uno dei più alti della scuola, faccino ecc. bel ragazzo, obiettivamente, cioè io rispetto a lui ero molto sotto, era tipo un 7+ questo qua e adesso che ha sui 23 anni è molto bello, ha fatto pure dei book fotografici, per cui non è vero che a 12 anni non lo vedi se uno diventa bello o no... dipende, alcuni sviluppano prima tratti da chad, in particolare questo ha hunter eyes chiari ed aveva la mandibola già ben definita, tipico dei chad , per farvi capire era tipo così di faccia, non proprio identico ovviamente, un poco più squadrato ma pure essendo piccolo aveva una conformazione buona...
che cazzo vi devo dire, piaceva praticamente a tutte




stern-13yearold-american-boy-with-firm-expression_1308-158506.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top