Auto di lusso a 20 anni normocarino bc 0. Ecco come finisce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Auto di lusso a 20 anni normocarino bc 0. Ecco come finisce
![]()
Non sono d'accordo, mi sono rasato a zero e non ho avuto delle ripercussioni troppo pesantiI capelli vanno mantenuti a costo della vita. Perdere i capelli vuol dire perdere il tuo valore di essere umano agli occhi della società.
Rasato non è agato.Non sono d'accordo, mi sono rasato a zero e non ho avuto delle ripercussioni troppo pesanti
Forse sei protetto dal fatto che sei un toro mulatto alto 195 kmNon sono d'accordo, mi sono rasato a zero e non ho avuto delle ripercussioni troppo pesanti
Noooo non ci credo, non può essere la stessa persona, ha perso almeno 2 punti nella scala estetica
A me sembri decisamente carino, anche se non so come sia il tuo sguardo, hai un viso regolare e virile. Se te la senti fai bene a lottare contro l'Aga che ti farebbe perdere almeno 2 punti. Mi stupisce che tu abbia BC 0, è assurda la pretenziosità delle tue coetanee (mi sembri molto giovane, quanti anni hai?).Visualizza allegato 21520Visualizza allegato 21522Visualizza allegato 21523
Oggi inizia ufficialmente la mia battaglia contro l’AGA. Userò la finasteride e il minoxidil, con uno shampoo specifico per trattare la dermatite seborroica. Parto da Norwood 0/1, con una lieve anisotricosi (vellus hair 10%). Per ora nessun capello caduto.
Vi aggiorno sugli eventuali risultati tra 6 mesi circa
Ti ringrazio. Ho quasi 22 anni comunque.A me sembri decisamente carino, anche se non so come sia il tuo sguardo, hai un viso regolare e virile. Se te la senti fai bene a lottare contro l'Aga che ti farebbe perdere almeno 2 punti. Mi stupisce che tu abbia BC 0, è assurda la pretenziosità delle tue coetanee (mi sembri molto giovane, quanti anni hai?).