AGA~ Norwood 1

Auto di lusso a 20 anni normocarino bc 0. Ecco come finisce

f.elconfidencial.com%2Foriginal%2F78f%2F45b%2F508%2F78f45b508f05aefa2ee3f0cf9e96f281.jpg

Auto di lusso a 20 anni normocarino bc 0. Ecco come finisce

f.elconfidencial.com%2Foriginal%2F78f%2F45b%2F508%2F78f45b508f05aefa2ee3f0cf9e96f281.jpg
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

giusto, errore mio
conta solo il cranio
vado a scriverlo alla lavagna 1000 volte

@Clutch scusami se ho dubitato, hai le carte in regola per diventare il nostro nuovo profeta, se hai bisogno di qualcuno che ti lucidi l'auto prima di lanciarti sulla folla e diventare una leggenda fai un fischio
il fatto che hai già messo alcune tue foto qui sul forum è un buon segno, ricordati di scrivere un manifesto e di fare un video di te che guidi con occhiali da sole prima di compiere l'impresa

Visualizza allegato 21520Visualizza allegato 21522Visualizza allegato 21523
Oggi inizia ufficialmente la mia battaglia contro l’AGA. Userò la finasteride e il minoxidil, con uno shampoo specifico per trattare la dermatite seborroica. Parto da Norwood 0/1, con una lieve anisotricosi (vellus hair 10%). Per ora nessun capello caduto.
Vi aggiorno sugli eventuali risultati tra 6 mesi circa
A me sembri decisamente carino, anche se non so come sia il tuo sguardo, hai un viso regolare e virile. Se te la senti fai bene a lottare contro l'Aga che ti farebbe perdere almeno 2 punti. Mi stupisce che tu abbia BC 0, è assurda la pretenziosità delle tue coetanee (mi sembri molto giovane, quanti anni hai?).

A me sembri decisamente carino, anche se non so come sia il tuo sguardo, hai un viso regolare e virile. Se te la senti fai bene a lottare contro l'Aga che ti farebbe perdere almeno 2 punti. Mi stupisce che tu abbia BC 0, è assurda la pretenziosità delle tue coetanee (mi sembri molto giovane, quanti anni hai?).
Ti ringrazio. Ho quasi 22 anni comunque.
Non do assolutamente la colpa alle ragazze nel mio caso, dopo una grande delusione che ho avuto anni fa mi sono chiuso in me stesso (emotivamente) e non ci ho mai più provato. Sto provando adesso a tornare ad espormi e rischiare dopo tanto tempo.

Indietro