Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Usano termini a caso che neanche conoscono...Non ho capito, io dovrei prendermi la 50enne se no sarebbe, che? 'cope' come dite voi? Ma per favore. Sicuramente non troverò una che mi aggradi a cui piaccia, e fin qui siamo tutti d'accordo, ma per me è così o niente e sto bene come sto. Al contrario di tanti qui che piagnucolano costantemente, senza manco rendersi conto in quale sacco pieno di merda si andrebbero a cacciare con la loro smania di 'trovare una ragazza', vedasi sterzoreich e tanti altri, poi chi fa 'cope' sarei io.
Non lo pensano. Diciamo che non gliene frega niente.il cope è pensare che un uomo con un età x possa piacere ad una molto più giovane di lui.
E noi proprio perché siamo intelligenti diciamo che sia un cope, alla fine che cambia tra quel tizio e andare a pro normalmente? È sempre sesso transazione, e stica che uno con i soldi possa andarci tutti i giorni, o possa stare con la Stacy golddigger alla fine capisci che è tutta una illusione.Non lo pensano. Diciamo che non gliene frega niente.
La gente coi soldi è gente sveglia e pragmatica in genere, non crede mica alle favole.
Mai detto questo. Ho detto, e lo ribadisco, che o mi piace o non mi accontento. Quindi chi sarebbe che fa 'cope'? Non io di certo, che certamente preferisco la solitudine, nella quale peraltro mi trovo a mio agio, che una sfondata del cazzo con vitellini al seguitoil cope è pensare che un uomo con un età x possa piacere ad una molto più giovane di lui.
'Devi'? Non penso proprio. Forse sei tu che 'devi', o meglio, 'vuoi', perché non vedi alternative a stare con un cesso ambulante piuttosto che da solo, ma certamente non io. Chi fa cope sono quelli come te, che, da come dici, alla fine della fiera si accontentano.Ma che vuol dire non esiste un limite di età dai, se sei over 35-40 per le np sei un vecchiaccio, ed è un dato di fatto, devi accontentarti delle wallatone a ridosso della menopausa, sta storia che alle np piacciono gli uomini maturi è la classica copata oldcel che non vuole accettare la fine dei giochi.
Ma sai quante ce ne sono a che a 60 anni già sono incontinenti, e alcune cominciano pure a dare segni di demenza? Ma per carità.Non tutti gli anziani hanno bisogno di una badante. Conosco tanti 80enni perfettamente autosufficienti e in salute che fanno una vita attiva. Poi nella vita non si sa mai, anche nelle coppie della stessa età uno dei due potrebbe avere ad esempio un ictus verso i 60anni e rimanere invalido.
Ma il bello è che quell'etichetta è proprio l'opposto di come agisco, forse sono loro che si accontentano, pur di star con ciò che passa il convento, perché, al contrario di me ed altri, non sono capaci di vivere da soli serenamente.Usano termini a caso che neanche conoscono...
Cope in inglese significa "far fronte a...". In sostanza vuol dire resilienza. Nei gruppi redpill viene spesso usato come sinonimo di "accontentarsi". Su questo forum...un po' alla cazzo direi!
È sottinteso che accontentarsi riguardi chi abbia intenzione di stare in ltr.'Devi'? Non penso proprio. Forse sei tu che 'devi', o meglio, 'vuoi', perché non vedi alternative a stare con un cesso ambulante piuttosto che da solo, ma certamente non io. Chi fa cope sono quelli come te, che, da come dici, alla fine della fiera si accontentano.