Age gap relationship

Se parliamo di giovanissimi il gap è basso, man mano che si avanza con l'età la differenza pesa di meno, tra due adolescenti 4-5 anni sono pesanti come macigni, tra 2 over 30 non sono nulla...

Va anche detto che secondo me il fatto che possano esserci coppie con differenze di età di 15 anni e oltre è un cope, le np di solito preferiscono uomini che abbiano età simile alla loro, max 5-6 anni in più, per svariati motivi. Tra l'altro un oldcel è naturalmente meno attraente di uno più giovane.

Poi bisogna essere anche un attimo pragmatici perchè scegliere qualcuno di 15/20 anni più vecchio vuol dire all'80% dovergli fare da badante quando tu ancora avrai la possibilità di goderti la vita, fare nuove esperienze etc.
Lavorando nella sanità so bene cosa vuol dire, è un impegno a tempo pieno estremamente faticoso e bisogna esserne consapevoli, anche se non è una responsabilità nell'immediato probabilmente lo sarà nel futuro
No su questo stranamente invece sono molto in disaccordo.
Nel mondo di oggi l'idea di una relazione a vita è ormai superata, certo qualcuno ci crede e qualcuno ci prova ma oggettivamente è qualcosa di raro e improbabile.
Quindi l'idea che in una relazione dai tanta importanza a quello che si farà tra 20 o 30 anni per me è assurdo, al 99.999% non ci starai insieme 20 anni dopo, inutile preoccuparsene.

Ah e poi sta anche cambiando la visione dell'assistenza famigliare tra l'altro.

Ho notato che vecchio agato è un ottimo coper. Certamente non ai livelli di rob.
Non ho capito, io dovrei prendermi la 50enne se no sarebbe, che? 'cope' come dite voi? Ma per favore. Sicuramente non troverò una che mi aggradi a cui piaccia, e fin qui siamo tutti d'accordo, ma per me è così o niente e sto bene come sto. Al contrario di tanti qui che piagnucolano costantemente, senza manco rendersi conto in quale sacco pieno di merda si andrebbero a cacciare con la loro smania di 'trovare una ragazza', vedasi sterzoreich e tanti altri, poi chi fa 'cope' sarei io.

Poi bisogna essere anche un attimo pragmatici perchè scegliere qualcuno di 15/20 anni più vecchio vuol dire all'80% dovergli fare da badante quando tu ancora avrai la possibilità di goderti la vita, fare nuove esperienze etc.
Lavorando nella sanità so bene cosa vuol dire, è un impegno a tempo pieno estremamente faticoso e bisogna esserne consapevoli, anche se non è una responsabilità nell'immediato probabilmente lo sarà nel futuro

E vabbè se una è innamorata questo ed altro. Cambiata di pannolone e pompino incorporato. Ogni cagata è una sborrata.

Non ho capito, io dovrei prendermi la 50enne se no sarebbe, che? 'cope' come dite voi? Ma per favore. Sicuramente non troverò una che mi aggradi a cui piaccia, e fin qui siamo tutti d'accordo, ma per me è così o niente e sto bene come sto. Al contrario di tanti qui che piagnucolano costantemente, senza manco rendersi conto in quale sacco pieno di merda si andrebbero a cacciare con la loro smania di 'trovare una ragazza', vedasi sterzoreich e tanti altri, poi chi fa 'cope' sarei io.
il cope è pensare che un uomo con un età x possa piacere ad una molto più giovane di lui.

No su questo stranamente invece sono molto in disaccordo.
Nel mondo di oggi l'idea di una relazione a vita è ormai superata, certo qualcuno ci crede e qualcuno ci prova ma oggettivamente è qualcosa di raro e improbabile.
Quindi l'idea che in una relazione dai tanta importanza a quello che si farà tra 20 o 30 anni per me è assurdo, al 99.999% non ci starai insieme 20 anni dopo, inutile preoccuparsene.

Ah e poi sta anche cambiando la visione dell'assistenza famigliare tra l'altro.
sì penso lo stesso, guarda troppo nel futuro paprika, già è tanto se starete insieme per 6 mesi

sì la penso uguale, meglio da soli che stare con una che non ti attrae per niente

Esiste secondo voi un limite anagrafico entro il quale avere una relazione, tra due adulti maggiorenni? Ribadisco che non parlo di ons ma ltr, secondo voi quanta differenza d'età dovrebbe esserci al massimo tra due persone? Io ho tracciato un limite nei 7 anni, oltre potrebbe esserci un problema di incomunicabilità generazionale.
Certo, c'è una formula matematica per calcolarlo:
età della persona più piccola X2 -7 > età della persona più grande

Per voi è tutto 'cope', perfino giocare ad un videogioco. Se innalzassero un monumento alla fregna viscida vi prostrereste come ad una nuova divinità
Ma che vuol dire non esiste un limite di età dai, se sei over 35-40 per le np sei un vecchiaccio, ed è un dato di fatto, devi accontentarti delle wallatone a ridosso della menopausa, sta storia che alle np piacciono gli uomini maturi è la classica copata oldcel che non vuole accettare la fine dei giochi.

Back