@UberVoidBarabba è chadlite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@UberVoidBarabba è chadlite?
eh ma il compare mi sa tanto che ha trovato figa teen, finita per la wallataPure Vespera che è sapiosex, mentalcel spettro-fantasma-tassista autistica sta dietro al chadlite, mica ad un brutto...
Dovevi risolvere con una dick pickSi ha anche detto due dei suoi ex erano normies non metallari e senza interessi in comune lol mi sa che questo non le ha impedito di spompinarli, per loro il consiglio di cercare ragazze "con interessi comuni" non valeva. Sto consiglio viene dato solo ai cessi per toglierseli di torno.
Fratello, non è che sei così brutto… è che la tua foto ha proprio scelto la luce dell’apocalisseNon "a parità di interessi" anche prendendo uno OPPOSTO di interessi, idee e carattere
Visualizza allegato 19056
Conta SOLO l'aspetto fisico
Chi cazzo pensa di essere questa? Manco fosse una figa, wallata schifosa. Ipergamiche stronze bastardeNon "a parità di interessi" anche prendendo uno OPPOSTO di interessi, idee e carattere
Visualizza allegato 19056
Conta SOLO l'aspetto fisico
Farsi umiliare sarà il suo fetishsi vabeh ma te le vai a cercare.. conta solo l aspetto
poi ti conci come un barbone serial killer.. e ti approcci a una ventenne è ovvio che le fai schifo..
almeno dimagrisci e perdi 20kg.. e punta ad altre..
con una italiana hai 0 speranze conciato cosi.. manco una 2 puoi fart
Farsi umiliare sarà il suo fetish
si vabeh ma te le vai a cercare.. conta solo l aspetto
poi ti conci come un barbone serial killer.. e ti approcci a una ventenne è ovvio che le fai schifo..
almeno dimagrisci e perdi 20kg.. e punta ad altre..
con una italiana hai 0 speranze conciato cosi.. manco una 2 puoi fart
eh ma il compare mi sa tanto che ha trovato figa teen, finita per la wallata
Infatti Io a quello a sinistra darei 5+/5,5 massimo solo perche' e ben curato ed e' magro, bei capelli, ma di lineamenti e tutto lasciamo perderePer niente. Mi sono messo a cercare questo ragazzo e ho visto altre foto. Il plus che ha sono i capelli, per il resto è semplicemente tenuto bene: pelle curata, niente grasso, ma non è bello.
Siamo curiosi di vedere come sarebbe Sathanael senza grasso facciale. Ah, nella foto da adolescente era bello.
Va anche sottolineato che LE NP NON HANNO HOBBY.
Tolto aperitivo, shopping, parrucchiere, estetista e mangiata di sborra (7+) è finito tutto il loro interesse per il mondo che le circonda. Al massimo qualcuna fa finta di lavorare, lavori per lo più inutili e superflui per il mantenimento e l'avanzamento della specie umana.
Hai dimenticato le iqos il sushi ibiza e mynkionosVa anche sottolineato che LE NP NON HANNO HOBBY.
Tolto aperitivo, shopping, parrucchiere, estetista e mangiata di sborra (7+) è finito tutto il loro interesse per il mondo che le circonda. Al massimo qualcuna fa finta di lavorare, lavori per lo più inutili e superflui per il mantenimento e l'avanzamento della specie umana.
Più che altro per te. Di conferme che l'acqua bagna o che la gravità funziona non è che ci sia questo enorme bisogno secondo me. Contento tu.Non avete capito. Io faccio domande di cui so gia la risposta per il nobile fine di documentare la blackpill e smontare le cazzate, in questo caso quella degli interessi simili o che le tipe "alt" siano diverse. Ora avete nero sure bianco che no, non sono diverse e che gli interessi in comune contano ZERO.
norvegese quella? non mi pare proprio.. nel caso si è ambientata benissimo cmq..Questa era norvegese ma vive vicino Napoli
norvegese quella? non mi pare proprio.. nel caso si è ambientata benissimo cmq..
ma perché ti piace farti umiliare? sistemati barba e capelli..
Più che altro per te. Di conferme che l'acqua bagna o che la gravità funziona non è che ci sia questo enorme bisogno secondo me. Contento tu.
Tristemente vero.Va anche sottolineato che LE NP NON HANNO HOBBY.
cioè a chi?se perdressi peso potrei anche peggiorare per quelle a cui piace il mio look attuale