Blackpill Agepill brutale

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie dopo o domani lo guardo,lei mi piace in tutti i sensi :D
Si è una gran figa, ma attento, sta gente fa finta di provare empatia verso i maschi, a volte basano i loro contenuti sulla redpill, ma lo fanno per fare view attirando una sempre più grande fetta di maschi disperati che vogliono sentirsi compatiti da una np di valore....

Si è una gran figa, ma attento, sta gente fa finta di provare empatia verso i maschi, a volte basano i loro contenuti sulla redpill, ma lo fanno per attirare una sempre più grande fetta di maschi disperati che vogliono sentirsi compatiti da una np di valore....
Io ascolto perchè mi interessa l argomento poi il fatto che mi piaccia esteticamente aiuta :D

si vabeh ma te le vai a cercare.. conta solo l aspetto
poi ti conci come un barbone serial killer.. e ti approcci a una ventenne è ovvio che le fai schifo..
almeno dimagrisci e perdi 20kg.. e punta ad altre..

con una italiana hai 0 speranze conciato cosi.. manco una 2 puoi fart
ha pure un buon teschio, pensavo avesse sui 30 anni e poi scopro che ne ha 40. io mi ci metterei con una cessetta ma a patto che si curi l'aspetto. se si concia come sathanael piuttosto resto kv a vita

Non avete capito. Io faccio domande di cui so gia la risposta per il nobile fine di documentare la blackpill e smontare le cazzate, in questo caso quella degli interessi simili o che le tipe "alt" siano diverse. Ora avete nero sure bianco che no, non sono diverse e che gli interessi in comune contano ZERO.
Purtroppo quel grasso facciale ti rende la faccia tonda. Cioè ti betizza in una maniera assurda!

I normies e le np hanno bisogno dello studio e della prova inconfutabile pure per affermare che un cerchio non sia un triangolo e che i panini del McDonald non facciano bene alla salute. Figli di puttana bastardi. Hai fatto bene a smerdarla, ogni tanto ci vuole anche questo
Si perchè essendo incapaci di logica ma solo capai di seguire l'autorità, diono "fammi vedere lo studio" e intendono "fammi vedere se c'è una persona di sinistra in posizione di potere he lo ha detto, cosi pure se è una menzogna vuol dire che è utile alla causa"
per questo i sinistrati normie dicono continuamente "scienza scienza scienza" ma non "logica": perchè la logica si fa con la mente, e la scienza con una istituzione burocratica. ed essendo le istituzioni parassitate dalle zecche cuck, hanno preso le istituzioni che usano il metodo scientifico e hanno occupato ogni parte del processo con un loro commissario, ed ecco perchè non ci sarà MAI una ricerca scientifica sulla blackpill: non la faranno passare mai

Si perchè essendo incapaci di logica ma solo capai di seguire l'autorità, diono "fammi vedere lo studio" e intendono "fammi vedere se c'è una persona di sinistra in posizione di potere he lo ha detto, cosi pure se è una menzogna vuol dire che è utile alla causa"
per questo i sinistrati normie dicono continuamente "scienza scienza scienza" ma non "logica": perchè la logica si fa con la mente, e la scienza con una istituzione burocratica. ed essendo le istituzioni parassitate dalle zecche cuck, hanno preso le istituzioni che usano il metodo scientifico e hanno occupato ogni parte del processo con un loro commissario, ed ecco perchè non ci sarà MAI una ricerca scientifica sulla blackpill: non la faranno passare mai
La blackpill vive più forte che mai nei nostri cuori, é questo quello che conta realmente

La blackpill vive più forte che mai nei nostri cuori, é questo quello che conta realmente
Uno dei tanti motivi per cui credo di sentirmi alienato, testimoniato dal fatto che a volte scrollo su yt cercando non so che contenuto, è che non c'è nessun prodotto culturale che validi la mia esperienza. Si è vero ci sono i forum, c'è twitter coi meme basati, ma non è vero "riconoscimento". Si è vero c'è la materia di evopsych in università, ma è una nicchia. Non c'è nessun riconosciemnto collettivo della verità della mia e nostra esperienza (non solo con le donne, ma in generale; qualsiasi discussione sull'alienazione è fatta da una prospettiva da cuck goy "oh il kapitalismo ci rende infelici hihihihi" e la loro analisi si ferma li).
Ad esempio, poniamo io voglia scrivere un romanzo a tema incel: non te lo farebbero pubblicare mai. Quindi per quanto so che la nostra esperienza è vera, avere una "cappa" sopra di noi che dice che non se ne può parlare, mi fa davvero rosicare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro