fadetoblack2088
Well-known member
questo non lo sapevo, credevo fosse in italandiaGuarda che stanno in Polonia...
Lì neanche uno stupratore non viene condannato senza prove diverse da quelle verbali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo non lo sapevo, credevo fosse in italandiaGuarda che stanno in Polonia...
Lì neanche uno stupratore non viene condannato senza prove diverse da quelle verbali.
Sono in Italia, non in Polonia.
Dopo il parto si può riprendere a fare sesso dopo sei settimane.
Un anno senza vederla con lei con le bocce di fuori che allatta di continuo sapete che cazzo vuol dire? Va bene se uno la donna non ce l'ha, ma avercela a un cm da te e mai trombartela è il peggio della sofferenza, oltre che dell'umiliazione.
Mi apposto per vedere se è vero quello che ha detto l'utente di cui non ricordo il nome, se è vero che è colpa mia che l'ho trascurata perché si sentiva una schifo ecc. E non me le dava per quello, oppure se non me la dava perché la stava dando già ad un altro (propendo molto ma molto di più per la seconda). Vi tengo aggiornati
Allora ne può trovare un'altra.Guarda che stanno in Polonia...
Allora colpa mia, mi ricordo che la dimora fissa era in Polonia e tu ogni tanto ritornavi in Italia perché avevi un lavoro da saldatore. Comunque se non sbaglio, e forse qui potrei ricordare male io, ma avevi detto che ad un figlio non avresti mai pensato per nessuna ragione. Fa puzzare troppo il fatto che abbia deciso di farlo finita con te solo dopo la nascita di un marmocchio. Questo comportamento è tipico di chi vuole legarsi ad un uomo legalmente per farsi mantenere. E ovviamente adesso cerca di allontanarti con delle scuse in stile bluepill.Sono in Italia, non in Polonia.
Dopo il parto si può riprendere a fare sesso dopo sei settimane.
Un anno senza vederla con lei con le bocce di fuori che allatta di continuo sapete che cazzo vuol dire? Va bene se uno la donna non ce l'ha, ma avercela a un cm da te e mai trombartela è il peggio della sofferenza, oltre che dell'umiliazione.
Mi apposto per vedere se è vero quello che ha detto l'utente di cui non ricordo il nome, se è vero che è colpa mia che l'ho trascurata perché si sentiva una schifo ecc. E non me le dava per quello, oppure se non me la dava perché la stava dando già ad un altro (propendo molto ma molto di più per la seconda). Vi tengo aggiornati
Mah, non saprei, io sono un morto di fame e suo padre ha i milioni. Credo che si sia semplicemente stufata di fare la santarellina cattolica e volesse altri cazzi. Solo che voleva fare ricadere la colpa su di me e alla fine c'è riuscitaAllora colpa mia, mi ricordo che la dimora fissa era in Polonia e tu ogni tanto ritornavi in Italia perché avevi un lavoro da saldatore. Comunque se non sbaglio, e forse qui potrei ricordare male io, ma avevi detto che ad un figlio non avresti mai pensato per nessuna ragione. Fa puzzare troppo il fatto che abbia deciso di farlo finita con te solo dopo la nascita di un marmocchio. Questo comportamento è tipico di chi vuole legarsi ad un uomo legalmente per farsi mantenere. E ovviamente adesso cerca di allontanarti con delle scuse in stile bluepill.
Stronza vera ad ogni modo.Mah, non saprei, io sono un morto di fame e suo padre ha i milioni. Credo che si sia semplicemente stufata di fare la santarellina cattolica e volesse altri cazzi. Solo che voleva fare ricadere la colpa su di me e alla fine c'è riuscita
E cosa sono invece le italianeCerto ma è più probabile che succeda con una polacca, le polacche sono conosciute per essere troie oportuniste
Si ma devi avere la cittadinanza se vuoi stare in italia anche se vieni da un paese dell'unione europeaLa Polonia è in unione europea, ergo i polacchi possono stare in Italia quanto vogliono. La cittadinanza gli serve al massimo se vogliono votare. Ti confondi con qualche altro paese fuori dalla UE oppure sei rimasto a 30 anni fa. Il problema di sposarsi è proprio farlo in generale, conta poco con chi, per l'uomo è sempre un'inculata
Esiste il diritto di libera circolazione tra gli stati dell'Unione.Si ma devi avere la cittadinanza se vuoi stare in italia anche se vieni da un paese dell'unione europea
Mah, non saprei, io sono un morto di fame e suo padre ha i milioni. Credo che si sia semplicemente stufata di fare la santarellina cattolica e volesse altri cazzi. Solo che voleva fare ricadere la colpa su di me e alla fine c'è riuscita
Si ma devi avere la cittadinanza se vuoi stare in italia anche se vieni da un paese dell'unione europea
L'uomo sempre a farsi il culo mentre la donna se la spassa alla grande...Conosco diversi polacchi e quelli che ho conosciuto sono persone veramente serie, lavoratori con la A maiuscola niente a che vedere con l'est vicino, invece di donne polacche ne conosco solo un paio e purtroppo non mi hanno fatto una buona impressione