Aggiornamento sulla mia vita da coglione divorziato pt.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti conosco e non mi permetto di trarre conclusioni e/o giudizi sulla tua vicenda, ma questa sembrava che l'avesse già messo in conto da un pezzo di mollarti dopo aver fatto un figlio; forse, e mi dispiace, ti ha usato solo per quello
Lo avrà usato per prendere la cittadinanza italiana in modo semplice e veloce come fanno di solito le polacche

Certo ma è più probabile che succeda con una polacca, le polacche sono conosciute per essere troie oportuniste
La Polonia è in unione europea, ergo i polacchi possono stare in Italia quanto vogliono. La cittadinanza gli serve al massimo se vogliono votare. Ti confondi con qualche altro paese fuori dalla UE oppure sei rimasto a 30 anni fa. Il problema di sposarsi è proprio farlo in generale, conta poco con chi, per l'uomo è sempre un'inculata

Puoi almeno riprenderti i mobili o tutto quello che hai pagato di tasca tua?

Ormai non serve neanche più chissà quale benessere per far sì che perdano la testa, bastano i social di merda e devasti anche i paesi poveri...
Pure se me li riprendessi non saprei dove metterli, vivo in macchina da un mese. Se il prete mi dà l'ok vado a dormire in oratorio

molte straniere, sentendo storie veritiere, fanno all’inizio le preziose e premurose , vogliono matrimonio e figli e poi da un giorno all’altro, ti mettono con le spalle al muro
Eh mai qui non stiamo parlando del solito troione rumeno emigrato in Italia in cerca del pollo da spennare.

Chissà se in Romania si troverà ancora qualcuna da farsi sottomettere...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, per chi si forse perso il mio post di ieri sono il vecchio utente normaloide_sposato che è stato sbattuto fuori casa dalla ormai futura ex moglie. Ringrazio tutti per il supporto intanto, nonostante la mia stupidità ad aver rinnegato la buona vecchia redpill mi sono sentito accolto e compreso.
Discutendo con voi del forum mi è venuto il dubbio che la mia ex abbia già un altro, quindi ho deciso che mi apposterò fuori da casa sua giorno e notte fino a che non lo scopro. Per portare a termine il tutto ho affittato un'auto coi vetri oscurati e ho preso una settimana di ferie dal lavoro. Vi terrò aggiornati.
Togliti il dubbio… è una certezza. Le donne non lasciano una liana se non ne hanno già afferrata un’altra ;)

L'ho spiegato in un altro post, mi ha beccato che andavo a pro. Ma mi ci ha portato lei a tutto ciò non dandomela per tipo un anno. Infatti sono abbastanza certo che volesse che la lasciassi io o che le dessi un pretesto per poterlo fare lei
Bè scusami quella ha partorito un anno fa e (anche giustamente) per un periodo non vuole scopare. Tu vai a puttane. Lei ti scopre e ti caccia ed è colpa sua?

Bè scusami quella ha partorito un anno fa e (anche giustamente) per un periodo non vuole scopare. Tu vai a puttane. Lei ti scopre e ti caccia ed è colpa sua?
Durante la gravidanza non faceva ad avere rapporti sessuali, lì comprensibile. Non capisco perché dopo il parto non si potessero avere rapporti sessuali. Poi può essere che abbia avuto ragione lei per ragioni di salute ma non lo so.

Durante la gravidanza non faceva ad avere rapporti sessuali, lì comprensibile. Non capisco perché dopo il parto non si potessero avere rapporti sessuali. Poi può essere che abbia avuto ragione lei per ragioni di salute ma non lo so.
Dopo il parto penso che minimo un paio di mesi stai ferma, dopo ci potrebbero essere altri motivi per non scopare tipo che si sente un cesso e roba del genere. Lì subentra la capacità del compagno di farla sentire apposto. Certo se lui va a scopare le puttane non so quanto si sia occupato di lei. Poi per farti scoprire significa che c'è andato anche più volte. Cazzo io non ho compagna e non ho figli e comunque non vado a troie così spesso

Poi per farti scoprire significa che c'è andato anche più volte.

Mi immagino la scena: lei che imbocca il pargolo sul seggiolone facendo l'aeroplanino e lui che si infila l'impermeabile dicendo: "ciao tesoro, stasera metti tu a letto il bambino che devo andare a puttane" e poi al ritorno trova la serratura cambiata 🤣🤣
(Ovviamente si scherza, massima solidarietà per l'ennesimo compagno fregato dal sistema)

Scusa vuoi finire dietro le sbarre? se è andata via che devi da cercare? è chiaro che ha un altro, non c'è da perdere tempo a fare appostamenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro