Aggiornamento sulla mia vita da coglione divorziato pt.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, per chi si forse perso il mio post di ieri sono il vecchio utente normaloide_sposato che è stato sbattuto fuori casa dalla ormai futura ex moglie. Ringrazio tutti per il supporto intanto, nonostante la mia stupidità ad aver rinnegato la buona vecchia redpill mi sono sentito accolto e compreso.
Discutendo con voi del forum mi è venuto il dubbio che la mia ex abbia già un altro, quindi ho deciso che mi apposterò fuori da casa sua giorno e notte fino a che non lo scopro. Per portare a termine il tutto ho affittato un'auto coi vetri oscurati e ho preso una settimana di ferie dal lavoro. Vi terrò aggiornati.
Vogliamo una prova tangibile che tu sia realmente Normaloide_sposato e non un troll. Grazie.

Bene, allora con una probabilità del 99% sei proprio tu.

Non ci speravo ma il pensiero mi è passato per la testa, anche più di una volta.

Il pensiero che questa np tranquilla e sottomessa dalla chiesa, potesse diventare un troione da combattimento.

L'unica strategia da attuare contro queste miserabili è trovarsi una np totalmente dipendente economicamente da te. Rigorosamente sposata nel suo paese di origine.

Per fortuna che non ho nessuna voglia di avere marmocchi accanto o sentirmi ''realizzato'' attraverso il rito del matrimonio.

Bene, allora con una probabilità del 99% sei proprio tu.

Non ci speravo ma il pensiero mi è passato per la testa, anche più di una volta.

Il pensiero che questa np tranquilla e sottomessa dalla chiesa, potesse diventare un troione da combattimento.

L'unica strategia da attuare contro queste miserabili è trovarsi una np totalmente dipendente economicamente da te. Rigorosamente sposata nel suo paese di origine.

Per fortuna che non ho nessuna voglia di avere marmocchi accanto o sentirmi ''realizzato'' attraverso il rito del matrimonio.
Ma infatti mi sono dovuto ricredere su tutta la mia teoria "se le svergini tu staranno con te per sempre". Pure io pensavo che fosse un deterrente il fattore religioso ma ormai manco quello aiuta più. Credo che non rivedrò la fica mai più se non a pagamento. Penso che comunque possa aver senso fare quegli accordi prematrimoniali che fanno negli USA e forse se ci hai fatto figli salvi il salvabile

Se ti ha cacciato fuori di casa ed era casa tua pagata da te è veramente crudo... poi dovreste avere anche un bimbo di neanche un anno

Puoi almeno riprenderti i mobili o tutto quello che hai pagato di tasca tua?

Ormai non serve neanche più chissà quale benessere per far sì che perdano la testa, bastano i social di merda e devasti anche i paesi poveri...

Se non si mette a fare scenate, se evita di mettersi davanti a casa, se evita di incrociarla, non penso succeda niente.

Lascia stare i pedinamenti, so che ti sembra giusto andare fino in fondo, ma non te ne verrebbe in tasca nulla, anzi peggio, se scopri qualcosa (o qualcuno) rischi poi di non rispondere più delle tue azioni.
L'ho spiegato in un altro post, mi ha beccato che andavo a pro. Ma mi ci ha portato lei a tutto ciò non dandomela per tipo un anno. Infatti sono abbastanza certo che volesse che la lasciassi io o che le dessi un pretesto per poterlo fare lei

L'ho spiegato in un altro post, mi ha beccato che andavo a pro. Ma mi ci ha portato lei a tutto ciò non dandomela per tipo un anno. Infatti sono abbastanza certo che volesse che la lasciassi io o che le dessi un pretesto per poterlo fare lei
Non ti conosco e non mi permetto di trarre conclusioni e/o giudizi sulla tua vicenda, ma questa sembrava che l'avesse già messo in conto da un pezzo di mollarti dopo aver fatto un figlio; forse, e mi dispiace, ti ha usato solo per quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro