Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’ha già trovatoRiusciresti a verificare se l'ha postato più volte?
Perché ormai è passato un anno e mezzo, sarebbe assurdo se lo stesse ancora cercando
Ci sono anche questi video ahahaha il più delle volte sono fidanzate peròPensa se fosse il contrario,invertendo i generi, fatto da un maschio sub7 con la foto di una trebuchi a un concerto
Se stanno assieme mi impicco la mogga di 3 puntiL’ha già trovato
Sempre su tikmerda? Strano non si siano beccati una denuncia per violazione della privacyCi sono anche questi video ahahaha il più delle volte sono fidanzate però
e di un giorno fa, gia l'hanno trovato il suo ig, c'ha pure la moto, strafinitaRiusciresti a verificare se l'ha postato più volte?
Perché ormai è passato un anno e mezzo, sarebbe assurdo se lo stesse ancora cercando
le np diventano peggio dei manici boomer col panzone dinanzi al chadSempre su tikmerda? Strano non si siano beccati una denuncia per violazione della privacy
Oppure spotted, un mio amico mette su spotted dell'uni ogni cazzo di tipa a cui parla 10 minuti in giro ma nessuna lo caga ovviamente.Sempre su tikmerda? Strano non si siano beccati una denuncia per violazione della privacy
Ovvio, loro ti cercano solo se ti percepiscono superiore a loroSe stanno assieme mi impicco la mogga di 3 punti
Ah,allora sarà iniziata la gara nazionale di salto sul cazzoe di un giorno fa, gia l'hanno trovato il suo ig, c'ha pure la moto, strafinita
Magari bastasse così poco, almeno potremmo puntare alle cessette. Devi essere superiore a loro e superiore anche ad almeno 7 uomini su 10Ovvio, loro ti cercano solo se ti percepiscono superiore a loro
E' naturale...se le cessette vanno col normocarino,gia' un normaloide e' tagliato fuori...pensa a una ragazza normaloide che ha i 7 che le vanno dietro...un 5 quale possibilita' ha?Magari bastasse così poco, almeno potremmo puntare alle cessette. Devi essere superiore a loro e superiore anche ad almeno 7 uomini su 10