Aiutate questa povera ragazza

@albaserenadv ti ho già dato 2 warn, al terzo è ban per una settimana, come già scritto, va bene avere idee diverse per l’amor di Dio, ma evitare di fare palesi rage bait che poi sfociano sempre da anni in insulti e litigi vari, finendo per andare sempre off topic dalla discussione; come vedi non solo @spermalat e @Kaneki ti danno contro ma a sto giro ci sono anche altri utenti (maschi e femmine) che hanno palesemente visto che è puro trolling, quindi finiamola qua ed evita di arrivare al terzo warn con ban annesso, grazie, comportiamoci da persone mature dato che hai pure una certa età ed anche dalla professione che svolgi / svolgevi

@albaserenadv ti ho già dato 2 warn, al terzo è ban per una settimana, come già scritto, va bene avere idee diverse per l’amor di Dio, ma evitare di fare palesi rage bait che poi sfociano sempre da anni in insulti e litigi vari, finendo per andare sempre off topic dalla discussione; come vedi non solo @spermalat e @Kaneki ti danno contro ma a sto giro ci sono anche altri utenti (maschi e femmine) che hanno palesemente visto che è puro trolling, quindi finiamola qua ed evita di arrivare al terzo warn con ban annesso, grazie, comportiamoci da persone mature dato che hai pure una certa età ed anche dalla professione che svolgi / svolgevi
Io non trollo, esprimo le mie opinioni. Fai quello che ti pare, non sei in grado (né tu né gli altri) di censurare le mie idee. Qui o altrove le esprimerò sempre.

Io non trollo, esprimo le mie opinioni. Fai quello che ti pare, non sei in grado (né tu né gli altri) di censurare le mie idee. Qui o altrove le esprimerò sempre.
dato che manco con le buone capisci determinati concetti (più che non capirli, continui nell’arte del trolling mentendo su diverse cose sapendo sempre di mentire e alimentando l’odio della community nei tuoi confronti e ci godi pure) e per rispetto di altri utenti che sono stati bannati per molto meno, beccati sto periodo di pausa e valle ad esprimere altrove queste trollate dove non durerai manco un giorno

Parli proprio tu che hai bannato utenti che hanno espresso pareri negativi sulla seta lgbtq che piace tanto a te, o pure quando bannavi chi ti diceva che sei un uomo, cosa vera tra l'altro perché lo hai detto pure tu e ce gente che ti ha visto

Io credo che lei sia convinta proprio di questo e nel suo stile rispondere cosi. Bannare è esagerato non ha offeso nessuno

Utente inutile che non va d’accordo con NESSUNO, ha idee completamente opposte alla redpill e all’ideologia generale che ognuno di noi su sto forum condivide, spesso, come ve ne siete accorti pure voi sono palesi ragebait giusto per farsi insultare ed essere al centro dell’attenzione, sto cazzo di 60enne psicopatico… non fa altro che insultare in modo passivo-aggressivo chiunque e prendere per il culo neanche velatamente tutta la categoria incel, non ha mai avuto senso il fatto che sto demente fosse un utente di sta fogna, figuriamoci mod, solo a quel genio di anakin poteva venire in mente un’idea così brillante, e lo difende pure a spada tratta… che se ne stia bannato per settimane se non mesi, appena torna prima cazzata di nuovo fuori dai coglioni, alla terza volta è ban per IP e addio

non ha infranto il regolamento albaserena..
e non sono rage bait è proprio cosi e solo di un'altra epoca.. la pensa veramente quella cosa che ha scritto..
Anche non lo fosse è palese disonestà intelettuale, un'offesa all'intelletto, sincero.

C'è anche un limite tra l'avere opinioni (anche fuori dal coro) e dire cazzate.
Poi per carità, letta poco, frega poco, io in genere alcune robe le ignoro e bon.

Va bene la redpill ma non sforiamo in queste cavolate

Questo può essere vero per le 6/6.5, ma per le sub 6 non è che devi essere per forza un belloccio/carino per chiuderle, se sei un normaloide estroverso puoi tranquillamente ambire a una np poco sotto la media.

I normocarini di solito non si abbassano alle cessette da 5/5.5, a meno che non siano introversi/strani percepiti.

Quello che dite voi vale se non volete prendere neanche un palo...è ovvio che un banale normaloide prenderà per lo più pali dalle sue pariestetiche, magari anche dalle cessette, ma prima o poi una che ci sta la trova, lo stesso vale per i normocarini. Volendo anche per i normobruttini, se sei estroverso e accetti di essere palato la maggior parte delle volte qualche tua pariestetica o leggermente sotto la puoi chiudere.

Le coppie che vedo io sono quasi sempre pariestetiche o col maschio che la mogga di mezzo punto, poi ogni 10 coppie ci sta di vedere una CO con un 6/6.5, ma sono eccezioni, non facciamo passare il messaggio che se sei un normaloide è finita e il massimo a cui puoi ambire è una 4.

Io vedo solo uomini che moggano di almeno un punto le donne con cui vanno in giro.

Per coerenza, in passato difendevo AlbaSerena sostenendo che, pur essendo all’antica, si dimostrava comunque educato/a sul forum.
Peró da un po’ di tempo sta peggiorando con le sue boomerate che, pur non essendo scritte con malizia, non fanno altro che urtare i nervi a noi utenti del forum creando stupide barriere e malintesi.

Per coerenza, in passato difendevo AlbaSerena sostenendo che, pur essendo all’antica, si dimostrava comunque educato/a sul forum.
Peró da un po’ di tempo sta peggiorando con le sue boomerate che, pur non essendo scritte con malizia, non fanno altro che urtare i nervi a noi utenti del forum creando stupide barriere e malintesi.
Io metto 🤡 a tutte le NP, per coerenza, anche se non lo meritano, chissene.

Classico melanzanoide insignificante tra il 5 e il 6, né bella né brutta, né magra né grassa, né formosa né una tavola, davvero il nulla cosmico, l'equivalente biologico delle gallette di riso
La fessa gli dà il potere di "pretendere". Spero che dopo aversela allargata come una galleria dai chad, dopo il wall stiano a casa con i gatti ingrassando davanti al bidone del gelato e a scrivere sul FdB quanto sono misogini gli incel.
Perché il chad fa quel cazzo che vuole, dopo averle usate punta alle più giovani, è matematica.

Boh...
Cioè, brutale.
A nessuno di noi succederà mai nulla del genere, ovvio.
Però è come rosicare se vedi uno con la Ferrari, o qualsiasi altra cosa molto desiderabile fuori dalla nostra portata.
Va bene, c'è chi ha 50 milioni in banca, c'è chi è super statusmaxato, c'è chi è così Chad che dopo averlo visto a18 mesi di distanza le tipe sognano ancora di lanciargli le mutandine.
C'è addirittura chi queste cose le ha tutte e tre.

Però, sticazzi, rosicare non serve a nulla, buon per lui, si chiavi 'sta tiktoker alla nostra salute, e stop.

Classico melanzanoide insignificante tra il 5 e il 6, né bella né brutta, né magra né grassa, né formosa né una tavola, davvero il nulla cosmico, l'equivalente biologico delle gallette di riso
A me sembra carina dai, direi sicuramente sopra il 6
Si sono tutte uguali, non so come cazzo sia possibile
questo è abbastanza vero: sembrano tutte uguali perché si vestono, si truccano e si lisciano i capelli tutte allo stesso modo

Da notare come sono tutte biologicamente uguali, da classificarle come razza a parte.
Peggiori donne europee per distacco, sempre detto

Indietro