betaprovider
Well-known member
Per coerenza, in passato difendevo AlbaSerena sostenendo che, pur essendo all’antica, si dimostrava comunque educato/a sul forum.
Peró da un po’ di tempo sta peggiorando con le sue boomerate che, pur non essendo scritte con malizia, non fanno altro che urtare i nervi a noi utenti del forum creando stupide barriere e malintesi.
Io sono sempre favorevole alla presenza di donne sul forum, e contrario per chi deve sfogare contro di loro frustrazione a prescindere.
I punti di vista diversi sono il sale delle discussioni, senza dopo sei mesi rimarrebbe solo chi commenta ossessivamente "è finita - conta solo il bel faccino" sotto ogni cosa.
Però certe cose non si potevano leggere, tipo la stronzata del gaymaxare tutti quanti, io spero sia una trollata da tanto è scollata dalla realtà.
È un fatto noto che uomini e donne hanno gradi di apertura diversi a esperienze gay/bi, io capisco che per qualcuna l'idea di avere rapporti FF non sia inconcepibile (di solito è "non lo farei io, ma se una volesse leccarmela la lascerei fare), ma per il 99% degli uomini etero non è così, il pensiero di farselo ciucciare da un M è ributtante, figuriamoci ciucciarlo.
Quindi, delirare di gaymaxamenti è circa sensato come dire che se le donne avessero lo stesso approccio al sesso degli uomini la darebbero con più facilità.
Grazie al cazzo, bella scoperta, vai su un Forum di femministe a scriverlo e vediamo come ti accolgono.