Aiutate questa povera ragazza

Per coerenza, in passato difendevo AlbaSerena sostenendo che, pur essendo all’antica, si dimostrava comunque educato/a sul forum.
Peró da un po’ di tempo sta peggiorando con le sue boomerate che, pur non essendo scritte con malizia, non fanno altro che urtare i nervi a noi utenti del forum creando stupide barriere e malintesi.

Io sono sempre favorevole alla presenza di donne sul forum, e contrario per chi deve sfogare contro di loro frustrazione a prescindere.
I punti di vista diversi sono il sale delle discussioni, senza dopo sei mesi rimarrebbe solo chi commenta ossessivamente "è finita - conta solo il bel faccino" sotto ogni cosa.

Però certe cose non si potevano leggere, tipo la stronzata del gaymaxare tutti quanti, io spero sia una trollata da tanto è scollata dalla realtà.
È un fatto noto che uomini e donne hanno gradi di apertura diversi a esperienze gay/bi, io capisco che per qualcuna l'idea di avere rapporti FF non sia inconcepibile (di solito è "non lo farei io, ma se una volesse leccarmela la lascerei fare), ma per il 99% degli uomini etero non è così, il pensiero di farselo ciucciare da un M è ributtante, figuriamoci ciucciarlo.

Quindi, delirare di gaymaxamenti è circa sensato come dire che se le donne avessero lo stesso approccio al sesso degli uomini la darebbero con più facilità.
Grazie al cazzo, bella scoperta, vai su un Forum di femministe a scriverlo e vediamo come ti accolgono.

Io sono sempre favorevole alla presenza di donne sul forum, e contrario per chi deve sfogare contro di loro frustrazione a prescindere.
I punti di vista diversi sono il sale delle discussioni, senza dopo sei mesi rimarrebbe solo chi commenta ossessivamente "è finita - conta solo il bel faccino" sotto ogni cosa.

Però certe cose non si potevano leggere, tipo la stronzata del gaymaxare tutti quanti, io spero sia una trollata da tanto è scollata dalla realtà.
È un fatto noto che uomini e donne hanno gradi di apertura diversi a esperienze gay/bi, io capisco che per qualcuna l'idea di avere rapporti FF non sia inconcepibile (di solito è "non lo farei io, ma se una volesse leccarmela la lascerei fare), ma per il 99% degli uomini etero non è così, il pensiero di farselo ciucciare da un M è ributtante, figuriamoci ciucciarlo.

Quindi, delirare di gaymaxamenti è circa sensato come dire che se le donne avessero lo stesso approccio al sesso degli uomini la darebbero con più facilità.
Grazie al cazzo, bella scoperta, vai su un Forum di femministe a scriverlo e vediamo come ti accolgono.
dal tuo nome si capisce tutto

dal tuo nome si capisce tutto
Ecco un altro intelligente della famiglia.
Fosse per la marmaglia come te il forum di potrebbe sostituire con un bot telegram che dice tre cose.

"Conta solo il bel faccino"
"È finita"
"Le NP sono pretenziose"

Ma vai tranquillo che non scopi perché non hai il bel faccino manco tu eh, non perché hai il cervello bruciato.

Sognate di essere come il chaddone di questo thread perché con L così trovereste da scopare nonostante la maturità da dodicenni e le tare psichiatriche.

🤣

Diciamo che su questo forum c'è una grossa tolleranza verso il trollaggio, certo che se uno/una continua a sparare minchiate dopo un po' dà fastidio...

Conta solo il bel faccino"
"È finita"
"Le NP sono pretenziose"
Innanzitutto non mi conosci, non sai come sono fisicamente, io non ho mai pubblicato mie foto qui e non intendo farlo, non ho mai chiesto ad altri di pubblicarle, valuto ciò che le persone postano con l'intendo di ottenere una valutazione, non sapendo come sono fisicamente e non sapendo nulla della mia vita privata non venire a dirmi che scopo/non scopo, considerato che non puoi saperlo e non ti riguarda.
Ti assicuro che non ho il cervello bruciato, che non sono affatto insoddisfatto della mia vita privata e della mia situazione e non sono frustrato(è irrilevante il fatto che tu ci creda o meno), non ho intenzione di attaccarti sulla tua di vita privata(rispetto a cui non ho il benché minimo interesse), è perlopiù la mia visione cinica e razionale della vita che mi ha portato in questi ambienti.
Ritengo come ho sempre detto, sbagliata la presenza di donne e simili personaggi che trollano sul forum.
Quelle tre frasi che dici, "conta solo il bel faccino", "finita", "le NP sono pretenziose", sono, seppur sintetiche e riduttive, tutte e tre vere, l'assenza di donne nel forum non implicherebbe l'impossibilità di fare discorsi seri(anzi il contrario) ma renderebbe migliore l'ambiente per molte persone che vi soggiornano ed eviterebbe trollate di cui si è già parlato.

P.S

se anche fossi bruttissimo, psichiatrizzato e solo credo che questo ragionamento sarebbe ugualmente valido

Classico melanzanoide insignificante tra il 5 e il 6, né bella né brutta, né magra né grassa, né formosa né una tavola, davvero il nulla cosmico, l'equivalente biologico delle gallette di riso
Da notare come sono tutte biologicamente uguali, da classificarle come razza a parte.
è letteralmente una normoloide che potrebbe fare looksmatch con quasi tutto il forum

@albaserenadv ti ho già dato 2 warn, al terzo è ban per una settimana, come già scritto, va bene avere idee diverse per l’amor di Dio, ma evitare di fare palesi rage bait che poi sfociano sempre da anni in insulti e litigi vari, finendo per andare sempre off topic dalla discussione; come vedi non solo @spermalat e @Kaneki ti danno contro ma a sto giro ci sono anche altri utenti (maschi e femmine) che hanno palesemente visto che è puro trolling, quindi finiamola qua ed evita di arrivare al terzo warn con ban annesso, grazie, comportiamoci da persone mature dato che hai pure una certa età ed anche dalla professione che svolgi / svolgevi
Hisoka mio padre

Boh...
Cioè, brutale.
A nessuno di noi succederà mai nulla del genere, ovvio.
Però è come rosicare se vedi uno con la Ferrari, o qualsiasi altra cosa molto desiderabile fuori dalla nostra portata.
Va bene, c'è chi ha 50 milioni in banca, c'è chi è super statusmaxato, c'è chi è così Chad che dopo averlo visto a18 mesi di distanza le tipe sognano ancora di lanciargli le mutandine.
C'è addirittura chi queste cose le ha tutte e tre.

Però, sticazzi, rosicare non serve a nulla, buon per lui, si chiavi 'sta tiktoker alla nostra salute, e stop.
Non è tanto lui,se fosse stato puntato da una 7/8 era un conto,il problema è che le 5 pensano che questo sia il tipo di uomo adatto a loro(questo è tipo 1% forse anche meno),dove siamo finiti?

Non è tanto lui,se fosse stato puntato da una 7/8 era un conto,il problema è che le 5 pensano che questo sia il tipo di uomo adatto a loro(questo è tipo 1% forse anche meno),dove siamo finiti?
Vabbè niente di nuovo sotto il sole.
Le regole non sono simmetriche, a L invertiti Iui verrebbe perculato senza pietà

A me sembra carina dai, direi sicuramente sopra il 6

questo è abbastanza vero: sembrano tutte uguali perché si vestono, si truccano e si lisciano i capelli tutte allo stesso modo
Morphala nella sua controparte maschile e sarebbe mediocre
Semplicemente una ragazza mediamente ha un "floor value" quindi per la società qualsiasi ragazza anche leggermente sotto soglia ma ben tenuta è considerata carina e sopra la media
(per ben tenuta non intendo al massimo del suo potenziale fisico,ma semplicemente con capelli fatti, vestita bene e con un po' di trucco,quindi zero sforzo richiesto)

I maschi invece no,eppure la qualità genetica è distribuita equamente fra maschi e femmine,quindi se geneticamente una grande fetta di maschi è considerata subumana,anche l'equivalente femminile ha una qualità genetica scarsa,ma loro non si considerano,e la società non le considera,tali

Però se accendi l'occhio blackpillato te ne rendi conto subito

Vabbè niente di nuovo sotto il sole.
Le regole non sono simmetriche, a L invertiti Iui verrebbe perculato senza pietà
Noi lo sappiamo ma non la società
Più che ripetere le stesse cose qui non si può fare,la prossima cosa da fare sarebbe propaganda ma va crissonanza che nessuno se lo caga

"Conta solo il bel faccino"
"È finita"
"Le NP sono pretenziose"

Ma vai tranquillo che non scopi perché non hai il bel faccino manco tu eh, non perché hai il cervello bruciato.
Che ti piaccia o no, quelle tre frasi sono la realtà, scritte nella pietra. Se poi vuoi aggrapparti all'illusione o speranza che per alcune NP non valga queste legge scritta nel DNA fai pure.
"Puoi anche ignorare la Blackpill, ma la blackpill non ignorerà te".

pure io, anche perchè la loro presenza qua è ridicola
Per i punti di vista differenti... Haha, qualcuno crede alle loro ipocrisie ? A te dicono che non guardano l'altezza, per esempio, o comunque ti fanno credere che non sono tutte così, poi vai a vedere le foto degli ex e scopri la verità.
Cioè magari loro ci credono a quello che dicono, ma semplicemente nel loro punto di vista io guardo altrove, non leggo neanche.

Indietro