Aiutate un compagno a farla pagare ai porci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I pazienti con disturbo paranoide di personalità diffidano degli altri e ritengono che gli altri intendono danneggiarli o ingannarli, anche quando hanno un'insufficiente o nessuna giustificazione per questi sentimenti.

La prevalenza mediana stimata è dell'3,2%, ma può arrivare fino al 4,4% (1, 2). Si pensa che sia più comune tra gli uomini.

Vi è qualche evidenza di una maggiore prevalenza nelle famiglie. Alcuni dati suggeriscono un legame tra questo disturbo ed abusi emotivi e/o fisici e vittimizzazione durante l'infanzia.

Le comorbilità sono frequenti. Il disturbo paranoide di personalità è raramente la sola diagnosi. Le comorbilità comuni comprendono disturbi del pensiero (p. es., schizofrenia), disturbi d'ansia (p. es., fobia sociale [disturbo d'ansia sociale]), disturbo post traumatico da stress, disturbi da abuso di alcol, e un altro disturbo di personalità (p. es., il disturbo borderline di personalità).

scusa per capire ma i james bond del paesino sono i fratelli bianchi? come mai dovrebbero avercela con te, PROPRIO CON TE ti rendi conto che non ha senso

@#Anakin Pezzottato bannato, mattiacarputo bannato con l’account principale (e tanti altri) e gente di sto livello libero di scrivere ogni giorno ste cazzate? (così come Vinny ad esempio ma almeno lui è simpatico col personaggio che si è creato) contento tu, contenti tutti… libero di farlo, il forum è tuo, però così si inizia a perdere di credibilità e tant’altro, infatti molti utenti stanno abbandonando.

Apri gli occhi… non prenderlo come un attacco ma come una critica costruttiva da chi ci “tiene” un po’ alla vitalità del forum (per lo meno se li si tengono entrambi tipo Emarginato e Pezzottato sarebbe più giusto ad esempio)

ps: taggo anche voi che siete moderatori @Yorick @Wild

come posso sentire il vocale su telegram?
comunque davero questo utente è un mega trollone cosa lo tenete ancora, o è un troll o pazzo come un cavallo

Mattia carputo non é bannato con nessuno dei 2 account, se ne é andato lui volontariamente quando aveva litigato con alba ai suoi tempi da mod.

Pezzottato gli avevo chiesto da 1 mese di mandarmi prove che non era Gelo in privata ma niente.

Dopo un po' i suoi mantra autistici ti fottono il cervello.

@#Anakin Pezzottato bannato, mattiacarputo bannato con l’account principale (e tanti altri) e gente di sto livello libero di scrivere ogni giorno ste cazzate? (così come Vinny ad esempio ma almeno lui è simpatico col personaggio che si è creato) contento tu, contenti tutti… libero di farlo, il forum è tuo, però così si inizia a perdere di credibilità e tant’altro, infatti molti utenti stanno abbandonando.

Apri gli occhi… non prenderlo come un attacco ma come una critica costruttiva da chi ci “tiene” un po’ alla vitalità del forum (per lo meno se li si tengono entrambi tipo Emarginato e Pezzottato sarebbe più giusto ad esempio)

ps: taggo anche voi che siete moderatori @Yorick @Wild
Mattiacarputo non è stato mai bannato, come ha anche detto Yorick.
Sugli altri c'è da vedere regolamento alla mano cos'hanno combinato anche se c'è da dire che nel caso specifico di Pezzottato io non ero neanche loggato e solo in seguito ho avuto notizia del suo ban. Alla fine era una decisione presa da chi, come hai detto anche tu, è proprietario del forum e ha tutto il diritto di stabilirne le regole.

A parte che non si capisce un cazzo....potresti chiedere ad un tuo amico di fare questa cosa al posto tuo, così i porci non capiscono che ci sei tu dietro. Cioè entrare in libreria e dire ai librai di pubblicizzare questi libri autiprodotti. Anche se non credo sia possibile se non c'è una casa editrice, un esercizio pubblico non può pubblicizzare scritti personali, altrimenti lo farebbero tutti, ed il libraio magari viene multato, ma forse mi sbaglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro