Aiutate un compagno a farla pagare ai porci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potresti mostrarlo questo libro, intanto, se no che tipo di aiuto vuoi chiedere, giusto un sostegno morale, bravo continua così, senza nemmeno sapere cosa tu abbia effettivamente scritto

I suoi contenuti sono molto piu'interessanti della maggior parte delle cose che si leggono qui.. ad esempio a molti degli anime non gliene fotte un cazzo
Certo...contenuti di grandissimo interesse, come la commessa della Coop che lo perseguita con l'allarme ogni volta che va a fare la spesa e gli 007 che si teletrasportano nelle cartolibrerie ogni volta che lui prova a vendere un libro...tu sei un altro coglione frustrato che scrive solo quando c'è da gettare veleno su qualcun altro. I tuoi sì che sono contenuti preziosi...vecchia cariatide, tu sei un altro mongoloide: a tuo dire guadagni un sacco di soldi, ma nei fatti non fai un cazzo...ammesso che guadagni davvero un sacco di soldi, perché di stronzate qua se ne sentono a raffica.

Certo...contenuti di grandissimo interesse, come la commessa della Coop che lo perseguita con l'allarme ogni volta che va a fare la spesa e gli 007 che si teletrasportano nelle cartolibrerie ogni volta che lui prova a vendere un libro...tu sei un altro coglione frustrato che scrive solo quando c'è da gettare veleno su qualcun altro. I tuoi sì che sono contenuti preziosi...vecchia cariatide, tu sei un altro mongoloide: a tuo dire guadagni un sacco di soldi, ma nei fatti non fai un cazzo...ammesso che guadagni davvero un sacco di soldi, perché di stronzate qua se ne sentono a raffica.

Sappi che io ti ho reportato, e che cominci davvero a rompere i coglioni.
Sei un ragazzino chiuso in casa che anziché essere solidale o comunque socializzare su un forum del genere, usa internet per insultare.

Mah tu non sai nulla ne i miei anni ne i miei soldi o no soldi ne le mie scopate o non scopate.. tu invece x.tua stessa ammissione non sei mai uscito dalla tua cameretta non hai toccato una donna e non hai una lira...non me la sento di offenderti rispondendoti a tono

Sappi che io ti ho reportato, e che cominci davvero a rompere i coglioni.
Sei un ragazzino chiuso in casa che anziché essere solidale o comunque socializzare su un forum del genere, rompe pure i coglioni.
Ma ti rendi conto che quando scrivi non si capisce nulla? Te lo ripeto un altra volta: mi spieghi questi come fanno ogni volta che provi a vendere un libro, ad intercettarti e a scoraggiare il libraio dall'accettare il tuo libro? Io ti vorrei aiutare, ma (e non sono l'unico) non riesco proprio a prenderti sul serio...io non capisco nulla di quello che scrivi...

Mah tu non sai nulla ne i miei anni ne i miei soldi o no soldi ne le mie scopate o non scopate.. tu invece x.tua stessa ammissione non sei mai uscito dalla tua cameretta non hai toccato una donna e non hai una lira...non me la sento di offenderti rispondendoti a tono
Briatore la prego, non si accanisca troppo su di me...

Tranquillo ti lascio la crosta della mia pizza al tartufo e foglie d oro
Com'è umano lei...Dio la benedica. La ringrazio comunque che mi consenta di continuare a respirare nonostante io non sia degno di condividere con lei l'ossigeno.

Ecco qua @Emarginato qua ti spiega come pubblicare un libro per filo e per segno. Detto questo buona fortuna e addio. Io quitto. Sto luogo sta diventando tossico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro