Al pensiero di continuare a vivere per qualche anno sento un fortissimo senso di nausea, quasi mi viene letteralmente da vomitare e/o rimettere... sono letteralmente nauseato dalla vita! Succede anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pareri? @AvanguardiaAl pensiero di continuare a vivere per qualche anno sento un fortissimo senso di nausea, quasi mi viene letteralmente da vomitare e/o rimettere... sono letteralmente nauseato dalla vita! Succede anche a voi?
F per lui, respect... RIP! Con la querelina l'abbiamo perso per sempre...
Esatto!!!Nausea no, ma al pensiero che possano esserci più difficoltà, meno soddisfazioni, trovo preferibile diventare puro spirito disincarnato. Del resto, man mano che si va avanti con l' età, se non si ha una famiglia o una vita sentimentale, gli stimoli per vivere calano, e io ho visto un consistente calo.
Io inizio ad essere sempre arrabbiato. Arrabbiato e sull'orlo del pianto. Penso alle scelte passate e mi rendo conto che molte di queste scelte sono state obbligate da un contesto familiare di merda.Al pensiero di continuare a vivere per qualche anno sento un fortissimo senso di nausea, quasi mi viene letteralmente da vomitare e/o rimettere... sono letteralmente nauseato dalla vita! Succede anche a voi?
Esatto, un ectoplasma curioso delle vite altrui e che le guarda così giusto per scopi scientifici.Nausea no, ma al pensiero che possano esserci più difficoltà, meno soddisfazioni, trovo preferibile diventare puro spirito disincarnato. Del resto, man mano che si va avanti con l' età, se non si ha una famiglia o una vita sentimentale, gli stimoli per vivere calano, e io ho visto un consistente calo.