Blackpill Al pensiero di continuare a vivere per qualche anno sento un fortissimo senso di nausea

Per verità assolute e disperate
Nausea no, ma al pensiero che possano esserci più difficoltà, meno soddisfazioni, trovo preferibile diventare puro spirito disincarnato. Del resto, man mano che si va avanti con l' età, se non si ha una famiglia o una vita sentimentale, gli stimoli per vivere calano, e io ho visto un consistente calo.

Al pensiero di continuare a vivere per qualche anno sento un fortissimo senso di nausea, quasi mi viene letteralmente da vomitare e/o rimettere... sono letteralmente nauseato dalla vita! Succede anche a voi?
Io inizio ad essere sempre arrabbiato. Arrabbiato e sull'orlo del pianto. Penso alle scelte passate e mi rendo conto che molte di queste scelte sono state obbligate da un contesto familiare di merda.
Prima di dormire immagino di essere morto e di guardare le vite degli altri nel mondo. Non è mai iniziata per me e me l'hanno tenuto nascosto. L'avessi saputo prima me ne sarei sbattuto di lavorare come un idiota. Me ne sarei sbattuto dell'opinione degli altri o di fare bella figura. Ormai è finita e non resta che guardare la mia decomposizione un pò alla volta.

Nausea no, ma al pensiero che possano esserci più difficoltà, meno soddisfazioni, trovo preferibile diventare puro spirito disincarnato. Del resto, man mano che si va avanti con l' età, se non si ha una famiglia o una vita sentimentale, gli stimoli per vivere calano, e io ho visto un consistente calo.
Esatto, un ectoplasma curioso delle vite altrui e che le guarda così giusto per scopi scientifici.
Finita finita finita finita finita finita finita

Indietro