"al posto tuo, l'avrei fatta finita"

Sauron

Active member
Un ragazzo che ho conosciuto virtualmente in un altro forum mi ha detto grosso modo questa frase:
"Io ho avuto una vita molto più dura della tua, lutti, malattie, povertà... Ma non avrei mai sopportato una vita senza amore e sesso come la tua, è troppo triste, probabilmente l'avrei fatta finita".
Che ne pensate?
 
L'amore non esiste è un convergere d'interessi reciproci,cheppoi finisce una volta che gli interessi svaniscono.....
Tra l'altro bisognerebbe aprire una riflessione sul fatto,che la donna sceglie l'uomo con cui aprire una relazione,e sempre la donna stessa decide quando la relazione finisce....un monopolio dittatoriale di questa specie,bisogna ritornare al nazzismo.....
 
E lui con malattia e povertà invece scopa? Non è che devi credere a tutte le cazzate che ti dicono. Vai a puttane e avrai tutto il sesso che vuoi. Sono reduce da una serata passata con una bella troia stradale. Abbiamo pattuito sega violenta e ravanata di tettoni senza fretta per 25€.Ho schizzato sul parabrezza dalla goduria. Questo come la chiami, vita senza sesso?
 
E lui con malattia e povertà invece scopa? Non è che devi credere a tutte le cazzate che ti dicono. Vai a puttane e avrai tutto il sesso che vuoi. Sono reduce da una serata passata con una bella troia stradale. Abbiamo pattuito sega violenta e ravanata di tettoni senza fretta per 25€.Ho schizzato sul parabrezza dalla goduria. Questo come la chiami, vita senza sesso?
Agà te sei il più grande coparolo di tutto il forum...
 
E in ogni caso farla finita è da vigliacchi,da deboli,è la soluzione più facile,per non affrontare i problemi ,io ho vissuto davvero una grave crisi economica,ma non pensavo ad ammazzarmi,semmai volevo ammazzare gli altri,ma il difficile è reggere l'urto, andare avanti e sedersi ad un tavolo ,per pensare come risolvere i problemi,ma quest'ultima cosa ,è da persone sagge,e basta aprire il giornale x vedere quanti imbecilli ci sono a giro.....
 
E in ogni caso farla finita è da vigliacchi,da deboli,è la soluzione più facile,per non affrontare i problemi ,io ho vissuto davvero una grave crisi economica,ma non pensavo ad ammazzarmi,semmai volevo ammazzare gli altri,ma il difficile è reggere l'urto, andare avanti e sedersi ad un tavolo ,per pensare come risolvere i problemi,ma quest'ultima cosa ,è da persone sagge,e basta aprire il giornale x vedere quanti imbecilli ci sono a giro.....
IL Suicidio per depressione e perchè nn scopi nn vale la pena
 
E poi come avevo già detto pochi hanno veramente una vita degna di essere vissuta, gli altri copano pensando che sia normale faticare così tanto solo per avere una 4,5 che ti vuole bene
 
Un ragazzo che ho conosciuto virtualmente in un altro forum mi ha detto grosso modo questa frase:
"Io ho avuto una vita molto più dura della tua, lutti, malattie, povertà... Ma non avrei mai sopportato una vita senza amore e sesso come la tua, è troppo triste, probabilmente l'avrei fatta finita".
Che ne pensate?
Avrei risposto "Be' chi è morto oggi da te?".
 
Agà te sei il più grande coparolo di tutto il forum...
può anche essere ma l'alternativa è piangere perchè non si è nati con la genetica giusta... poi ovvio che a puttane non è la stessa cosa non c'è neanche bisogno di dirlo ma è un male minore
 
Paradossalmente meno scopi e meno hai voglia, e lo stesso vale per tutto il resto come droghe, cibo spazzatura, sigarette, alcool, ludopatia ecc...con la differenza che il sesso fa bene alla salute e alla psiche ahimè. Cmq crudissimo il fatto che anteponga la validazione e il sesso alla salute e ai lutti
 
Il sesso ti sistema il cervello.
Quando vieni lasciato stai male perché vengono a mancare le sostanze chimiche che sprigionavano il suo profumo, la sua voce, i suoi ormoni.
C'e di peggio dell'essere incel, vi basti guardare gli stessi incel che fanno le stragi e vanno in galera 30 anni, ma se si parla di persone normali, se non fai manco quello per cui sei programmato, e cioè fare l'amore, allora.
 
Un ragazzo che ho conosciuto virtualmente in un altro forum mi ha detto grosso modo questa frase:
"Io ho avuto una vita molto più dura della tua, lutti, malattie, povertà... Ma non avrei mai sopportato una vita senza amore e sesso come la tua, è troppo triste, probabilmente l'avrei fatta finita".
Che ne pensate?
Che è un coglione. Probabilmente avrà scopato delle cesse grassone.

Non sottovalutate mai la disperazione e la stupidità degli uomini che vi parlano delle loro scopate.

È finita per te, è finita per lui. Non hai nulla da perdere, vivi, lasciati cadere.
 
Back
Top