"al posto tuo, l'avrei fatta finita"

Quel tizio e' un fetente, dire a un altro di farla finita, si sarà scopato delle cessazze immonde o delle zingare solo per svuotare, ne ho vista gente come lui, che schifo🤮
 
Beato te che schizzi sul parabrezza, io colo sulle palle....
Dopo 7/8 giorni che non sborravo e grazie alle tettone della troia, ho schizzato con immensa goduria. I migliori 25€ spesi almeno da 2 anni a questa parte. Mi sono fatto dare il numero e questa qui me la devo fidelizzare.
 
Nella vecchia coperia ia il oh! C'è agato agato wa wallato, che ha copato ato a a ato. Nella vecchia coperia ia ia oh...
 
Il sesso ti sistema il cervello.
Quando vieni lasciato stai male perché vengono a mancare le sostanze chimiche che sprigionavano il suo profumo, la sua voce, i suoi ormoni.
C'e di peggio dell'essere incel, vi basti guardare gli stessi incel che fanno le stragi e vanno in galera 30 anni, ma se si parla di persone normali, se non fai manco quello per cui sei programmato, e cioè fare l'amore, allora.
Non ho capito la parte in italiano.
 
Farla finita equivarrebbe a darla vinta a chad e stacy, per quel che mi riguarda, non gliela darò vinta, né ora né mai
 
L’assenza perenne di figa, non intesa solo come mancanza di sesso bensì come mancanza completa di affetto femminile nelle più varie sfumature esistenti, col tempo riduce il benessere psico fisico di un individuo. E non sto dicendo che bisogna fidanzarsi per forza, o che essa sia la panacea di tutti i mali della vita.

È come quando si è chiusi in una stanza in estate e si sta studiando. Aprire la finestra (o accendere il condizionatore) è un modo per stare meglio e ciò implica una maggiore concentrazione. Se non apri la finestra, puoi sempre continuare a studiare ma il caldo rende il tutto ben più difficile!

A ció aggiungerei un degrado generale del moderno “mos maiorum” occidentali, dove i rapporti sociali sono illusori e fuorvianti. Specie se sei introverso, sensibile ed autentico… faresti prima a cambiare pianeta.
 
E lui con malattia e povertà invece scopa? Non è che devi credere a tutte le cazzate che ti dicono. Vai a puttane e avrai tutto il sesso che vuoi. Sono reduce da una serata passata con una bella troia stradale. Abbiamo pattuito sega violenta e ravanata di tettoni senza fretta per 25€.Ho schizzato sul parabrezza dalla goduria. Questo come la chiami, vita senza sesso?
Avrai avuto sesso, ma non hai avuto amore , e poi che schifo dai una ravanata alla tette chissa' quanti avranno messo le mani sopra
 
Avrai avuto sesso, ma non hai avuto amore , e poi che schifo dai una ravanata alla tette chissa' quanti avranno messo le mani sopra
Io farei anche sesso senza amore, ma mi disinfetto quando stringo la mano a qualcuno, figurarsi se potrei andare a cuor leggero con un troione.
 
Farla finita equivarrebbe a darla vinta a chad e stacy, per quel che mi riguarda, non gliela darò vinta, né ora né mai
Non è questione di darla vinta, la questione è se ha ragione lui che è meglio avere lutti, malattie o altre disgrazie che restare senza gnagna.
 
Non so, mi sembra la frase che direbbe un povero sfigato che vuole autoconvincersi di aver vissuto facendo il personaggio dietro un forum.
Chi ha sperimentato le relazioni amorose di solito è molto più cauto e meno lapidario nelle dichiarazioni proprio perché non sa cosa significhi rimanere a secco per anni o per tutta la vita
 
C è chi dice che si può vivere senza le donne
E che nella vita c è altro. Su questo sono d accordo non ci sono solo le donne
Ma esse hanno effetti terapeutici e curativi come nessun altra cosa al mondo, forse solo se uno è molto appassionato di arte musica o ha una passione che lo prende fino al midollo. Solo in quel caso

Un paio di giorni fa ho conosciuto una bella donna alta bella di viso e molto elegante e ci ho scambiato solo due messaggi , e sul momento ero già “felice”
Mi ha dato una scarica di buonumore

Chi si arrende o chi va mgtow e solo uno stolto, le donne sono uno degli elementi più belli della vita e non solo per il loro apparato riproduttivo ma per le eventuali energie che ti portano. Chiaramente tra esse molte saranno matte, energie di merda, donne di facili costumi e così via. Bisogna avere la pazienza e la fortuna di vivere per conto proprio e migliorarsi fino a conoscerne qualcuna interessante (molto difficile )
 
Ammetto che a volte arriva a questa conclusione io stesso.

Quando ripenso a quanti giorni NON vissuti, sprecati a sperare, desiderare, immaginare o girare a vuoto tra locali e vie,
mi viene il voltastomaco.

Tutto quello che faccio è distrarmi per non pensarci, mi tengono presente quei pochi affetti che mi sono rimasti
e a cui non vorrei dare dolore..

Ma ci sono dei giorni che se ci fosse stata una macchina per abbandonare il corpo senza dolore, me ne sarei già andato.
 
Un ragazzo che ho conosciuto virtualmente in un altro forum mi ha detto grosso modo questa frase:
"Io ho avuto una vita molto più dura della tua, lutti, malattie, povertà... Ma non avrei mai sopportato una vita senza amore e sesso come la tua, è troppo triste, probabilmente l'avrei fatta finita".
Che ne pensate?
Probabilmente lui soffre parecchio la sua condizione. Se sa di qualcuno che sta male, farlo passare per uno che sta peggio (anche quando non è vero), lo aiuta a farlo sentire meglio.
 
Back
Top