Albaserena VS Onizuka

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date

ALBASERENA O ONIZUKA COME MODERATORE

  • ALBASERENA

  • ONIZUKA


Results are only viewable after voting.
Status
Not open for further replies.
@#Anakin è arrivato il momento, fuori il travun dentro la leggenda

con me mod vige la meritocrazia, più dimostrerai di essere un utente coi coglioni più difficile sarà venir bannato, non ha senso che utente X che sta qua da secoli venga trattato come uno qualsiasi, le leggende saranno praticamente immuni, a meno che non se ne escano fuori con puttanate da possibili denunce penali, li verrebbe preso a calci in culo e sbattuto fuori senza pietà…

ora sto posto è un mortorio, ogni cazzata viene warnata , fare le cose precisine non ha senso qua dentro, abbiamo bisogno di intrattenimento e attualmente la situazione è stagnante da far schifo,troppi utenti bannati per insultini da asilo verso il mod che non regge mezzo flame senza piangere, troppa serietà ma praticata nei modi sbagliati, poi albaserena non c’entra nulla con l’universo redpill/blackpilll, anzi a tratti è il nemico che stiamo cercando di combattere nella società..

Decidete, sta a voi farvi sentire..
ti voto, ma solo se ci sarà l'area riservata "flame libero"...
:D

come ai vecchi tempi...
😂
 
@albaserenadv inutile che mi mandi i warning perchè ho chiesto legittimamente se davvero il mod che fa ragebait sotto 3/4 dei thread a cui risponde sia effettivamente un travone, che poi che razza di insulto sarebbe se lo sei davvero?

Che cazzo di circo
fa scassare che se gli dici "sei un uomo" lui ti risponde "uomo ci sarai tu!!" minchia ora si che mi hai fatto male frà..
 
Travone dillo a tua madre. A me si parla con lo stesso rispetto che uso io per chiunque.
Mia madre avrà pure tanti difetti però poco ma sicuro non è un travone 50enne che larpa su un forum (di presunti) incel nella speranza di circuire qualche povero stronzo magari piuttosto giovane così da poterselo inculare (o magari preferisci essere quello passivo nella coppia di froci?).

Ai giovincelli qui auguro tutto il bene e magari potranno pure tollerarlo, ma per quel che mi riguarda col cazzo che sto qui a farmi censurare da un pigliainculo lgbtq che per ragioni arcane viene messo a capo di un forum simile, quindi faccio il galantuomo e ti rendo la vita facile:
BANNAMI FOTTUTO TRAVONE DI MERDA, CIAO CARISSIMI ❤️
 
La notte mi ha portato consiglio, sto tugurio ha bisogno di una svolta.. mi viene sonno a stare qua, gli utenti che smuovevano la monotonia, quelli che andavano contro il pensiero del gregge, quelli che hanno davvero qualcosa da dire e non si conformano a sta società di merda… sono stati brutalmente bannati perché non erano in linea con il pensiero di Alba su diversi argomenti..
E vattene via.
 
Mia madre avrà pure tanti difetti però poco ma sicuro non è un travone 50enne che larpa su un forum (di presunti) incel nella speranza di circuire qualche povero stronzo magari piuttosto giovane così da poterselo inculare (o magari preferisci essere quello passivo nella coppia di froci?).

Ai giovincelli qui auguro tutto il bene e magari potranno pure tollerarlo, ma per quel che mi riguarda col cazzo che sto qui a farmi censurare da un pigliainculo lgbtq che per ragioni arcane viene messo a capo di un forum simile, quindi faccio il galantuomo e ti rendo la vita facile:
BANNAMI FOTTUTO TRAVONE DI MERDA, CIAO CARISSIMI ❤️
Noooo caroooo! Eri un ottimo utente!
 
incredibile eh?
@#Anakin s'è bevuto un fiasco di 18 litri di vino
avevo previsto questa battuta..

cmq ti metterei pure ma non riuscireste a cooperare te e alba e cmq alba si è dimostrata affidabile in ormai oltre un anno..
te dopo un po ti scocci e chissà che combini..

ti metterei pure ma non sei affidabile e il passato e i numerosi tentativi lo dimostrano..
se lasciamo scrivere tutte le schifezze a chiunque diventerebbe appunto la fogna..
appunto mi sono tolto dal gruppo telegram del fdb perche troppo tossico pieno di malati di mente , pessimismo flame ecc ecc..

se preferite questo tipo di cose qua andate nel gruppo telegram..

ripeto ti metterei pure ma una collaborazione tra alba e te la vedo impossibile.. praticamente uno farebbe una cosa l altro la toglierebbe e cosi via..

quindi la "soluzione" sarebbe che tolgo alba e metto te.. e
magari non loggo per qualche giorno e diventa un reparto psichiatrico a cielo aperto con magari anche qualche segnalazione o chissà che..
 
avevo previsto questa battuta..

cmq ti metterei pure ma non riuscireste a cooperare te e alba e cmq alba si è dimostrata affidabile in ormai oltre un anno..
te dopo un po ti scocci e chissà che combini..

ti metterei pure ma non sei affidabile e il passato e i numerosi tentativi lo dimostrano..
se lasciamo scrivere tutte le schifezze a chiunque diventerebbe appunto la fogna..
appunto mi sono tolto dal gruppo telegram del fdb perche troppo tossico pieno di malati di mente , pessimismo flame ecc ecc..

se preferite questo tipo di cose qua andate nel gruppo telegram..

ripeto ti metterei pure ma una collaborazione tra alba e te la vedo impossibile.. praticamente uno farebbe una cosa l altro la toglierebbe e cosi via..

quindi la "soluzione" sarebbe che tolgo alba e metto te.. e
magari non loggo per qualche giorno e diventa un reparto psichiatrico a cielo aperto con magari anche qualche segnalazione o chissà che..
Manda link telegram, devo sfogare il mio odio verso le donne e le minoranze
 
magari non loggo per qualche giorno e diventa un reparto psichiatrico a cielo aperto con magari anche qualche segnalazione o chissà che..
ma secondo te? guarda che non ci vuole un cazzo a gestire sto posto lol
 
ma secondo te? guarda che non ci vuole un cazzo a gestire sto posto lol
Tu non sei in grado di gestire nemmeno la cuccia del tuo gatto secondo me. Sai solo aggredire, insultare, flammare e scrivere stupidaggini. Queste cose ti riescono benissimo, ma per moderare questo posto non servono.
 
facciamo l ultimo tentativo?
mi sembra scorretto nei confronti di alba che ha moderato fino adesso..

insieme riuscite a cooperare? dubito.. se cercate di trovare un punto d accordo tra di voi si può fare. vedete voi..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top