frà sono stato warnato perchè l'ho chiamato "albone"
non è adatto a gestire questa tipologia di posti e queste persone.. qua devi saper incassare, le cose bannabili devono essere altre, io e te ci siamo presi i peggio insulti, mai bannato uno per un nomignolo che non è neanche denigratorio dai..
devi anche metterti nei panni dell'utente medio, lui come cazzo fa?
vive nel suo mondo, ha fatto una vita completamente diversa dalla nostra, è pro lgbt e tutte le puttanate che massacriamo H24, e guai a insultare quel gruppo di psicopatici ricchioni... continua a fare "flamebait" sotto tutti i thread, pure continuare a dire di essere donna quando sappiamo al 1000% che non lo è non può far altro che creare ostilità verso di lui
io ti dico, qua hai sbagliato te in principio ad averlo messo, ma sappiamo che in passato già avevi messo persone molto discutibili al comando, freyetta, venom...asintomatico vabbè lasciamo perdere *** cane ti ha bannato 3/4 dell'utenza e non hai mosso un dito, te l'avranno detto in 2000 di cambiarlo, eravate rimasti tu alba e asinto a fare botta e risposta, minchia che periodaccio quello, lurkare e vedere il devasto è stato uno spettacolo raccapricciante...
comunque in coppia mai nella vita, il thread è esplicito, io contro di lui, ne può rimanere solo 1