Ma sparati in bocca vecchio rincoglionitoPiangi incel, piangi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sparati in bocca vecchio rincoglionitoPiangi incel, piangi.
Tu ti eri perso alcune faide dell'anno scorso mi sa, comunque non importa, ci è andata di mezzo la privacy di più di qualcuno diciamo, compresa la mia, ma dettagli.Perché vivere di ricordi quando possiamo godere della trasmissione in diretta
Però guarda caso invece che essere membro onorario della Prometheus Society stai su sta fogna da bravo incellone...mahIl mio QI è 156.
Voi siete handicappati con la mente alveare tipo complottista.
Non ne ho motivo.Ma sparati in bocca vecchio rincoglionito
Mi diverte tantissimo deridervi.Però guarda caso invece che essere membro onorario della Prometheus Society stai su sta fogna da bravo incellone...mah
Non penso sia per questo che non fai parte (ora come mai) della Prometheus SocietyMi diverte tantissimo deridervi.
Non faccio parte neppure della community di frignoni incel.Non penso sia per questo che non fai parte (ora come mai) della Prometheus Society![]()
Eppure hai già un account con più di cento messaggiNon faccio parte neppure della community di frignoni incel.
Questo non ti rende speciale ahimèNon faccio parte neppure della community di frignoni incel.
Finalmente il male è stato eradicato!
Ma sparati in bocca vecchio rincoglionito
Non ne ho motivo.
L'unica cosa che ha è un'alfa modello 156@Phobos non rispondi? Se hai un QI di 156 avrai almeno una laurea seria giusto?
leggo sempre belle parole da te Avanguardia!Imparate a non far deragliare una discussione su una questione importante del forum.
Scritto questo richiamo, riconosco di aver lavorato molto bene con la collega albaserenadv, sempre gentile e disponibile. Ha espresso una prospettiva originale e per certi versi di bilanciamento nel forum. Non ho condiviso alcune provocazione come l' invito all' omosessualità per chi ha difficoltà con le donne, l' ho trovata proprio un consiglio del cazzo, scusate, comunque sue opinioni legittime.
Sempre sarò lieto di confrontarmi civilmente con lei.
Forse hai dimenticato il punto, hahaha.Il mio QI è 15.6.
Avanguardia con tutti i limiti che può avere (e tutti ne abbiamo), resta un esaminatore estremamente giudizioso di fatti e persone. Su alcune questioni resta un gradino sopra e non lo fa pesare, con umiltà sì, ma mai a testa china.leggo sempre belle parole da te Avanguardia!