Vero. Non ci avevo fatto caso.Crudo, i più brutti li hanno messi dietro, l'unico simile chadlite davanti e centrale.
Chadlite? ahahah ha una zona occhi terribileCrudo, i più brutti li hanno messi dietro, l'unico simile chadlite davanti e centrale.
e tra l'altro, senza avere una cultura comparabile a questi qua, vive sostanzialmente meglio di loro (figa, soldini e divertimento fino alla pensione)chad non ha nemmeno tempo di aprire un libro, quando torna a casa è sfinito dalle troppe sborrate con np dal 7 in su
vive molto meglio di questi.. forse questi faranno soldi con cui potranno comprare una vita simil-chad ma non sarà mai la stessa cosa..e tra l'altro, senza vere una cultura comparabile a questi qua, vive sostanzialmente meglio di loro (figa, soldini e divertimento fino alla pensione)
Tra l'altro è pure ginoide (sintomo di genetica scdente) sembra un maiale allo spiedo.View attachment 6907 Trovatemi una zona occhi peggiore di questa
Vero hahahTra l'altro è pure ginoide (sintomo di genetica scdente) sembra un maiale allo spiedo.
Concordo. gli altri stanno tra 3 e 5- , quello più alto 5 per l'altezzaGLI UNICI CHE SI SALVANO MA PROPRIO ALLA BUONAView attachment 6908
Parlo di quello con gli occhialiChadlite? ahahah ha una zona occhi terribile
Io purtroppo ho una specie di trauma per queste cose. Ricordo che persino alle elementari mi mettevano dietro nelle foto di gruppo, mentre i bellocci o bulletti stavano sempre davanti e non capivo perchè.Vero. Non ci avevo fatto caso.
Ti rispondo con un reel che purtroppo è spesso vero.Un chad di solito spaccia o vive di espedienti, ma sicuramente non sarà il direttore generale dell'azienda
Ti rispondo con un reel che purtroppo è spesso vero.