Penso perchè fosse limitata agli americaniio ho cominciato a vedere gente mascherata la notte di halloween intorno al 2010, 2011. prima non se la cagava nessuno, ha ragione @GizPo
Io mi ricordo a fine anni 80 che era pure peggio in più le merendine erano enormi e stracolme di cioccolato tipo il buondì al cioccolato era una roba assurda.E c era il Burghy, nel 1994 primo MC dalle mie parti ed era sempre pieno. Le schifezze si sono sempre mangiate.
Me le ricordo le girelle le ho mangiateBuondì e Girelle sono quasi scomparsi per quanto sono piccoli oggi. Sarà un caso, ma con le schifezze viviamo più a lungo.
io ho cominciato a vedere gente mascherata la notte di halloween intorno al 2010, 2011. prima non se la cagava nessuno, ha ragione @GizPo
Scusate io in base a quello che mi hanno raccontato i miei genitori,loro mangiavano sano,non mangiavano schifezze,quindi presumo che le schifezze che dite voi le mangiavano quelli che potevano permetterseleBuondì e Girelle sono quasi scomparsi per quanto sono piccoli oggi. Sarà un caso, ma con le schifezze viviamo più a lungo.
non proprio. è che una volta le cazzo di np stavano in casa a fare il loro dovere e quindi avevano il tempo per cucinare, e preparare i dolci. e grazie al cazzo che si mangiava meglio. ma quando ad esempio, anche ai tempi, avevi una madre che se ne sbatteva il cazzo, è ovvio che ti toccava mangiare schifezze già pronte.Scusate io in base a quello che mi hanno raccontato i miei genitori,loro mangiavano sano,non mangiavano schifezze,quindi presumo che le schifezze che dite voi le mangiavano quelli che potevano permettersele
non proprio. è che una volta le cazzo di np stavano in casa a fare il loro dovere e quindi avevano il tempo per cucinare, e preparare i dolci. e grazie al cazzo che si mangiava meglio. ma quando ad esempio, anche ai tempi, avevi una madre che se ne sbatteva il cazzo, è ovvio che ti toccava mangiare schifezze già pronte.
i sofficini e i bastoncini c'erano già negli anni 80, non li hanno inventati adesso. c'erano pure le pizze surgelate già nel 90, ricordo quella con i peperoni della findus che era immangiabile, se la cuocevi troppo diventava cemento, se la cuocevi normale era un chewing gum, niente mezze misure.
c'era il tonno in scatola che era il piatto preferito dai marocchini perchè costava quasi zero, ora per un vasetto di 90 grammi ti tocca spendere 5 euro.
e quella roba costava poco perchè non la voleva nessuno. ora ad esempio la confezione da 3 scatolette di simmenthal costa 7 euro nonostante sia roba disgustosa, sembra cibo per cani.
Io da piccolo mangiavo bene solo a pasqua e a natale, ma mi attaccavo sempre al cazzo perchè gli altri arraffavano tutto e mi rimanevano solo le briciole. tornassi indietro li ucciderei tutti nel modo più atroce possibile.
guarda io ho risolto il problema perchè i parenti non li vedo neanche per sbaglio, e i pochi amici che avevo hanno fatto gli stronzi mentre ho cominciato ad avere difficoltà col lavoro, quindi li ho sfanculati tutti. sono completamente solo ma contento di non avere parassiti tra le palle.Io pure ricordo che a natale si fottevano tutto e non mangiavo un cazzo, da 15 anni a questa parte ogni natale finisco quasi in coma etilico e con 2kg di roba in panza, faccio sparire tutto e gli altri parentazzi che se li lamentano manco li sento.
L'anno scorso hanno regalato una boccia di grappa costosa a mio zio, l'ho aperta io e dopo 20 minuti avevo scolato mezza bottiglia
I marocchini prima sembravano dei morti di fame per quanto erano magrinon proprio. è che una volta le cazzo di np stavano in casa a fare il loro dovere e quindi avevano il tempo per cucinare, e preparare i dolci. e grazie al cazzo che si mangiava meglio. ma quando ad esempio, anche ai tempi, avevi una madre che se ne sbatteva il cazzo, è ovvio che ti toccava mangiare schifezze già pronte.
i sofficini ei bastoncini c'erano già negli anni 80, non li hanno inventati adesso. c'erano pure le pizze surgelate già nel 90, ricordo quella con i peperoni della findus che era immangiabile, se la cuocevi troppo diventava cemento, se la cuocevi normale era un chewing gum, niente mezze misure.
c'era il tonno in scatola che era il piatto preferito dai marocchini perchè costava quasi zero, ora per un vasetto di 90 grammi ti tocca spendere 5 euro.
e quella roba costava poco perchè non la voleva nessuno. ora ad esempio la confezione da 3 scatolette di simmenthal costa 7 euro nonostante sia roba disgustosa, sembra cibo per cani.
Io da piccolo mangiavo bene solo a pasqua ea natale, ma mi attaccavo sempre al cazzo perché gli altri arraffavano tutto e mi rimanevano solo le briciole. tornassi indietro li ucciderei tutti nel modo più atroce possibile.
guarda io ho risolto il problema perchè i parenti non li vedo neanche per sbaglio, e i pochi amici che avevo hanno fatto gli stronzi mentre ho cominciato ad avere difficoltà col lavoro, quindi li ho sfanculati tutti. sono completamente solo ma contento di non avere parassiti tra le palle.
io ricordo bene che quando ero bambino negli anni 80 c'era qualche marocchino dalle mie parti ma erano tutti agati e vivevano come dei barboni, adesso il contrario, sono tutti giovani e hanno migliaia di euro di vestiti addosso.I marocchini prima sembravano dei morti di fame per quanto erano magri
Beati voi che avete fame,quanto vorrei che tornasse pure a meCi vado per fare un favore a mia madre ma per il resto già alle 9 sto ubriaco come una scimmia e mangio pure il tavolino
Posso fare una domanda?Ma è vero che prima le persone al nord erano come al sud?io ricordo bene che quando ero bambino negli anni 80 c'era qualche marocchino dalle mie parti ma erano tutti agati e vivevano come dei barboni, adesso il contrario, sono tutti giovani e hanno migliaia di euro di vestiti addosso.
ora sono gli italiani ad essere agati e barbonati.
Ma perchè i tegolini?Adesso saranno grandi la metà.Mi è venuta la tristezza quando li ho comprati l ultima volta.Buondì e Girelle sono quasi scomparsi per quanto sono piccoli oggi. Sarà un caso, ma con le schifezze viviamo più a lungo.
Posso fare una domanda?Ma è vero che prima le persone al nord erano come al sud?
ma forse siamo noi che siamo cresciuti e i tegolini ci sembrano più piccoliMa perchè i tegolini?Adesso saranno grandi la metà.Mi è venuta la tristezza quando li ho comprati l ultima volta.
Beati voi che avete fame,quanto vorrei che tornasse pure a me
Sei vissuto in Sardegna?nella mia classe alle elementari, negli anni 80, ero l'unico di origini puramente nordiche. c'era un 80% di sardi, un napoletano, e qualche siciliano e calabrese. i miei vicini di casa erano tutti del sud. all'epoca sentivi parlare anche i bambini nei dialetti del sud.
una domanda del genere dovresti farla a un ottantenne, per avere una risposta precisa.
ma forse siamo noi che siamo cresciuti e i tegolini ci sembrano più piccoli
No, fidati, io sto soffrendo la fame e non ho soldi per alimentarmi adeguatamente, pagherei oro per essere inappetente
Intendo se al nord menavano,prima erano molto famose le risse fra italianinella mia classe alle elementari, negli anni 80, ero l'unico di origini puramente nordiche. c'era un 80% di sardi, un napoletano, e qualche siciliano e calabrese. i miei vicini di casa erano tutti del sud. all'epoca sentivi parlare anche i bambini nei dialetti del sud.
una domanda del genere dovresti farla a un ottantenne, per avere una risposta precisa.
ma forse siamo noi che siamo cresciuti e i tegolini ci sembrano più piccoli
No, fidati, io sto soffrendo la fame e non ho soldi per alimentarmi adeguatamente, pagherei oro per essere inappetente