alimentazione

nella mia classe alle elementari, negli anni 80, ero l'unico di origini puramente nordiche. c'era un 80% di sardi, un napoletano, e qualche siciliano e calabrese. i miei vicini di casa erano tutti del sud. all'epoca sentivi parlare anche i bambini nei dialetti del sud.
una domanda del genere dovresti farla a un ottantenne, per avere una risposta precisa.

ma forse siamo noi che siamo cresciuti e i tegolini ci sembrano più piccoli 🤣
A sta cosa ci avevo anche pensato,però dovevo capirlo quando ho visto la confezione che ne conteneva 10 al posto di 6.
Finchè sono i tegolini va bene era peggio se mi si rimpiccioliva l uccello che già non è che sia enorme. 🤣

No, in piemonte, ma nella mia zona era pieno di sardi immigrati con prole.

si, c'era un sacco di bullismo e ci si picchiava sempre in continuazione anche da bambini
io giravo col coltello già alle medie
M c'erano dei valori come l'amicizia la famiglia?

M c'erano dei valori come l'amicizia la famiglia?
molto più di adesso, l'amicizia era una cosa seria, sulla famiglia non sono attendibile perchè io sono stato letteralmente cagato in mezzo a una strada, però il sentire comune era: finisci di studiare, trovati un lavoro e metti su famiglia. ed era la norma.
gli incel non esistevano, tranne qualche individuo veramente strano o con disabilità.

Back