Redpill Alla fine meglio soli o le briciole?

Per rivelazioni crudo-realiste
Se ne esce fuori una ltr di merda no, follia, se uno invece vuole fare il cuck, magari anche dentro una relazione più o meno decente, allora va bene, anche se la notte verranno a fargli visita i 40 fantasmi dei cazzi passati che hanno eiaculato sulla donna che gli dorme accanto nel letto.
Tuttavia, se vogliamo davvero distruggere il rapporto tra i sessi è doveroso restituire il malessere subito in anni e anni di trattamenti da sottosoglia con la stessa moneta, l'indifferenza e la sufficienza, tanto la strada è quella e la biologia non si cambia.
In questo modo le donne sperimenteranno solitudine e depressione, come la controparte maschile, e a quel punto il solco non potrà più esser riempito.

Ma neanche per sogno. Io gli scarti degli altri non li prendo.
Piuttosto rimango solo come ho fatto fino ad adesso.
ragioni cosi perchè non hai scopato, e probabilmente non hai mai scopato proprio perchè ragioni cosi.

perchè va bene se tu consideri una donna uno scarto degli altri, ma non va bene se una donna ti considera uno scarto della società?

ragioni cosi perchè non hai scopato, e probabilmente non hai mai scopato proprio perchè ragioni cosi.

perchè va bene se tu consideri una donna uno scarto degli altri, ma non va bene se una donna ti considera uno scarto della società?
Cioè fammi capire...
Io dovrei accettare una che faceva la troia?
E mentre lei faceva la troia, io ero lì ad aspettare e chiedermi cosa non andasse in me. Troppo facile darsi alla pazza gioia e poi cercare il "bravo ragazzo" che la mantiene.
Ripeto, meglio soli.

Ma neanche per sogno. Io gli scarti degli altri non li prendo.
Piuttosto rimango solo come ho fatto fino ad adesso.
Hai ragione in parte, se si vuole avere una relazione col fine di creare una famiglia e vivere in maniera più limpida e pura serve la verginità di entrambi, concetto che ormai suona assurdo perchè con la nuova epoca anche le persone sono diventate oggetti, ingranaggi, ormai dilaga l egoismo, la vanità, l individualismo, e se prima questi, seppur presenti, erano peccati da nascondere, adesso son diventate virtù. Shop diceva che ogni società di ogni tempo e luogo ha le sue assurdità che diventano normalità, preferisco però le assurdità del passato di quelle odierne

Cioè fammi capire...
Io dovrei accettare una che faceva la troia?
E mentre lei faceva la troia, io ero lì ad aspettare e chiedermi cosa non andasse in me. Troppo facile darsi alla pazza gioia e poi cercare il "bravo ragazzo" che la mantiene.
Ripeto, meglio soli.
e lei dovrebbe accettare uno che per 35 anni ha passato la vita a piangersi addosso e farsi problemi esistenziali, che non ha mai provato a uscire fuori dal suo loop? e che quasi sicuramente porterà una relazione tossica e piena di insicurezze?

Hai ragione in parte, se si vuole avere una relazione col fine di creare una famiglia e vivere in maniera più limpida e pura serve la verginità di entrambi, concetto che ormai suona assurdo perchè con la nuova epoca anche le persone sono diventate oggetti, ingranaggi, ormai dilaga l egoismo, la vanità, l individualismo, e se prima questi, seppur presenti, erano peccati da nascondere, adesso son diventate virtù. Shop diceva che ogni società di ogni tempo e luogo ha le sue assurdità che diventano normalità, preferisco però le assurdità del passato di quelle odierne
Immagina: tu il sabato sera a studiare, a farti il culo per crearti un futuro, una posizione mentre la "tua" lei pensava a farsi farcire dal maranza di turno.

Vi metto mi piace a tutti perché ho proprio bisogno di tutti i punti di vista e fate bene a dire la vostra.
Io sono in una fase della mia vita dove sento la mia casa vuota come una prigione ma ho paura a iniziare qualcosa con una donna.
Vi ho portato l'esempio di una donna che si faceva menare da un tossico ma io nel mio passato ho scopato una donna sposata e mentre lo facevo gli umiliavo il marito dicendo tipo frasi: "lui non sa scoparti e tu fai la troia con me" + giochi sessuali perversi ecc.
Ho anche io un passato moralmente sporco. Me la meriterei una così oppure no, meglio solo. Meglio la prigione. Meglio il mio tornaconto personale e basta.

Vi metto mi piace a tutti perché ho proprio bisogno di tutti i punti di vista e fate bene a dire la vostra.
Io sono in una fase della mia vita dove sento la mia casa vuota come una prigione ma ho paura a iniziare qualcosa con una donna.
Vi ho portato l'esempio di una donna che si faceva menare da un tossico ma io nel mio passato ho scopato una donna sposata e mentre lo facevo gli umiliavo il marito dicendo tipo frasi: "lui non sa scoparti e tu fai la troia con me"
Ho anche io un passato moralmente sporco. Me la meriterei una così oppure no, meglio solo. Meglio la prigione. Meglio non guarire gli scarti degli altri.
Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. Nel tuo caso, mi spiace dirtelo, un po' te la sei andata a cercare. Con questo non ti dico che devi prenderti una donna che ne ha fatte di cotte e di crude, però nemmeno puoi aspirare alla santarella. Non so se mi spiego...

Mrglio soli perche' per ottenere(forse) le briciole devi sbatterti continuamente, andando in giro a conoscere gente, tenere in maniera ossessiva al tuo corpo e ai minimi dettagli nel vestiario e ai capelli, gingilli vari(orologi, braccialetti, catenine)
TUtto questo per non ottenete cmq nulla in cambio

Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. Nel tuo caso, mi spiace dirtelo, un po' te la sei andata a cercare. Con questo non ti dico che devi prenderti una donna che ne ha fatte di cotte e di crude, però nemmeno puoi aspirare alla santarella. Non so se mi spiego...
ma perchè vivete ancora nel concetto di sto moralismo del cazzo? ancora pensate che ci siano persone pure o buone nel mondo?
L'uomo è un animale egoista, metterà sempre prima i suoi bisogni. E per quanto neghiate la cosa sicuramente nella vostra vita ci sono episodi in cui avete avuto un attegiamento del genere. Quindi è inutile dire l'amore deve essere puro e altre cazzzate, la vita è fatta di esperienze positive e negative, di scelte e di cazzate che portano conseguenze. Tutti abbiamo un passato. e Non accettare il passato degli altri è l'atto egoistico per eccellenza

ma perchè vivete ancora nel concetto di sto moralismo del cazzo? ancora pensate che ci siano persone pure o buone nel mondo?
L'uomo è un animale egoista, metterà sempre prima i suoi bisogni. E per quanto neghiate la cosa sicuramente nella vostra vita ci sono episodi in cui avete avuto un attegiamento del genere. Quindi è inutile dire l'amore deve essere puro e altre cazzzate, la vita è fatta di esperienze positive e negative, di scelte e di cazzate che portano conseguenze. Tutti abbiamo un passato. e Non accettare il passato degli altri è l'atto egoistico per eccellenza
Ma allora prenditela tu una donna dal passato discutibile. Forza, la fuori è pieno così. Che ci stai a fare qui?

Sisi, ho capito grazie, poi ne sto pagando ancora le conseguenze oggi da quella relazione li...
Non so, forse veramente ho bisogno di guardarmi dentro e non aspirare a qualcosa che esiste solo nei sogni. Forse nel mio caso sono giusti solo i compromessi.

Indietro