Alla fine ne vale la pena?

Sono fra nw1 e 2.
Non mi ha detto nulla,ma come tutte le giovani,dice che con uno calvo non ci starebbe mai.
(Ps. In passato una con cui sono stato mi disse proprio "se diventerai pelato sarai single"...)
Come vi siete conosciuti?
Sei peggiorato con i capelli in così poco tempo? Mi ricordo che li avevi rasati tempo fa..
 
Come vi siete conosciuti?
Sei peggiorato con i capelli in così poco tempo? Mi ricordo che li avevi rasati tempo fa..
Speriamo di no...
L'hairline è sempre la stessa, è che ho sempre avuto le tempie storte.da davanti se la vedi è quadrata,vista dall'alto invece vedi l'arrotondamento,ma può essere la forma del cranio,poi se mi metto con la torcia e controllo le tempie(sono malato di mente è da anni che lo faccio),si inizia a notare forse un diradamento ma non ne sono manco sicuro.

Sicuramente nel giro di 10-20 anni mi toccherà rasarmi a 0

Mo qualche cm di capelli è ricresciuto...rasarsi di nuovo adesso è fuori discussione...al massimo una rasata ma non posso andare pelato lucido.

Conosciuta sulle app d'incontri
 
Speriamo di no...
L'hairline è sempre la stessa, è che ho sempre avuto le tempie storte.da davanti se la vedi è quadrata,vista dall'alto invece vedi l'arrotondamento,ma può essere la forma del cranio,poi se mi metto con la torcia e controllo le tempie(sono malato di mente è da anni che lo faccio),si inizia a notare forse un diradamento ma non ne sono manco sicuro.

Sicuramente nel giro di 10-20 anni mi toccherà rasarmi a 0

Mo qualche cm di capelli è ricresciuto...rasarsi di nuovo adesso è fuori discussione...al massimo una rasata ma non posso andare pelato lucido.

Conosciuta sulle app d'incontri
Si mi ricordo ponevi molta attenzione, magari sono tue paure. Che tipo di capello hai? Liscio e fine o crespo e robusti ? Anche quello incide. Molti di quelli che li perdono li hanno sottili già di loro..
Ahn quindi avevi ricominciato ad usare le app? Quanti match fai al mese?
 
Back
Top