Blackpill Alla fine sono andato alla cena della vigilia di natale dal mio amico...

Per verità assolute e disperate
Ma quando eri ubriaco non ti veniva di interagirci? L'alcol in sti eventi dovrebbe aiutarti a sciogliere il ghiaccio
Ho iniziato a ubriacarmi a 14/15 anni quindi sono abituato a bere poi mettici pure la fobia sociale
Quindi è difficile che l'alcol mi da il coraggio di sciogliere il ghiaccio

Comunque ho bevuto fino allo sfinimento ma senza esagerare troppo per non sentirmi male
Dopo una certa ora si è aggiunta anche un'altra np però io All'inizio non le ho calcolate anche per non infastidirle con la mia presenza dato che erano carine e posso solo immaginare come mi percepivano, sono troppo redpillato per mettermi a parlare con le ragazze senza essere stato interpellato per primo, poi ad un certo punto una mi ha rivolto la parola offrendomi anche un bicchiere di spumante, abbiamo parlato due secondi poi e finita subito lì
Alla fine ho passato tutta la serata a parlare con il mio amico e unaltro ragazzo isolati dagli altri
Poi ad un certo punto mi sono accasciato un po sul divano pensando che se al posto mio ci fosse stato unaltro avrebbero passato tutta la serata a ridere e scherzare immaginando che poi avrebbero iniziato a frequentarsi, poi alla fine me ne sono andato prima del previsto e mi sono fatto dare una birra per il viaggio di ritorno e preso dalla malinconia e sopratutto lubriachezza ho vomitato un po
Ovviamente ero a piedi. Comunque ho abitato il più possibile le crudezze stando al mio posto

Crudele, leggendoti ho provato tutta la tua merda interiore, non sai quante volte mi sono sentito così,
quante volte il giorno dopo avevo lo stomaco e l'intestino sottosopra per le emozioni negative accumulate dentro me stesso.

Ricordo che per un periodo tutto questo si ripeteva con regolarità, fino a quando decisi di iniziare ad uscire sempre meno.

Presuppongo che ci fossero altri ragazzi alla festa, com’erano loro di aspetto? Se gli altri ragazzi erano tutti sotto il 7, potevi pensare che anche gli altri non avrebbero fatto niente con queste ragazze. Un vero blackpillato sa bene da che soglia estetica si ha più possibilità di riuscita. Metti che quelle ragazze tra tutti i ragazzi lì presenti trovavano solo te come decente/scopabile esteticamente, ma facendo l’inadatto ti sei messo anche te nella posizione di inchiavabile. Fidati che se ci fossero stati bei ragazzi nessuna avrebbe perso tempo per iniziare una conversazione con te, questo accade solo quando manca la materia prima e sono costrette a rimediare per mantenere alto il loro ego. Io sono un grande osservatore e sono solito analizzare le dinamiche sociali in questa maniera, anche in modo costruttivo ad esempio.

Hai fatto un esperienza. Dovrebbe esserti utile a capire come funziona il tuo personaggio in societa'. Sembra si sia svolto tutto secondo un copione gia' scritto. Non sei bello, non hai la parlantina, un mezzo sociofobico se non quasi del tutto. Non puoi pensare che una NP ti trovi interessante. La bevuta eccessiva io me la sarei risparmiata.

Presuppongo che ci fossero altri ragazzi alla festa, com’erano loro di aspetto? Se gli altri ragazzi erano tutti sotto il 7, potevi pensare che anche gli altri non avrebbero fatto niente con queste ragazze. Un vero blackpillato sa bene da che soglia estetica si ha più possibilità di riuscita. Metti che quelle ragazze tra tutti i ragazzi lì presenti trovavano solo te come decente/scopabile esteticamente, ma facendo l’inadatto ti sei messo anche te nella posizione di inchiavabile. Fidati che se ci fossero stati bei ragazzi nessuna avrebbe perso tempo per iniziare una conversazione con te, questo accade solo quando manca la materia prima e sono costrette a rimediare per mantenere alto il loro ego. Io sono un grande osservatore e sono solito analizzare le dinamiche sociali in questa maniera, anche in modo costruttivo ad esempio.
Di 7 e passa se tutto va bene ne trovi un paio in una festa cosa, a volte neanche uno.

Non so il livello estetico degli altri perché mi viene difficile valutare gli altri maschi però erano tutti con la ragazza
Comunque non penso che non mi trovasse ripugnante solo perchè mi ha rivolto la parola per prima, sai quante volte mi capita

Comunque ho bevuto fino allo sfinimento ma senza esagerare troppo per non sentirmi male
Dopo una certa ora si è aggiunta anche un'altra np però io All'inizio non le ho calcolate anche per non infastidirle con la mia presenza dato che erano carine e posso solo immaginare come mi percepivano, sono troppo redpillato per mettermi a parlare con le ragazze senza essere stato interpellato per primo, poi ad un certo punto una mi ha rivolto la parola offrendomi anche un bicchiere di spumante, abbiamo parlato due secondi poi e finita subito lì
Alla fine ho passato tutta la serata a parlare con il mio amico e unaltro ragazzo isolati dagli altri
Poi ad un certo punto mi sono accasciato un po sul divano pensando che se al posto mio ci fosse stato unaltro avrebbero passato tutta la serata a ridere e scherzare immaginando che poi avrebbero iniziato a frequentarsi, poi alla fine me ne sono andato prima del previsto e mi sono fatto dare una birra per il viaggio di ritorno e preso dalla malinconia e sopratutto lubriachezza ho vomitato un po
Ovviamente ero a piedi. Comunque ho abitato il più possibile le crudezze stando al mio posto
Contenta ora? @Desya

E' andata come ci si aspettava...nulla di piacevolmente imprevisto...mi dispiace per te ma le premesse non erano buone anche dal tuo "anticipare come sarebbe andata" che sicuramente ti ha condizionato....attenzione , non sto dicendo che se ti fossi presentato in uno status mentale diverso e positivo le cose sarebbero andate diversamente eh, probabilmente non ci sarebbe stata storia ugualmente
Ma figurati se una np carina ci va ad una cena di Natale per trovare fidanzati normaloidi

Questo scenario può capitare solo nella testa bacata di Desya o Vespera

Indietro