Io non sono d’accordo purtroppo Ava. Sarà che essendo fortemente eterosessuale tendi ad elevare la figa e sminuire completamente i tratti maschili, ma con un po’ di oggettività io riesco ad osservare chiaramente che gli uomini sopra il 7 tendono ad essere davvero molti, sopratutto in occasioni dove appaiono anche ragazze, vestiti bene, profumati, bigiotterie varie, oltre al fatto che ormai tutti vanno in palestra e hanno fisici decenti, la vedo dura che tu possa trovare così pochi 7 intorno a te. È proprio per questo che sta andando tutto a puttane, una volta forse gli uomini evitavano completamente di curarsi e tenersi in forma, ma oggi è completamente diversa la questione, il livello medio si sta alzando drasticamente, tra qualche anno tutti gli uomini chiederanno prestiti enormi per rifarsi il viso, ormai gli standard sono completamente andati a puttane. Io quando vado in giro a fatica trovo ragazzi molto più brutti di me, ma veramente a fatica. Ma anche miei pariestetici, sono rari, 1 su 4, i 3 restanti mi moggano facilmente. Spermalat non ha approcciato non tanto perché avesse scaga della vacca, per nulla, il motivo reale è che si sente inferiore rispetto agli altri ragazzi che in poco tempo potrebbero portartela via. Anche io ho provato molte volte questa sensazione di inferiorità, e molte volte mi è capitato di astenermi dagli approcci proprio per questo motivo