All'aspetto fisico si accompagna l'aspetto mentale

Dipende dal tipo di difetto. Quando ero giovanetta avevo un ragazzo belloccio ma morbosamente geloso, che ho dovuto lasciare perché non mi faceva fare vita. Lasciato, ha iniziato a stalkerizzarmi per mesi. Uno così non lo rivorrei mai più
Con l'esperienza hai capito, gli errori si fanno per carità, ma intanto quel tipo una possibilità l'ha avuta e avrà scopato più di 3/4 di sto forum.
Però gli psichiatrizzati stanno qua, lui invece si sarà fatto una famiglia, magari avrà le mani sporche di sangue, ma sono dettagli, giusto @Phobos?

Genetica, nonostante la fisiognomica sia stata ritenuta pseudoscienza stento a credere che non ci siano caratteristiche comportamentali correlate alla fisionomia facciale. Basti vedere i cani, abbiamo selezionato i più docili e di conseguenza hanno caratteristiche craniometriche neoteniche rispetto ai lupi, con una diretta correlazione. In ogni caso, se nasci bello avrai molta validazione e riuscirai molto più facilmente a sviluppare un carattere che verrà premiato maggiormente dalla società e ti farà arrivare al "successo"
Nei millenni ed oltre di evoluzione dell'uomo, il cervello ha imparato a riconoscere alcuni tratti, soprattutto quelli ritenuti infidi e pericolosi per la sopravvivenza. Chi non li riconosceva li subiva, e moriva, e non si riproduceva, chi li riconosceva, passava quei geni.
Oggi parlare di Lombroso equivale a citare Mengele, nonostante il primo fosse ebreo e vissuto nell'ottocento.
Ma la realtà è che i criminali, spesso e volentieri, li riconosci dai tratti fin da ragazzini preadolescenti.

Con l'esperienza hai capito, gli errori si fanno per carità, ma intanto quel tipo una possibilità l'ha avuta e avrà scopato più di 3/4 di sto forum.
Però gli psichiatrizzati stanno qua, lui invece si sarà fatto una famiglia, magari avrà le mani sporche di sangue, ma sono dettagli, giusto @Phobos?
Con me no di sicuro, ero ragazzina e si trattava delle prime esperienze semi-platoniche. Spero l'esperienza gli sia servita per il futuro, ma non ci giurerei. Le ultime notizie che ho su di lui risalgono a molti anni fa, era psichiatrizzato, non aveva finito l'università e non aveva più avuto storie dopo di me. Spero si sia ripreso

Con me no di sicuro, ero ragazzina e si trattava delle prime esperienze semi-platoniche. Spero l'esperienza gli sia servita per il futuro, ma non ci giurerei. Le ultime notizie che ho su di lui risalgono a molti anni fa, era psichiatrizzato, non aveva finito l'università e non aveva più avuto storie dopo di me. Spero si sia ripreso
Chad e psichiatrizzato, se lo incontri fallo iscrivere qui.

Il punto è che se nella tua vita hai sempre vinto facile, pieno di riscontri positivo (feedback), non solo femminili, ma familiari, sociali, tra amici, è logico che tenderai ad essere molto sicuro delle tue possibilità.
Se nella vita ti sono andate sempre storte, fin dall'infanzia, cosa cazzo vuoi diventare se non un pessimista cronico, disperato, e probabilmente un po' depresso?
Esatto e la domanda è perché ti va è sempre andato tutto storto?

Avete mai visto un bello problematico di testa , o incel, o con la gobba o che cammina storto...i belli sono tutti integerrimi, fanno sempre le scelte giuste, hanno grande problem solving, sono esseri sociali, azzardo a dire che è l'aspetto fisico a renderli cosi
Tutto merito dei feedback positivi che ricevono, da donne e da uomini anche

Non ho capito cosa mi stai chiedendo.

Una delle poche cose intelligenti che dice anche Marco T. su Youtube è che al bello viene perdonato tutto, anche essere mentalmente instabile. Io stesso ho visto bellocci con vizi come fumo o alcol ma anche roba pesante in LTR nonostante questo, mentre io che fino a qualche anno fa ero integerrimo non concludevo un cazzo e le femmine volevano essere "solo amiche", questo quando non mi ridevano direttamente in faccia.

Poi ovvio che ad un certo punto la psiche crolla e sei brutto sia dentro che fuori. Come fa a non venirti la depre quando anche le più brutte e sgorbie ti rifiutano brutalmente manco qualcuno avesse messo loro davanti un piccione marcio appena raschiato via dall'asfalto?

Ma è assolutamente vero che i bellocci anche con problemi e dipendenze vere non hanno problemi a farsi scopate e LTR. Magari la NP di turno viene pure menata dal marito belloccio alcolizzato e\o drogato, e ci sta insieme lo stesso. La donna si accolla il belloccio alcolizzato e prende magari le sberle perché comunque "possono superare il problema insieme". Il brutto che a parte essere brutto non ha niente che non va a livello mentale, viene scartato a prescindere, altro che "superare il problema insieme, lui mi ama" e altre cazzate. Quindi, se al brutto basterebbe essere in una LTR per non avere più la depressione e risollevarsi nel breve periodo, visto che viene schifato da tutte per qualcosa che non poi cambiare (teschio e altezza) alla fine va a peggiorare ulteriormente.

Ultima modifica:
Anche quando si aggiustano i capelli gli bastano 2 pettinate ed escono perfetti e resistenti anche agli uragani. Un brutto 5 minuti che esce dal parrucchiere con 2 folate di vento già li ha brutti e disordinati

Anche quando si aggiustano i capelli gli bastano 2 pettinate ed escono perfetti e resistenti anche agli uragani. Un brutto 5 minuti che esce dal parrucchiere con 2 folate di vento già li ha brutti e disordinati
Questo è perché i belli hanno le ossa e le proporzioni facciali giuste, insomma cranio di qualità, quindi stanno bene con quasi tutti i tagli di capelli... mentre il brutto deve star lì a pensare a qual è il taglio di capelli meno peggio per lui, per il suo cranio decisamente carente.

Una delle poche cose intelligenti che dice anche Marco T. su Youtube è che al bello viene perdonato tutto, anche essere mentalmente instabile. Io stesso ho visto bellocci con vizi come fumo o alcol ma anche roba pesante in LTR nonostante questo, mentre io che fino a qualche anno fa ero integerrimo non concludevo un cazzo e le femmine volevano essere "solo amiche", questo quando non mi ridevano direttamente in faccia.

Poi ovvio che ad un certo punto la psiche crolla e sei brutto sia dentro che fuori. Come fa a non venirti la depre quando anche le più brutte e sgorbie ti rifiutano brutalmente manco qualcuno avesse messo loro davanti un piccione marcio appena raschiato via dall'asfalto?

Ma è assolutamente vero che i bellocci anche con problemi e dipendenze vere non hanno problemi a farsi scopate e LTR. Magari la NP di turno viene pure menata dal marito belloccio alcolizzato e\o drogato, e ci sta insieme lo stesso. La donna si accolla il belloccio alcolizzato e prende magari le sberle perché comunque "possono superare il problema insieme". Il brutto che a parte essere brutto non ha niente che non va a livello mentale, viene scartato a prescindere, altro che "superare il problema insieme, lui mi ama" e altre cazzate. Quindi, se al brutto basterebbe essere in una LTR per non avere più la depressione e risollevarsi nel breve periodo, visto che viene schifato da tutte per qualcosa che non poi cambiare (teschio e altezza) alla fine va a peggiorare ulteriormente.
Quindi tu intendi divento brutto dentro a furia delle bastonate subite la causa delle quali èl'aspetto fisico, il succo è questo

Questo è perché i belli hanno le ossa e le proporzioni facciali giuste, insomma cranio di qualità, quindi stanno bene con quasi tutti i tagli di capelli... mentre il brutto deve star lì a pensare a qual è il taglio di capelli meno peggio per lui, per il suo cranio decisamente carente.
No ma aldila di questo vedi i capelli che vanno per cavoli loro, ti pettini e loro si ribellano e si rimettono fuori posto

Bisogna valutare degne di attenzione solo le fighe ultrasoniche con tratti ariani.
Ogni np sub7 invece è carne da macello, il 75% di esse doveva morire di parto prima dei 20 anni, ma per colpa dei medici cucks e degli incellieri ora la durata della loro vita è troppo lunga
Per nulla d'accordo, saresti un cliente perfetto per rendere ricco uno psicologo.

Vale anche in senso opposto? La paura, l'insicurezza che uno ha si riflette sui tratti del volto peggiorandoli, cioè facendo capire che uno ha questi aspetti caratteriali...anche se riconosco essere un chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina alla fine... però insomma, forse in senso lato il Lombroso tutti i torti può essere non li avesse, il volto può dire molto della personalita'...quante volte le impressioni trasmesse a pelle da un volto vi si sono poi smentite? Le nostre esperienze fino a che punte sono riflesse dai nostri volti?

Vale anche in senso opposto? La paura, l'insicurezza che uno ha si riflette sui tratti del volto peggiorandoli, cioè facendo capire che uno ha questi aspetti caratteriali...anche se riconosco essere un chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina alla fine... però insomma, forse il Lombroso tutti i torti può essere non li avesse, il volto può dire molto della personalita'...
Appunto è quella la domanda...si è introversi, problematici e sbagliati perché si è brutti o si diventa brutti perché si è introversi problematici e sbagliati?a mio parere entrambe le cose, si condizionano a vicenda

Vale anche in senso opposto? La paura, l'insicurezza che uno ha si riflette sui tratti del volto peggiorandoli, cioè facendo capire che uno ha questi aspetti caratteriali...anche se riconosco essere un chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina alla fine... però insomma, forse in senso lato il Lombroso tutti i torti può essere non li avesse, il volto può dire molto della personalita'...quante volte le impressioni trasmesse a pelle da un volto vi si sono poi smentite? Le nostre esperienze fino a che punte sono riflesse dai nostri volti?
Appunto è quella la domanda...si è introversi, problematici e sbagliati perché si è brutti o si diventa brutti perché si è introversi problematici e sbagliati?a mio parere entrambe le cose, si condizionano a vicenda
No si è introversi e problematici perché si è brutti punto, e no è nato prima l'uovo della gallina, la gallina è nata con le mutazioni del dna nel tempo, l'uovo sempre quello è stato, cambia giusto qualcosina anche lui nel tempo.

Indietro