Una delle poche cose intelligenti che dice anche Marco T. su Youtube è che al bello viene perdonato tutto, anche essere mentalmente instabile. Io stesso ho visto bellocci con vizi come fumo o alcol ma anche roba pesante in LTR nonostante questo, mentre io che fino a qualche anno fa ero integerrimo non concludevo un cazzo e le femmine volevano essere "solo amiche", questo quando non mi ridevano direttamente in faccia.
Poi ovvio che ad un certo punto la psiche crolla e sei brutto sia dentro che fuori. Come fa a non venirti la depre quando anche le più brutte e sgorbie ti rifiutano brutalmente manco qualcuno avesse messo loro davanti un piccione marcio appena raschiato via dall'asfalto?
Ma è assolutamente vero che i bellocci anche con problemi e dipendenze vere non hanno problemi a farsi scopate e LTR. Magari la NP di turno viene pure menata dal marito belloccio alcolizzato e\o drogato, e ci sta insieme lo stesso. La donna si accolla il belloccio alcolizzato e prende magari le sberle perché comunque "possono superare il problema insieme". Il brutto che a parte essere brutto non ha niente che non va a livello mentale, viene scartato a prescindere, altro che "superare il problema insieme, lui mi ama" e altre cazzate. Quindi, se al brutto basterebbe essere in una LTR per non avere più la depressione e risollevarsi nel breve periodo, visto che viene schifato da tutte per qualcosa che non poi cambiare (teschio e altezza) alla fine va a peggiorare ulteriormente.