Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricevendo sempre validazioni dalle ragazze ti si sale l'autostima e con l'autostima alta ti viene più voglia di stare in mezzo alle persone, socializzare, sorridere e avendo reazioni positive ti si alza ancora di più l'autostima.Avete mai visto un bello problematico di testa , o incel, o con la gobba o che cammina storto...i belli sono tutti integerrimi, fanno sempre le scelte giuste, hanno grande problem solving, sono esseri sociali, azzardo a dire che è l'aspetto fisico a renderli cosi
Problemi di vario tipo, depressione, ansia,balbuzie,leggeri ritardi mentaliUn bello non può avere la gobba e per definizione non può essere incel, al massimo mentalcel.
"Problemi di testa" poi che significa? Ci sono esempi anche tra le celeb di bellocci depressi che si ammazzano, mica sono un'esclusiva di brutti e poveri.
Mah, io vengo sia bene nelle foto (come in quelle che ho postato qui sul forum) che di merda, ci stanno foto in cui pare che io abbia la gobba oppure io paio un serial killer.E vengono sempre bene nelle foto :/
Anche il bello può avere ansia e depressione mentre è più difficile che abbia problemi a socializzare (e non sono cose necessariamente collegate tra loro).Problemi di vario tipo, depressione, ansia,balbuzie,leggeri ritardi mentali
Esatto...io ho notato che spesso quando una donna ti stima, gli piaci anche fisicamente...è incredibile questo, se non ti stima non le piaci di sicuro esteticamenteAnche il bello può avere ansia e depressione mentre è più difficile che abbia problemi a socializzare (e non sono cose necessariamente collegate tra loro).
In ogni caso, i difetti caratteriali svaniscono in proporzione all'aumento del livello estetico, le tipe sono programmate così, questo è evidente.
Insomma, per una scopata occasionale non so quanto valga questo assioma.Esatto...io ho notato che spesso quando una donna ti stima, gli piaci anche fisicamente...è incredibile questo, se non ti stima non le piaci di sicuro esteticamente
Visto ma stava con una ragazza problematica molto più brutta di lui.Avete mai visto un bello problematico di testa , o incel, o con la gobba o che cammina storto...i belli sono tutti integerrimi, fanno sempre le scelte giuste, hanno grande problem solving, sono esseri sociali, azzardo a dire che è l'aspetto fisico a renderli cosi
In che senso? Anche per una ons tante donne hanno bisogno di provare un minimo di "stima" ed è sempre e comunque proporzionata all'esteticaInsomma, per una scopata occasionale non so quanto valga questo assioma.
O forse ti stimano xche gli piaciInsomma, per una scopata occasionale non so quanto valga questo assioma.
Carissimo mio, io ho visto con i miei occhi ragazze/donne andare col primo stronzo belloccio che avevano sotto mano; senza contare che il kink tipo umiliazioni e fantasie di un certo tipo (sesso "senza consenso") sono parecchio popolari tra le ragazze e le donne.In che senso? Anche per una ons tante donne hanno bisogno di provare un minimo di "stima" ed è sempre e comunque proporzionata all'estetica
Allora stiamo dicendo la stessa cosa, conta l'estetica, poi se è anche scemo meglio, questo è quello per cui prova "stima" la donna media.Carissimo mio, io ho visto con i miei occhi ragazze/donne andare col primo stronzo belloccio che avevano sotto mano; senza contare che il kink tipo umiliazioni e fantasie di un certo tipo (sesso "senza consenso") sono parecchio popolari tra le ragazze e le donne.
Il viso/corpo tende a ‘somatizzare’ lo stile di vita, quindi anche se molti credono che bruttezza->insicurezza->goffagine->problemi memtali spesso invece è esattamente l’inverso problemi mentali->goffagine->insicurezza->bruttezza.Avete mai visto un bello problematico di testa , o incel, o con la gobba o che cammina storto...i belli sono tutti integerrimi, fanno sempre le scelte giuste, hanno grande problem solving, sono esseri sociali, azzardo a dire che è l'aspetto fisico a renderli cosi
Questo dovrebbe valere anche per noi uomini nei loro confronti.Esatto...io ho notato che spesso quando una donna ti stima, gli piaci anche fisicamente...è incredibile questo, se non ti stima non le piaci di sicuro esteticamente
Dipende dal tipo di difetto. Quando ero giovanetta avevo un ragazzo belloccio ma morbosamente geloso, che ho dovuto lasciare perché non mi faceva fare vita. Lasciato, ha iniziato a stalkerizzarmi per mesi. Uno così non lo rivorrei mai piùIn ogni caso, i difetti caratteriali svaniscono in proporzione all'aumento del livello estetico, le tipe sono programmate così, questo è evidente.
Il punto è che se nella tua vita hai sempre vinto facile, pieno di riscontri positivo (feedback), non solo femminili, ma familiari, sociali, tra amici, è logico che tenderai ad essere molto sicuro delle tue possibilità.Avete mai visto un bello problematico di testa , o incel, o con la gobba o che cammina storto...i belli sono tutti integerrimi, fanno sempre le scelte giuste, hanno grande problem solving, sono esseri sociali, azzardo a dire che è l'aspetto fisico a renderli cosi