All'aspetto fisico si accompagna l'aspetto mentale

Avete mai visto un bello problematico di testa , o incel, o con la gobba o che cammina storto...i belli sono tutti integerrimi, fanno sempre le scelte giuste, hanno grande problem solving, sono esseri sociali, azzardo a dire che è l'aspetto fisico a renderli cosi
Ricevendo sempre validazioni dalle ragazze ti si sale l'autostima e con l'autostima alta ti viene più voglia di stare in mezzo alle persone, socializzare, sorridere e avendo reazioni positive ti si alza ancora di più l'autostima.

Un bello non può avere la gobba e per definizione non può essere incel, al massimo mentalcel.
"Problemi di testa" poi che significa? Ci sono esempi anche tra le celeb di bellocci depressi che si ammazzano, mica sono un'esclusiva di brutti e poveri.

Un bello non può avere la gobba e per definizione non può essere incel, al massimo mentalcel.
"Problemi di testa" poi che significa? Ci sono esempi anche tra le celeb di bellocci depressi che si ammazzano, mica sono un'esclusiva di brutti e poveri.
Problemi di vario tipo, depressione, ansia,balbuzie,leggeri ritardi mentali

Problemi di vario tipo, depressione, ansia,balbuzie,leggeri ritardi mentali
Anche il bello può avere ansia e depressione mentre è più difficile che abbia problemi a socializzare (e non sono cose necessariamente collegate tra loro).
In ogni caso, i difetti caratteriali svaniscono in proporzione all'aumento del livello estetico, le tipe sono programmate così, questo è evidente.

Anche il bello può avere ansia e depressione mentre è più difficile che abbia problemi a socializzare (e non sono cose necessariamente collegate tra loro).
In ogni caso, i difetti caratteriali svaniscono in proporzione all'aumento del livello estetico, le tipe sono programmate così, questo è evidente.
Esatto...io ho notato che spesso quando una donna ti stima, gli piaci anche fisicamente...è incredibile questo, se non ti stima non le piaci di sicuro esteticamente

Avete mai visto un bello problematico di testa , o incel, o con la gobba o che cammina storto...i belli sono tutti integerrimi, fanno sempre le scelte giuste, hanno grande problem solving, sono esseri sociali, azzardo a dire che è l'aspetto fisico a renderli cosi
Visto ma stava con una ragazza problematica molto più brutta di lui.

In che senso? Anche per una ons tante donne hanno bisogno di provare un minimo di "stima" ed è sempre e comunque proporzionata all'estetica
Carissimo mio, io ho visto con i miei occhi ragazze/donne andare col primo stronzo belloccio che avevano sotto mano; senza contare che il kink tipo umiliazioni e fantasie di un certo tipo (sesso "senza consenso") sono parecchio popolari tra le ragazze e le donne.

Carissimo mio, io ho visto con i miei occhi ragazze/donne andare col primo stronzo belloccio che avevano sotto mano; senza contare che il kink tipo umiliazioni e fantasie di un certo tipo (sesso "senza consenso") sono parecchio popolari tra le ragazze e le donne.
Allora stiamo dicendo la stessa cosa, conta l'estetica, poi se è anche scemo meglio, questo è quello per cui prova "stima" la donna media.
Che sia ons o relazione stabile non cambia molto.

Il viso/corpo tende a ‘somatizzare’ lo stile di vita, quindi anche se molti credono che bruttezza->insicurezza->goffagine->problemi memtali spesso invece è esattamente l’inverso problemi mentali->goffagine->insicurezza->bruttezza.
Se ci fai caso molte persone che da povere sono diventate ricche a distanza di anni hanno volto/espressione/postura da ricco, e succede l’inverso ai ricchi che sono diventati poveri (sempre anni ci vogliono ma nel tempo viso e corpo somatizzano lo stile di vita).

X questo dico sempre che fare sesso pagando, o se non si hanno risorse economiche anche con ragazze poco attraenti è fondamentale e questo non tanto per un discorso pratico e/o di esperienza quanto xke si distingue subito una persona che fa sesso (anche se a pagamento o con ragazze poco attraenti) da un segaiolo, e come ben si sa i segaioli sono repellenti per le donne.

Esatto...io ho notato che spesso quando una donna ti stima, gli piaci anche fisicamente...è incredibile questo, se non ti stima non le piaci di sicuro esteticamente
Questo dovrebbe valere anche per noi uomini nei loro confronti.

Bisogna valutare degne di attenzione solo le fighe ultrasoniche con tratti ariani.
Ogni np sub7 invece è carne da macello, il 75% di esse doveva morire di parto prima dei 20 anni, ma per colpa dei medici cucks e degli incellieri ora la durata della loro vita è troppo lunga.

Tanto le np hanno mente alveare, a differenza di noi maschi non se ne troverà mai una con carattere/personalità tali da compensare il loro scarso valore biologico-riproduttivo.

Dipende dal tipo di difetto. Quando ero giovanetta avevo un ragazzo belloccio ma morbosamente geloso, che ho dovuto lasciare perché non mi faceva fare vita. Lasciato, ha iniziato a stalkerizzarmi per mesi. Uno così non lo rivorrei mai più

Genetica, nonostante la fisiognomica sia stata ritenuta pseudoscienza stento a credere che non ci siano caratteristiche comportamentali correlate alla fisionomia facciale. Basti vedere i cani, abbiamo selezionato i più docili e di conseguenza hanno caratteristiche del cranio neoteniche rispetto ai lupi, con una diretta correlazione. In ogni caso, se nasci bello avrai molta validazione e riuscirai molto più facilmente a sviluppare un carattere che verrà premiato maggiormente dalla società e ti farà arrivare al "successo"

Ultima modifica:
Il punto è che se nella tua vita hai sempre vinto facile, pieno di riscontri positivo (feedback), non solo femminili, ma familiari, sociali, tra amici, è logico che tenderai ad essere molto sicuro delle tue possibilità.
Se nella vita ti sono andate sempre storte, fin dall'infanzia, cosa cazzo vuoi diventare se non un pessimista cronico, disperato, e probabilmente un po' depresso?

Indietro