Redpill Alle donne farebbe piacere se i sub 6, per assurdo, diventassero tutti asessuali o gay?

Per rivelazioni crudo-realiste
In realtà la Gaypill è la soluzione a tutti i mali ed alla solitudine. Più che pensare se alle donne faccia piacere, dovreste pensare ai vantaggi che ne avreste. Una vita sessuale e sociale, un partner, o più incontri se si preferisce ONS, insomma sentirsi vivi. Non siate schizzinosi, lo dico sempre: oltre a puntare alle 0, non disprezzate il sesso tra uomini che, per sentito dire, so essere molto soddisfacente.
Mamma mia che mi tocca leggere

Allegati

• images(2).jpg
    images(2).jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 1
No, perché un sub 6 può avere soldi, avere status, essere dinamico e spigliato, uscire molto, avere molti amici, ecc.

In realtà la Gaypill è la soluzione a tutti i mali ed alla solitudine. Più che pensare se alle donne faccia piacere, dovreste pensare ai vantaggi che ne avreste. Una vita sessuale e sociale, un partner, o più incontri se si preferisce ONS, insomma sentirsi vivi. Non siate schizzinosi, lo dico sempre: oltre a puntare alle 0, non disprezzate il sesso tra uomini che, per sentito dire, so essere molto soddisfacente.
albaserendadv, lo sai che ti rispetto ed a volte sono d' accordo con te, ma quando proponi questa roba qui, mi fai partire pensieri di censura.

Perdonami Alba, ti si vuole bene per carità, molte cose che scrivi le condivido anche, ma sicura di sentirti bene? 😅. Cioè stai affermando che un uomo etero dovrebbe provare indifferenza e non disprezzo nel farselo mettere nel culo da un altro uomo?
Parlo per me: l'idea di leccare una figa (cosa che ho anche fatto in gioventù) mi lascia indifferente, non mi fa ribrezzo. Probabilmente per i maschi è diverso, ma io ci vedo problemi con la virilità interiorizzata, probabilmente un po' tossica, se ti fa ribrezzo e non indifferenza uno che ha i tuoi stessi stimoli e desideri sessuali.

Parlo per me: l'idea di leccare una figa (cosa che ho anche fatto in gioventù) mi lascia indifferente, non mi fa ribrezzo. Probabilmente per i maschi è diverso, ma io ci vedo problemi con la virilità interiorizzata, probabilmente un po' tossica, se ti fa ribrezzo e non indifferenza uno che ha i tuoi stessi stimoli e desideri sessuali.
In realtà in questi anni qui sul FDB mi sono resa conto che in molti utenti c'è una grande chiusura mentale, cosa che a me non appartiene.

che sia un problema culturale o biologico, se chiedi al 99% degli uomini etero di succhiare un cazzo o prenderlo in culo sboccano, basta con sta roba della gaypill, nessuno difenta frocio a comando
Anche il fatto di credere che dopo un rapporto gay cambi il proprio orientamento sessuale per me è un falso mito, figlio di una virilità molto tossica.

Anche il fatto di credere che dopo un rapporto gay cambi il proprio orientamento sessuale per me è un falso mito, figlio di una virilità molto tossica.
quello che non capiscono i propinatori della gaypill è che a nessun uomo etero viene duro al pensiero di prendersi un cazzo in bocca, è assurdo anche doverlo spiegare

Indietro