Redpill Alle donne farebbe piacere se i sub 6, per assurdo, diventassero tutti asessuali o gay?

Per rivelazioni crudo-realiste
Per gli uomini non provo alcuna attrazione sessuale, quindi non riuscirei a fare nulla di sessuale.
Tranquillo, spero che la nostra eterosessualità almeno ce la lascino…Quando invece arriveranno al punto da costringerci a vendere la nostra verginità anale in virtù della fluidità, allora lì si che sarà arrivata l ora di esplodere e porre fine a tutto.

Il bello è che quelli che pensano che un rapporto gay cambi come per magia il loro orientamento non hanno mai avuto rapporti gay. Lasciatevelo dire da una che ha avuto 4 donne in vita sua: ero etero e sono rimasta etero, i miei desideri sono tutti per i maschi, anche se ho provato piacere con una donna. Non mi andava di escluderle solo perché donne, non ho in questo pregiudizi e forse con una donna ci starei ancora oggi. Ma rimarrei sempre me stessa. Non basta un rapporto per farti il lavaggio del cervello...

Anche il fatto di credere che dopo un rapporto gay cambi il proprio orientamento sessuale per me è un falso mito, figlio di una virilità molto tossica.
Il punto è che quel rapporto gay fa ribrezzo Alba. Sarebbe come chiedere di mangiare la merda. Non dobbiamo per forza mangiarla per capire che vomiteremo l’anima fino a morire. La lasci lì a seccare

Il punto è che quel rapporto gay fa ribrezzo Alba. Sarebbe come chiedere di mangiare la merda. Non dobbiamo per forza mangiarla per capire che vomiteremo l’anima fino a morire. La lasci lì a seccare
Sarò limitata io, o forse sono troppo sconfinata per capire boh.

qualcuno appunto se lo accolla andando a trans o facendosi la scappatella col gay, ma per disperazione perché non beccano figa da anni tipo carcerati
Su questo siamo d'accordo. Ci fossero donne per tutti la gaypill non avrebbe ragione di esistere.

La nuova generazione è fluida, promiscua e orgiastica. La sessualità è come mai prima un campo di battaglia, un "Homo homini lupus". @Ingegnere Agato
Le orge... ai miei tempi erano roba davvero trasgressiva, parteciparvi era quasi sentirsi un'eroina, oggi probabilmente è come bere un bicchiere d'acqua per le nuove generazioni. Da un certo punto di vista beati loro, si sono liberati di molti tabù.

In realtà la Gaypill è la soluzione a tutti i mali ed alla solitudine. Più che pensare se alle donne faccia piacere, dovreste pensare ai vantaggi che ne avreste. Una vita sessuale e sociale, un partner, o più incontri se si preferisce ONS, insomma sentirsi vivi. Non siate schizzinosi, lo dico sempre: oltre a puntare alle 0, non disprezzate il sesso tra uomini che, per sentito dire, so essere molto soddisfacente.
Piuttosto preferirei andare a 200 km/h con una moto vs un camion...

Indietro