Redpill Alle donne farebbe piacere se i sub 6, per assurdo, diventassero tutti asessuali o gay?

Per rivelazioni crudo-realiste
no perche qualcuno deve pur accrescere il loro ego..
fanno tutte le scandalizzate ma ci godono a far arrapare e pensare che qualcuno si seghi con le sue foto. è la loro natura di esibizioniste

non tutte ovviamente ma per natura la donna si deve far notare,e quindi ci gode a farsi guardare.. ovviamente da gente più o meno normale da un brutto viene percepita come molestia
Si ma molte dicono: eh riceviamo tanti complimenti, tanti approcci ma nel 99% non sono graditi (leggasi sono sub 7)

Considera che tutte le NP hanno un triliardo di orbiters sub 6 che le egoboostano costantemente H24

Senza di loro l'autostima scenderebbe a picco, perchè si, di base si sentono le madonne scese in terra, ma il loro credere in se stesse in maniera così esagerata non è altro che una maschera, un castello di carte che potrebbe crollare in qualsiasi momento, sotto sono insicure da fare schifo,
hanno bisogno di feedback positivi costanti
Questo già sarebbe un passo in avanti gigantesco per la civiltà.

ma che minkia dici ?
le donne sono al 90% bisex....noi maschi vomitiamo a pensare peli e minkie nel culo...è diverso.. fluido un cazzo...io se fossi donna mi piacerebbero le donne
Anche secondo me essere lesbiche o bisex è molto piu facile. Stai avendo a che fare con un corpo femminile, esile e non peloso. Tutta un'altra storia a prescindere se si è etero o meno.

Mi sembrava scontato che per le tipe é moooolto più facile avere rapporti con altre ragazze... Sono belle, sensuali, fini e ce credo che viene più facile no? Ahahahah io manco se avessi davanti chad da 10 non gli succhierei l' uccello... Al massimo massimo penso che riuscirei con una ragazza trans completamente trasformata quindi senza anche l' arnese possibilmente forse così riuscirei ad avere un rapporto omosessuale

Mi sembrava scontato che per le tipe é moooolto più facile avere rapporti con altre ragazze... Sono belle, sensuali, fini e ce credo che viene più facile no? Ahahahah io manco se avessi davanti chad da 10 non gli succhierei l' uccello... Al massimo massimo penso che riuscirei con una ragazza trans completamente trasformata quindi senza anche l' arnese possibilmente forse così riuscirei ad avere un rapporto omosessuale

Le trans generalmente sono più alte di me, essendo nate di genere maschile, mi sentirei "sottomesso"

Ultima modifica:
ma che minkia dici ?
le donne sono al 90% bisex....noi maschi vomitiamo a pensare peli e minkie nel culo...è diverso.. fluido un cazzo...io se fossi donna mi piacerebbero le donne
Perché le NP sono attratte solo dalla bellezza oggettiva, maschio o femmina che sia, l’importante è osservare figure geometriche armoniche

Che se ci pensi è in linea con il fatto di essere interessate davvero solo dai Chad, in quanto bello veri, l’uomo medio di base non è bello, al massimo non fa schifo, ma non basta neanche quello per far sì che siano attratte veramente

dicono di non ricevere ne complimenti ne approcci perchè i complimenti e gli approcci di chi non rientra nei loro standard sono catalogati tra le molestie
Come quando dicono "che fine hanno fatto gli uomini?" Per loro gli uomini sono quelli dal 6,5/7 in su. Il resto non sono proprio catalogati come uomini. I sub 6 per loro sono l'equivalente dell'anello mancante tra l'uomo e la scimmia...

Donne e uomini si trovano agli antipodi dal punto di vista statistico. Le prime ricevono molte attenzioni che se indesiderate possono persino sfociare in molestie mentre gli uomini risultano per lo più invisibili. Un cambiamento così netto sconvolgerebbe la struttura sociale e dato l’adattamento a cui sono abituate credo possa risultare fastidioso. In ogni caso gli zoomer, almeno dal vivo, mostrano già molte meno attenzioni rispetto alle generazioni precedenti quindi una situazione simile sta già iniziando a delinearsi.

Indietro